Cotignola, per la rassegna Ciuf Ciuf va in scena

Download Report

Transcript Cotignola, per la rassegna Ciuf Ciuf va in scena

Cotignola, per la rassegna Ciuf Ciuf va in scena "Diapason.

Clown in musica"

Venerdì 20 Gennaio 2017

Appuntamento sabato 21 gennaio alle 10.45 al Teatro Binario

Prosegue, con la prima delle due serali, sabato 21 gennaio alle 20.45, la quinta edizione della rassegna “Ciuf Ciuf” che Cambio Binario organizza, con il Patrocinio della Regione Emilia-Romagna e del Comune di Cotignola. Protagonisti della serata dedicata ai bambini e alle famiglie, due clown nei panni di 4 personaggi: due servi di scena (personaggi maschera) e due musicisti inconcludenti.

Due storie che si intrecciano per poi fondersi e ribaltarsi in un potente carnevale di comicità, assurdità ed emozioni primordiali dove il fallimento crea l’assurdità. Diapason, presentato dalla Compagnia Icircondati, eclettico duo vincitore di diversi premi nazionali, è uno spettacolo sorprendente e spericolato fatto di musica, gag e acrobazie adatto ad un pubblico di tutte le età.

Un esempio di contemporaneità nella Commedia dell’arte e nel clown, Diapason è un salto nel vuoto senza rete di protezione.

Il prossimo appuntamento, sempre in serale, sarà sabato 18 febbraio con il teatro e le bolle piene di poesia di Michele Cafaggi. Un viaggio onirico e visuale, comico e magico, accompagnato dalla magia delle piccole cose e da spettacolari effetti con acqua e sapone.

Ingresso unico 5 euro. La biglietteria del teatro Binario sarà aperta mezzʼora prima di ogni spettacolo. Per informazioni e prenotazioni: 373 5324106, [email protected], www.cambiobinario.it

Spettacolo

Lugonotizie.it