Transcript Ex Fiore

Ex Fiore: “Sarri ottimo allenatore, manca l’attacco principale. Reina…”

1967, h a rilas ciato una lunga intervista telefonica ai microfoni di Club Napoli All News in onda quotidianamente su Teleclubitalia: “L’anno scorso, con la squadra che avevamo, con Sarri che aveva dato un ottimo gioco, il Napoli scendeva in campo già con il risultato di 2-1 in tasca: gli azzurri disponevano di un campione, come Higuain, che faceva almeno un gol. In difesa, con l’innesto di Reina, si subiva un gol al massimo. La squadra scendeva in campo senza preoccupazioni particolari.

Higuain faceva risultato da solo, e non è stato sostituito adeguatamente. Poi, a questa mancanza, si è unita anche la sfortuna dell’infortunio di Milik. Non voglio essere portatore di cattiva sorte, ma questa stagione è già pregiudicata: siamo L ’ e x presi dente Robe r t o Fiore , a l l a guida d e l Napol i dal 1 9 6 4 a l

già nel gruppo delle inseguitrici, ed è difficile invertire la rotta. Senza Higuain, non c’è più questa certezza di gol, e anche Reina un po’ sta peccando. La squadra, quindi, non è più certa di fare un gol in più dell’avversario. Sarri è un ottimo allenatore, e mi complimento con il presidente per averlo fatto sedere sulla panchina azzurra. In questo momento, è una squadra che esprime l’attacco migliore della serie A, anche più forte della Juve che ha perso Tevez. L’allenatore ha più difficoltà dell’anno scorso, anche perché ha più di un giocatore per ruolo, che rischia di accontentare uno, ma scontenta l’altro”.

Fonte: Club Napoli All News

Sondaggio di Mundonapolisport24 Il Napoli prenderà sicuramente un attaccante nella finestra del mercato di gennaio, secondo voi chi fa al caso del Napoli e al gioco di Maurizio Sarri?

Simone Zaza Nicola Kalinic Leonardo Pavoletti Jackson Martinez Osman Giroud Giuseppe Rossi Grégoire Defrel

Luis Muriel