Albarubens internal document: Procura consulente

Download Report

Transcript Albarubens internal document: Procura consulente

Id: 58 - Type: Letter Head - Language: Italiano - Ref: MOD 7_2_2 - OnLine: YES - Restricted: NO

Procura consulente

Authomatically managed by the Albarubens WebApp - records updated on 24 Apr 2017 - 17:53

DOCUMENT REVISION HISTORY

DATE REASON

CURRENT: 12 Mar 2017

PREVIOUS: 06 May 2014

Adeguamento tipografico e rafforzamento dei contenuti

First release Uncontrolled copy when printed. Use the WebApp to obtain the current revision.

DOCUMENT DISTRIBUTION LIST

This is a public document, available on the website Distribution list itself is a restricted information EDIT APPR

terzaghi terzaghi

deluca terzaghi

I nostri clienti possono appoggiarsi a consulenti od aziende esterne per la gestione delle pratiche commissiateci, che siano di prova o certificazione.

Di solito ciò accade quando ci si avvale di specialisti nella progettazione o nella certificazione, che seguiranno il lavoro per conto del committente.

Per garantire il rispetto dei nostri vincoli di riservatezza, è necessario che il cliente ci invii una lettera di autorizzazione (cosiddetta procura).

Questa lettera è un esempio, che può essere modificato per specifiche necessità.

Spett.le Albarubens srl Via G. Ferrari, 21/N 21047 Saronno (VA)

OGGETTO: LETTERA DI DELEGA

La presente per definire il rapporto contrattuale tra [nome consulente o ditta di consulenza] (nel seguito AGENTE) e [nome ditta cliente di Albarubens] (nel seguito CLIENTE) per la gestione dei progetti di prova e certificazione che il CLIENTE commissionerà ad Albarubens, avvalendosi della collaborazione con l'AGENTE, in quanto competente e di fiducia.

L'AGENTE viene delegato dal CLIENTE per scambiare con Albarubens tutte le informazioni ed i documenti tecnici necessari alle attività commissionate.

Nel sottoscrivere la presente, autorizza l'AGENTE a venire a conoscenza di tutte le informazioni di tipo tecnico, commerciale ed amministrativo, fermi restando i vincoli di riservatezza versi altri soggetti.

Il CLIENTE di Albarubens che sottoscrive questa delega:

Sig. [Nome Cognome] della Società [Ragione sociale] con sede legale in [indirizzo] Tel. [telefono] Email [indiriro autorizzato a ricevere informazioni] CF: [codice fiscale] - PI: [partita IVA] - REA [registro imprese]

delega come proprio AGENTE nei confronti di Albarubens:

Sig. [Nome Cognome] della Società [Ragione sociale] con sede legale in [indirizzo] Tel. [telefono] Email [indiriro autorizzato a ricevere informazioni] CF: [codice fiscale] - PI: [partita IVA] - REA [registro imprese] Le responsabilità dell'AGENTE nei confronti del CLIENTE saranno: 1. L'AGENTE interverrà per conto del CLIENTE nei rapporti con Albarubens per tutti i progetti commissionati esistenti e futuri, a partire dalla data di sottoscrizione della lettera di delega [specificare eventuali limitazioni o esclusioni, se esistenti].

2. L'AGENTE potrà firmare i documenti richiesti da Albarubens, per la quale essi saranno equiparati a quelli sottoscritti direttamente dal CLIENTE.

3. L'AGENTE scambierà con Albarubens tutte le informazioni ed i documenti sia tecnici che amministrativi.

4. L'AGENTE verificherà la conguità delle informazioni ricevute da Albarubens, trasmettendole quindi al CLIENTE.

Sottoscrivendo questa delega, il CLIENTE autorizza l'AGENTE a svolgere le attività di cui sopra nei rapporti con Albarubens, riconoscendo le decisioni dell'AGENTE e manlevando ALBARUBENS da qualsiasi vincolo di riservatezza nei confronti dell'AGENTE stesso.

Luogo e data Firma e timbro per accettazione - AGENTE Firma e timbro per accettazione - CLIENTE

End of document

AutoSigned by SSL Certificate

Powered by TCPDF (www.tcpdf.org) page 1/1 Albarubens srl - Via G. Ferrari 21/N - 21047 Saronno (VA) - Italy - Reg. VA-286283 - Tax code IT 02767050129 - Paid-up capital €100.000,00 www.albarubens.it - [email protected] - tel: +39 02 96248530 - fax: +39 02 700523656 Document automatically generated by the Albarubens WebApp on 24 Apr 2017