stampa - Ravennanotizie.it

Download Report

Transcript stampa - Ravennanotizie.it

Il vicesindaco Fusignani: “L’impegno della Polizia Municipale nella notte di San Silvestro”

Venerdì 30 Dicembre 2016

Il Vicesindaco Fusignani augura a tutti i cittadini di passare un lieto Capodanno e invita a segnalare tempestivamente eventuali presenze o comportamenti sospetti al 112

Eugenio Fusignani

La notte di sabato 31 la Polizia Municipale sarà presente in Piazza del Popolo, a tutela della sicurezza durante i festeggiamenti. Il Nucleo Commerciale, più una dotazione straordinaria di alcuni agenti, saranno a disposizione della Questura, con sospensione del servizio secondo le indicazioni del Questore, mentre la sala operativa della Polizia Municipale resterà aperta h24. Il forese sarà presidiato da pattuglie con auto visibili e pattuglie dell’infortunistica stradale.

“Come sempre l’impegno dell’amministrazione è massimo - commenta il vicesindaco Eugenio Fusignani – per contribuire, insieme alle altre Forze dell’Odine ad assicurare ai cittadini il miglior livello di sicurezza possibile anche durante la notte di San Silvestro. Auguro a tutti un Capodanno allegro, sereno e all’insegna della sicurezza." "In questo senso invito i cittadini a segnalare tempestivamente eventuali comportamenti scorretti, presenze sospette o eventi anomali al numero della centrale operativa 0544-482999 o al 112”, conclude Fusignani.

Politica, Cronaca

Ravennanotizie.it