comunicato stampa

Download Report

Transcript comunicato stampa

COMUNICATO STAMPA

Milano, 23 Novembre 2016

Triboo presenta il “nuovo” Roba Da Donne: un viaggio al centro dell’universo femminile

Triboo annuncia il restyling di Roba Da Donne, il magazine interamente dedicato all’universo femminile e che si è imposto al grande pubblico come una delle ch anni. più importanti community “rosa” su Facebook che quotidianamente coinvolge oltre 1 milione di donne. Una riorganizzazione strutturale ed editoriale e segue l’evoluzione del proprio target di riferimento, nato “teen” sulla piattaforma di Palo Alto, e oggi maggiormente posizionato nella fascia 25-34 “Forte dei numeri raggiunti nell’ultimo anno, con il 32% del traffico organico, abbiamo lavorato per offrire alle nostre utenti una migliore esperienza di lettura e di fruizione dei nostri contenuti. Una piattaforma completamente ridisegnata che nei prossimi mesi si arricchirà di nuovi strumenti che metteremo a disposizione della nostra community”, ha commentato

Enrico Ballerini

, Chief Editorial Officer di Triboo advertisi “Abbiamo reso la grafica di Roba Da Donne più lineare e intuitiva e, nel contempo, potenziato la nostra offerta editoriale. Credo che oggi Roba da Donne sia la piattaforma ideale per tutte quelle aziende che vogliono investire per comunicare con efficacia a un pubblico di donne, dinamiche, curiose e fidelizzate, forte anche della nuova offerta di native ng, nata dall’accordo che il Gruppo ha stretto con Sharethrough, l’azienda americana leader nel comparto dell’in-feed native.” Con il restyling, inoltre, il magazine racconterà in maniera ancora più approfondita tutto l’universo femminile, coprendo con un’offerta editoriale più puntuale, le principali aree di interesse come benessere, Lifestyle e maternità, senza rinunciare alle oltre 12.000 “vignette”, che hanno contribuito a rendere Roba Da Donne una delle prime community al femminile su Facebook e che nella nuova versione saranno disponibili anche all’interno del sito.

ABOUT TRIBOO SPA

Triboo S.p.a., società quotata sul mercato AIM, è attiva nei settori dell’eCommerce, dell’Advertising e della Comunicazione online. L’obiettivo di Triboo è quello di massimizzare a livello globale la crescita dei propri clienti, tramite la gestione dei loro eCommerce e Media. Le società possedute dal Gruppo danno vita ad un sistema di specializzazioni verticali in grado di

moltiplicare il valore offerto ai propri partner grazie ad una reale sinergia, al continuo coordinamento operativo, alla condivisione di competenza ed esperienze.

ABOUT TRIBOO MEDIA

La digital media company di Triboo leader sul mercato italiano nell’offerta di servizi integrati di web advertising, attraverso soluzioni di branding, performance, progetti, native e programmatic, e di digital publishing, grazie a un network costituito da 17 brand editoriali proprietari. Tra questi network figurano Agrodolce, DireDonna, Gravidanzaonline, Motori, Finanzaonline, HTML.it, Leonardo.it. Completano l’offerta oltre 250 siti in concessione, capaci di generare una market reach di oltre il 50%.

Per maggiori informazioni: www.triboo.it

Banca IMI S.p.A.

NOMAD

Paolo Baruffaldi

[email protected]

Tel. +39 02 7261.2814

Triboo S.p.A.

Investor Relations

Giangiacomo Corno

[email protected]

Tel. +39 02 647 414 01

Barabino & Partners

Stefania Bassi

[email protected]

Luciano Majelli

[email protected] Tel. +39 02 72.02.35.35