P05 programmi di viaggio as 2016-17 - Praga

Download Report

Transcript P05 programmi di viaggio as 2016-17 - Praga

I.T.E.T. "Marco Polo" - Palermo Prot. 0007097 del 21/11/2016

06-02 (Uscita)

P05 Praga (5 notti/4 giorni)

1° giorno: Palermo - Praga.

In tarda mattinata partenza dal nostro istituto con pullman privato per Trapani. Birgi. Partenza con volo Ryanair Trapani/Praga alle 15.50 con arrivo alle 18.10. Trasferi mento in hotel con pullman GT e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

2° giorno: Praga.

Prima colazione in albergo. Incontro col la guida locale parlante italiano e intera giornata dedicata alla visita guidata della città.

Colazione al sacco.

Al termine rientro in albergo. Cena e pernottamento

. 3° giorno: Praga.

Prima colazione in albergo. Incontro col la guida locale parlante italiano e intera giornata dedicata alla visita guidata della città.

Colazione al sacco.

Al termine rientro in albergo. Cena e pernottamento

. 4° giorno: mattina: escursione al Castello di Kalstein. Colazione al sacco

. Nel primo pomerig gio ritorno a Praga e proseguimento della visita della città (

senza guida

). Rientro in albergo, cena e pernottamento.

5° giorno:

Prima colazione in albergo. Consegna delle camere. Trasferimento in aeroporto. Disbri go delle formalità di imbarco e partenza per Trapani Birgi con volo Ryanair delle 13,05 con arrivo alle 15,25.

Colazione al sacco.

Trasferimento con pullman privato a Palermo, fino alla nostra scuo la, con una sosta intermedia all’uscita autostradale di Carini.

ATTENZIONE: possibilità da parte vostra di effettuare il viaggio aereo anche con un volo charter, anche aggiungendo un giorno in più, purché: - la partenza sia da Palermo; - il tour includa tutti i siti sopra indicati; - rispetti tutte le condizioni appresso specificate; - escluda in tutti i casi piani-volo che prevedano voli tra le 17.00 e le 7.00. Il costo del pacchetto dovrà comprendere:

 Il biglietto A/R dell’aereo, comprensivo delle tasse aeroportuali e di tutti gli eventuali oneri;  Franchigia 1 bagaglio da stiva;  Il pullman GT per il servizio transfer A/R per/da Trapani/Birgi;  Bus GT per transfer aeroporto /albergo/aeroporto e per tutti gli spostamenti da programma;    Guida turistica di lingua italiana come da programma. Pranzi con cestino da viaggio fornito dall’hotel; L’albergo, che dovrà essere un

tre stelle centrale o semicentrale

. La sistemazione dovrà preve dere camere singole per i docenti accompagnatori e triple e/o quadruple per gli alunni. Tutte le stanze dovranno essere fornite di servizi;  Trattamento di mezza pensione con acqua ai pasti per gli alunni e vino per i docenti, con pasti ab bondanti e diversificati e la possibilità di garantire il pasto per eventuali partecipanti affetti da ce liachia o intolleranze alimentari; 

I seguenti ingressi (e le relative prenotazioni, ove necessarie): Castello di Praga (con even tuale esclusione del supplemento per il Vicolo d’Oro), circuito “Prague Jewish Town” o sol tanto (se possibile) Sinagoga Vecchia-Nuova e Vecchio Cimitero, Chiesa di Tyn, Chiesa di San Nicola, Loreta; castello di Karlstein.

 Numero gratuità in rapporto al numero dei partecipanti;  Numero di cellulare di emergenza attivo per tutta la durata del viaggio;  Assicurazione RC, medico bagaglio 24/24h, annullamento viaggio;

 Iva, tasse e percentuali di servizio;  Certificazione qualità ISO 9001; Si prega di specificare il nome e l’indirizzo dell’albergo prescelto. I voucher relativi ai servizi richiesti dovranno essere consegnati ai nostri incaricati

almeno due giorni

prima della partenza.