Modello 3 - Ambiente

Download Report

Transcript Modello 3 - Ambiente

BOLLO DA € 16,00 MODELLO 3 DICHIARAZIONE OFFERTA ECONOMICA

All’ Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile Servizio Area Romagna Sede di Ravenna PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI: OCDPC 351/2016 – 12582 - COMUNE DI CORIANO (RN) - LOCALITA' MULAZZANO, VIA RANCO – INTERVENTI DI RIPRISTINO VIABILITA' IN SICUREZZA DELLA STRADA COMUNALE VIA RANCO E SISTEMAZIONE DEL VERSANTE IN COMUNE DI CORIANO”.

CUP: F77H16001130001 – CIG: 68319027E0

Il sottoscritto ……………………….………………………………………………………………… nato a ……………………………………………..…. Prov. …… il ………………………………..

residente nel Comune di ……………..………… Prov. ….… Stato ……………….……………..

Via/Piazza …………………………………………………..………………..………….. n. ……...… CODICE FISCALE …………………………………………………………………………………..

in qualità di ………………………………………………………………………………………… dell’impresa .…………………………………………………….…………………………………..

con sede nel Comune di ………………………………… Prov. ….… Stato ……………………….

Via/Piazza …………………………………………………..………………………..…… n. ….…...

con codice fiscale: ……………..………….….. Partita IVA: …………………………………… telefono ………………………………………… Fax ……………………….……………………..

e mail certificata ……………………………………………………………………………………… sotto la propria personale responsabilità, con espresso riferimento alla Ditta che rappresenta, SI OBBLIGA ad assumere in appalto i lavori in oggetto e, a tale fine

O F F R E

per l’esecuzione dell’intervento in oggetto indicato il ribasso del ___,___% (in cifre) ___________________________________virgola_____________________percento (in lettere) sull’importo soggetto a ribasso, al netto degli oneri per la sicurezza e dell’I.V.A.

.

D I C H I A R A

il “ COSTO AZIENDALE INTERNO DELLA SICUREZZA”, in applicazione di quanto prescritto dal combinato disposto dell'art. 95, comma 10, del D.Lgs 50/2016 e dell'art. 26, comma 6, del D.Lgs

81/08; si precisa che nella formulazione della presente offerta economica per l'esecuzione dei lavori in appalto si è tenuto conto dei propri costi aziendali concernenti l'adempimento delle 1

disposizioni in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro in relazione all'esecuzione dei lavori in oggetto i quali sono stati stimati dalla ditta offerente nell'importo di: € ______________________________ (in cifre) Euro______________________________________________ (in lettere) e che sono ritenuti congrui rispetto all'entità e alle caratteristiche dei lavori in appalto.

Luogo e data ____________________, lì _______________ IL DICHIARANTE _________________________________ (firma leggibile, per esteso, di un legale rappresentante dell’impresa e/o procuratore munito di procura) Si omette l’autenticazione della firma, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e si allega copia fotostatica del documento di identità del dichiarante in corso di validità e, nel caso in cui il firmatario non sia il legale rappresentante, una procura notarile rilasciata da quest’ultimo al sottoscrittore.

L’offerta percentuale di ribasso deve limitarsi ai centesimi (e non estendersi ai millesimi, nel qual caso l’Amministrazione terrà conto solo della parte centesimale).

2