scarica guida - buonarrotiguspini.i

Download Report

Transcript scarica guida - buonarrotiguspini.i

CIRCOLARE DI INFORMAZIONE INTERNA

A partire dal corrente anno scolastico le

programmazioni individuali

non dovranno essere più consegnate in formato cartaceo, ma dovranno essere salvate in formato digitale nella cartella Programmazioni 2016 posta a disposizione a partire dal 24/10/2016 nei computer delle singole classi. Il Prof. Giancarlo Cau provvederà entro il 29/10/2016 a raccoglierle e a consegnarle alla segreteria e alla dirigenza. I file dovranno essere salvati con il nome Materia_Classe (ad esempio Italiano4AI, Geografia1DI, etc.) I docenti dovranno, inoltre, allegare la programmazione al proprio registro elettronico seguendo la procedura di seguito esemplificata.

Dalla sezione LE MIE CLASSI cliccare su LEZIONI Selezionate Programma

Scegliete Progettazione delle Attività

A questo punto sarà possibile agire in due modi: 1. Allegare la programmazione in formato PDF agendo sul pulsante “Carica pdf” in fondo alla pagina e selezionando il file contenete la programmazione da allegare.

2. Incollare l'intera programmazione prelevandola dal file. Per procedere in questo modo occorre selezionare tutto il contenuto del vostro file e copiarlo usando i tasti CTRL+C.

Successivamente lo si incolla all'interno della finestra dell'editor con i tasti CTRL+V.

Prima di chiudere bisogna ricordare di agire sul pulsante Salva per confermare il salvataggio delle informazioni.

Attenzione: la procedura deve essere fatta per ogni classe e per ogni materia

Procedendo allo stesso modo si potrà, alla fine dell'anno, allegare la relazione finale nella sezione “RELAZIONE DI FINE ANNO” e il programma svolto nella sezione “Programma Svolto”.