Elenco mail pervenute -faq 1

Download Report

Transcript Elenco mail pervenute -faq 1

… sono una graphic designer con p.iva, con domicilio a Piacenza ( verificabile con intestazione contratto di affitto) tuttavia la mia residenza non è stata aggiornata sulla carta d'identita, dove è presente il mio vecchio domicilio che si trova in Lombardia. Come posso specificare questa voce all'interno della domanda di iscrizione?

Alla domanda di partecipazione si dovrà allegare oltre alla fotocopia del documento d’identità il certificato di residenza se la residenza è diversa da quella indicata sul documento.

…vorrei chiedere alcune informazioni in merito al bando in oggetto riguardo la partecipazione al concorso. La dicitura architetti comprende anche i neolaureati non ancora abilitati alla professione e gli abilitati non iscritti all'albo?

Volevo inoltre sapere cosa si intende con grafici ed artisti, nello specifico quali sono i requisiti per rientrare in tale categoria.

Per rientrare nelle categorie è necessario svolgere attività professionale con regolare P.IVA nel campo espresso.

... vorrei se possibile sapere se possono partecipare solo i liberi professionisti o anche Come nel mio caso i lavoratori dipendenti. In tal caso che documentazione dovrei inviare?

Per espressa volontà dell’ENTE ORGANIZZATORE si chiede partecipazione ai liberi professionisti. …

sono a richiedere un chiarimento in merito al materiale da consegnare nella busta sigillata recante la dicitura "Concorso di idee-proposta tecnica" e nel dettaglio al punto "e" (elaborato razionale creativo). Si chiede di presentare una descrizione tecnico-descrittiva dell'idea progettata contenente anche il materiale di realizzo del pannello/totem/insegna e del relativo costo. Si intende una descrizione del materiale e relative misure delle tre tipologie (pannello/ totem/insegna) o di una a scelta tra queste?Il costo va inteso comprensivo della struttura atta a sostenere il pannello/totem/insegna?

Presentando un marchio questo può essere gestito sotto varie forme e formati. Si va dal Totem da esporre fronte strada, a pannello a pavimento sino all’insegna sopra porta. Si lascia libera interpretazione e sarà, come inserito nel bando, a discrezione dell’Ente banditore scegliere il marchio che piu’ può rappresentare l’Ente. Pag.

1

a

2

Certo, il costo previsionale comprensivo di struttura. …

volevo sapere se è possibile partecipare al Bando anche senza essere in possesso di partita IVA.

I l Possesso di P.IVA è requisito imprescindibile .

… sono a chiedere informazioni riguardo alla Partecipazione al concorso, e in particolare maggiore chiarezza su chi vi può partecipare: La partecipazione è libera? Quindi chiunque vi può partecipare? Per grafici cosa si intende? Quali requisiti devono avere? Per artisti cosa si intende? Quali requisiti devono avere? Esiste anche un limite minimo di età?

La partecipazione è libera per le figure professionali inserite nel bando e con il requisito di essere in possesso di P.IVA. Per grafici ed artisti ci si avvale delle indicazioni già riportate. Limite non avere compiuto il 40° anno di età. …

per quanto riguarda il contenuto del plico anonimo:- quanto indicato al punto 1.b-c _ negli elaborati delle Tavole 2 e 3, per “Logo” si intende completo di Claim, Logotipo e Immagine coordinata? - quanto indicato al punto 1.d _ Nelle Tavole 4 – 5 – 6 viene richiesto di simulare le diverse applicazioni del logo: anche in questo caso si intende unito di Claim e Immagine coordinata? le simulazioni vanno realizzate su tutte le basi elencate sul bando? si può avere una dimensione indicativa del pannello / totem/insegna

? Si richiede l’ideazione di un marchio con claim da potersi poi riprodurre a discrezione dell’ENTE banditore nei vari formati su carta intestata, biglietti da visita, logo per manifestazioni e presentazioni, totem/pannello/insegna a scelta si ripete dell’ENTE. Il Marchio deve essere facilmente riconoscibile con claim facile ed accattivante e come detto riproducibile. A precisa domanda si risponde che si le tavole devono essere complete in tutte le parti richieste. Pag.

2

a

2