PAESTUM e le Luminarie di SALERNO

Download Report

Transcript PAESTUM e le Luminarie di SALERNO

Le GITE d’ ARTE di

Incontri

d’Arte -

Associazione Culturale

VI SVELIAMO CON ANTICIPO COSA VI PORTERA’ LA

BEFANA! dal 5 al 6 gennaio 2017

PAESTUM e le Luminarie di SALERNO

1° Giorno: ROMA – PAESTUM - SALERNO 05.01 gio Incontro dei signori partecipanti alle ore 8.00 in Piazzale dei Partigiani. Partenza con pullman privato g.t e partenza per Paestum. Pranzo light in ristorante. Nel primo pomeriggio visita guidata dell’importante sito archeologico di fondazione greca (VI secolo a.C.), celebre per i suoi magnifici templi dorici: la “Basilica”, il Tempio di Nettuno e il Tempio di Cerere. Nel pomeriggio proseguimento per Salerno e sistemazione in albergo “Grand Hotel di Salerno” 4 stelle. Passeggiata lungo le vie del centro storico fino alla villa Comunale, per ammirare le suggestive Luminarie. La rassegna che si svolge ogni anno in città nel periodo natalizio è una magnifica esposizione di arte luminaria che crea una magica atmosfera e richiama a Salerno milioni di visitatori. Cena libera. Pernottamento in albergo.

2° Giorno: SALERNO - ROMA 06.01 ven Prima colazione in albergo. Visita guidata della città e del bel centro storico ricco di palazzi e chiese dell’epoca longobarda e normanna. Via dei Mercanti, fulcro del commercio e dello "shopping" per i salernitani con il Museo Didattico della Scuola Medica Salernitana e la Pinacoteca Provinciale. Da non perdere una visita al Duomo, nel quale sono conservate le reliquie di San Matteo, il patrono della città.

Pranzo in albergo. Nel primo pomeriggio partenza per Roma. Arrivo a Roma nel pomeriggio. Fine dei nostri servizi.

Minimo 30 partecipanti

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

, in doppia

Euro 190,00

- Supplemento camera singola, intero periodo Euro 25,00 - Assicurazione annullamento facoltativa Euro 15,00 LA QUOTA COMPRENDE: - Pullman privato per tutta la durata del viaggio; - Sistemazione in albergo 4 stelle in trattamento di mezza pensione; - Pranzo in pizzeria (pizza e bibita); - Visite guidate come da programma; - accompagnatore per l’intero tour (min 30 pax); - Assicurazione (assistenza medico-bagaglio).

LA QUOTA NON COMPRENDE: - tassa di soggiorno comunale se prevista; - QUOTA ASSOCIATIVA “INCONTRI D’ARTE” € 10 - Mance, ingressi a musei, extra di natura personale e tutto quanto non espressamente menzionato in “La quota comprende”. PRENOTAZIONI: LE PRENOTAZIONI SI ACCETTANO FINO AD ESAURIMENTO POSTI INVIANDO E-MAIL A [email protected]

CON I NOMINATIVI COME DA DOCUMENTO,LUOGO E DATA DI NASCITA,INDIRIZZO CIVICO, NR TELEFONICO,CODICE FISCALE. SCADENZA ULTIMA PRENOTAZIONE 30 NOVEMBRE. ORGANIZZAZIONE TECNICA: MILAVAGANDO T.O. N.B.:

- Per motivi organizzativi, l’ordine delle visite potrebbe essere modificato in loco, mantenendo inalterato il contenuto del viaggio. - Problemi alimentari quali intolleranze o allergie a cibi vanno segnalati all’atto della prenotazione. Sarà nostra cura, fare tutto il possibile per ottenere la disponibilità degli hotel e dei ristoratori - Nel caso di mancato raggiungimento di min. 30 partecipanti, la Milavagando srl si riserva la possibilità di rivalutare la quota di partecipazione o annullare l’iniziativa.