Riconfigurare l`e-banking

Download Report

Transcript Riconfigurare l`e-banking

Riconfigurare l’e-banking Banca Migros – Come attivare due dispositivi

Primo dispositivo

+

Secondo dispositivo oppure oppure

=

E-banking oppure oppure oppure

C OK

Per l’e-banking della Banca Migros occorrono due dispositivi, che possono essere combinati liberamente tra questi: PC Windows o Mac (desktop o laptop), smartphone Android o tablet Android, iPhone e iPad. I requisiti specifici di sistema sono riportati sul retro.

L’e-banking in poche mosse

Perché occorrono due dispositivi? Il primo serve, ad esempio, per registrare un pagamento, il secondo per confermarlo. Con un solo dispositivo l’e-banking può essere utilizzato solo con una funzionalità ridotta. Come configurare l’e-banking Nell’arco di pochi giorni ha ricevuto una lettera con due codici di attivazione e un’altra con il suo numero di contratto e-banking. Tenga a portata di mano questi documenti e due dei dispositivi summenzionati. Primo dispositivo Secondo dispositivo

+ + +

Scaricare il programma 1. Scarichi il programma e lo installi sul primo dispositivo. Il programma può essere scaricato da www.bancamigros.ch/programmi (per PC Windows e Mac), dall’App Store (per iPhone/iPad) o dal Google Play Store (per smartphone/tablet Android). Nell’App Store o nel Google Play Store cerchi la parola chiave «Banca Migros».

Primo dispositivo Inserire il numero di contratto e il codice di attivazione 2. Avvii l’app. Inserisca il numero di contratto e il primo codice di attivazione riportato nella lettera, dopo di che imposti una password. Definisca quindi un nome riconoscibile per il suo dispositivo, che a questo punto è configurato. Ora passi al secondo dispositivo.

Configurare il secondo dispositivo 3. Ripeta i suindicati passaggi 1 e 2 per il secondo dispositivo e utilizzi il secondo codice di attivazione riportato nella lettera. Una volta che ha configurato il secondo dispositivo, può utilizzare tutte le funzioni dell’e-banking. Secondo dispositivo oppure oppure oppure

C OK

Configurare altri dispositivi, generare personalmente un codice di attivazione 4. Configurare altri dispositivi: una volta che ha a disposizione due dispositivi attivati, può generare personalmente altri codici per attivare ulteriori dispositivi sul primo dispositivo e riceverli immediatamente sul secondo. Che cosa fare se non ha un secondo dispositivo? PC Windows, Mac e tablet: impostazioni – dispositivi – aggiungere dispositivo. Infine effettui subito il login nel secondo dispositivo, sul quale sarà visualizzato il codice di attivazione.

Smartphone: impostazioni – registrare e cancellare gli apparecchi – aggiungere. Infine effettui subito il login nel secondo dispositivo, sul quale sarà visualizzato il codice di attivazione.

In mancanza di un secondo dispositivo, può acquistare quello di sostituzione M-IDentity Air+ al prezzo di costo di 50 franchi. Ciò le consente, ad esempio, di confermare i pagamenti e utilizzare tutte le funzioni dell’e-banking. Può ordinare il dispositivo di sostituzione rivolgendosi alla Hotline e-banking al numero 0848 845 450.

Desidera maggiori informazioni sul nostro e-banking? Le principali domande con le relative risposte e brevi video dimostrativi sono consultabili all’indirizzo www.bancamigros.ch/supporto. Verificare i requisiti di sistema Accertatevi che il vostro dispositivo soddisfi i requisiti di sistema: PC e Mac – Windows dalla versione Vista – Mac OS X a partire da 10.8

Dispositivi mobili – iPhone/iPad dalla versione iOS 7.0

– smartphone/tablet Android a partire da Android 4.0

Non è possibile accedere all’e-banking con i sistemi operativi Linux, Windows RT e Windows Phone.

Stato sistemi operativi maggio 2016. Versioni aggiornate all’indirizzo www.bancamigros.ch/supporto.

Banca Migros SA, bancamigros.ch, Hotline e-banking 0848 845 450