Italiano - LifeScan OneTouch

Download Report

Transcript Italiano - LifeScan OneTouch

Test semplice e veloce. OneTouch Verio Flex™

Il nuovo glucometro OneTouch Verio Flex™ è sviluppato per adattarsi alla vita dei pazienti rendendo semplice eseguire i test in qualsiasi circostanza, in modo veloce.

– Rapido da impostare: è pronto all’uso, senza necessità di ulteriori istruzioni – Rende semplice effettuare il test anche in mobilità

Rende semplice comprendere il significato dei valori glicemici

Risultati facili da leggere sul display Indicatore di intervallo a 3 colori Semplice e facile da usare Connettività USB e Bluetooth® Salva gli ultimi 500 risultati

Test semplice e veloce. Grazie a OneTouch Verio Flex™

+ =

Inserire una striscia reattiva OneTouch Verio® Applicare una goccia di sangue su uno dei due lati della striscia Il risultato del test è ben visibile †Il marchio e i loghi Bluetooth® sono marchi registrati di proprietà di Bluetooth SIG, Inc., e l’uso dei marchi da parte di LifeScan Europe è concesso su licenza.

e la freccia indica l’intervallo chiaramente.

Facile comprensione dei risultati glicemici grazie all’indicatore di intervallo a 3 colori

– L’indicatore di intervallo a 3 colori ti dice istantaneamente se la glicemia è ‘bassa’, ‘nell’intervallo’ o ‘alta’* – I limiti di intervallo pre-impostati possono facilmente essere modificati in qualsiasi momento per aiutare il paziente a restare nell’intervallo consigliato – L’intervallo a 3 colori può aiutare i pazienti a tenere sotto controllo o a raggiungere gli obiettivi glicemici

Utilizzare OneTouch Verio Flex™ con il sistema pungidito OneTouch® Delica®

Per accendere il glucometro per la prima volta, premere e tenere premuto il pulsante OK fino a che non è visualizzato il display (possono volerci fino a 10 secondi).

Prima di fare il test, lavare le mani con sapone e acqua calda e asciugarle accuratamente.

1 2 3 A B

Inserire una striscia test con il lato dorato e i due prolungamenti in argento rivolti verso di voi.

Rimuovere il cappuccio del dispositivo OneTouch® Delica® ruotandolo in senso antiorario e tirandolo verso l’alto. Inserire la lancetta sterile finché non scatta in posizione. Ruotare di un giro completo il disco protettivo in plastica della lancetta. Riposizionare il cappuccio; ruotare in senso orario per bloccarlo in posizione.

4 5 6

Impostare la regolazione della profondità di puntura da 1 a 7 (1 per l’impostazione più superficiale, 7 per l’impostazione più profonda).

Far scorrere indietro il comando di caricamento fino a farlo scattare. Tenere il dispositivo pungidito saldamente contro un lato del dito. Premere il pulsante rotondo di rilascio.

Quando appare sul display la schermata con il simbolo della goccia di sangue, applicare il campione di sangue su uno dei due lati della striscia reattiva.

IMPORTANTE: Prima di pungere il dito, leggere la Guida per l’utente di OneTouch® Delica®. Le lancette pungidito sono sterili e monouso per ridurre il rischio di infezione. Per ulteriori istruzioni dettagliate su come impostare e utilizzare il glucometro, fare riferimento al manuale utente di OneTouch Verio Flex™.

Esclusivamente per assistenza tecnica contatta il Servizio Clienti OneTouch®

Visitare il sito: www.lifescan.it

Contattare il Servizio Clienti OneTouch® al n. 800-822000 Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì: dalle 8.30 alle 19.00

*I limiti inferiori e superiori dell’intervallo impostato si applicano a tutti i risultati dei test fatti con il glucometro. Ciò comprende i risultati dei test fatti prima e dopo i pasti, l’assunzione di farmaci e le attività che possono influenzare la glicemia. Accertarsi di informare il paziente sui limiti inferiori e superiori adatti alla sua situazione.

©LifeScan, Divisione di Cilag GmbH International 2015 - CO/VFX/1114/0112 Johnson & Johnson Medical S.p.A. Divisione LifeScan , Italia www.LifeScan.it

Lo strumento per la misurazione della glicemia OneTouch® Verio®Flex™ è Le misurazioni devono essere eseguite nell’ambito del controllo medico. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso. Autorizzazione del 06/07/2015. LSAD -0423-01