Promozione - Snaidero

Download Report

Transcript Promozione - Snaidero

REGOLAMENTO DELLA PROMOZIONE PER IL PUBBLICO

Promozione

TUA A partire dal 15 febbraio e fino al 31 maggio 2016 (ordini inviati in azienda), la Snaidero in collaborazione con la propria rete vendita, presenta una nuova importante campagna promozionale.

BONUS 1.000 Euro tale promozione concede un bonus di ben 1.000 euro su tutta la gamma delle nostre cucine Snaidero ed Abaco by Snaidero.

Tale bonus verrà concesso se il valore minimo della cucina sarà di almeno 6.000 euro (bonus già detratto) IVA inclusa e se presenti 4 elettrodomestici della stessa marca (piano cottura, forno, frigorifero e lavastoviglie) tra le seguenti marche: FINANZIAMENTO Il rivenditore ha la possibilità di proporre un finanziamento con le seguenti caratteristiche:

SENZA INTERESSI FINO A 24 MESI TASSO AGEVOLATO FINO A 48 MESI PRIMA RATA DOPO 90 gg

Le informazioni complete sono disponibili presso il punto vendita

BONUS MOBILI 2016 Prorogate fino al 31 dicembre 2016 le detrazioni fiscali Irpef previste per chi ristruttura (50%), acquista arredi ed elettrodomestici destinati agli immobili oggetto di lavori edilizi agevolati (50%) o migliora l’efficienza energetica e di adeguamento antisismico degli edifici (65%).

La legge di Stabilità estende la detrazione per la riqualificazione energetica del 65% anche alle spese sostenute per l’acquisto, l’installazione e la messa in opera di dispositivi multimediali per il controllo degli impianti di riscaldamento o produzione di acqua calda o di climatizzazione delle unità abitative.

E' inoltre istituito il bonus mobili per le giovani coppie (nelle quali almeno uno dei due non ha superato i 35 anni di età) che acquistano la prima casa.

L’agevolazione consiste in una detrazione Irpef pari al 50% delle spese sostenute nel 2016 per l’acquisto di mobili destinati al proprio appartamento, da calcolare su un ammontare complessivo non superiore a 16mila euro e da fruire in dieci quote annuali di pari importo. Il bonus mobili non è cumulabile con quello relativo all'acquisto di arredi (mobili e grandi elettrodomestici) per l’immobile ristrutturato, anche questo prorogato fino al 31 dicembre 2016.

L'offerta è valida solo se la cucina verrà consegnata entro e non oltre il 31 luglio 2016 La presente promozione è attuata dai Rivenditori che aderiscono all'operazione e non è cumulabile con eventuali ulteriori promozioni.