La testimonianza della Dott.ssa Paola Pellicanò (Donum Vitae)

Download Report

Transcript La testimonianza della Dott.ssa Paola Pellicanò (Donum Vitae)

4.

Wfr CITTA’ DI MARIANO COMENSE

PROVINCIA DI COMO ***** Area Affari Generali Settore Segreteria Generale SeMzio Aziende Paecipate e Controllate OGGETTO: NOMINA ORGANO AMMINISTRATIVO DELLA SOCIETA’ M.C.S. S.R.L. CON SOCIO UNICO AVVISO DI AWIO PROCEDURA INVITO A PRESENTARE CANDIDATURE IL SINDACO Premesso che è in scadenza ii Cda. della società partecipata dal Comune di Mariano Comense M.C.S.

sri. con socio unico; Richiamata Ia deliberazione del Consiglio Comunale n. 20 del 21.06.2014, con Ia quale sono stati approvati gli indirizzi per Ia nomina, Ia designazione, Ia revoca di rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende, Istituzioni e Societa; Atteso che i requisiti per Ia nomina sono quelli indicati nella deliberazione sopra citata e precisamente: I rappresentanti del Comune di Mariano Comense presso Ent Aziende, Società, Fondazioni ed Istituzioni devono essere in possesso del requisiti di eleggibilita alla carica di Consigliere Comunale in aggiunta a quelli previsti da specifiche disposizioni legislative, regolamentari e statutarie ed in particolare non possono essere nominati o designati coloro che Si trovano in situazione vietate dal D.Lgs. 39/2013: a) coloro che siano stati licenziat destituit dispensati o dichiarati decaduti da un pubblico impiego.

b) coloro che abbiano ricoperto consecutivamente I medesimi incarichi negli stessi Ent Aziende ed Istituzioni nel due precedenti mandati; Dato atto che per quanto riguarda i requisiti culturali si terra conto delle esperienze e competenze acquisite in campo amministrativo, sociale e professionale, e degli studi compiuti risultanti da apposito curriculum.

Dato atto che il compenso per I’incarico sara determinato dall’assemblea della società in sede di nomina; AWISA che occorre procedere alla nomina dell’organo amministrativo della Società M.C.S. srI. con socio unico; pertanto INVITA Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina a far pervenire al Protocollo del Comune di Mariano Comense oppure a trasmettere via pec entro il termine di presentazione sotto indicato il proprio curriculum, dal quale si evidenzi, in particolare, Ia specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs. n. 39/2013.

II termine per ía presentazione delle candidature è previsto entro le ore 13.00 del ciiorno 11/07/2014 AII’esito della presentazione delle candidature II Sindaco Si riserva Ia facoltà di convocare per un colloquio conoscitivo i candidati. La presentazione delle candidature, non ha comunque carattere vincolante per il Sindaco, II quale potrà comunque, nel rispetto degli altri requisiti sopra indicati, procedere anche altrimenti alI’individuazione del soggetto da nominare o designare.

Per informazioni e mod ulistica: Servizio Aziende Partecipate — dott.ssa Elisabetta Balzarotti tel. 031.757223

Mariano Comense, 26.06.2014

II Sindaco 22066 — Mariano Comense, Pie console Teodoro Manlio 6/8 — cf. 81001190131 — P. Iva 01358150132 Tel. 031/757211 — Fax 031/749287 — http://www.comune.mariano-comense.co.it

— e-mail [email protected]

Tel Settore Segreteria Generale 031.757253—757219 e-mail: segreteria @comune.mariano-comense.cO.it

P.E.C.: comune.marianocomensepec.regione.lombardia.it