modulo offerta economica

Download Report

Transcript modulo offerta economica

Allegato n. 1 modulo “offerta economica” Il/La sottoscritto/a _______________, nato/a a _________________ il __________, domiciliato/a per la carica presso la sede societaria ove appresso, nella sua qualità di ______________ e legale rappresentante della _______________, con sede in ____________, via ___________________, iscritta al Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. di _________________ al n. ______, c.f. n. ________________ e p.i. n. _______________, offre, ai fini dell’aggiudicazione in proprio favore del servizio sostitutivo mensa mediante buoni pasto elettronici destinati ai dipendenti dell’A.O. dei Colli, il seguente sconto sul valore nominale del buono pasto, IVA esclusa:

____________________________________________ (in cifre) ____________________________________________ (in lettere)

Il sottoscritto dichiara, altresì: - i seguenti i costi aziendali concernenti l'adempimento delle disposizioni in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro _____________________.

formulare l ’offerta seguendo le indicazioni del disciplinare di gara

L’offerta economica deve essere espressa mediante indicazione dello sconto sul valore nominale del buono pasto, IVA esclusa, espresso in valore assoluto e con due decimali dopo la virgola. Lo sco nto va indicato sia in cifre che in lettere. In caso di discordanza tra l’indicazione dello sconto in cifre e l’indicazione dello sconto in lettere varrà quella più favorevole alla Stazione Appaltante. Non sono ammesse offerte in aumento rispetto all’importo complessivo posto a base di gara. Saranno esclusi dalla gara i concorrenti che presentino offerte nelle quali sono sollevate eccezioni e/o riserve di qualsiasi natura alle condizioni di fornitura, ovvero che siano sottoposte a condizione, nonché offerte incomplete e/o parziali. Eventuali correzioni dovranno essere confermate per iscritto, pena l’esclusione. Se l’offerta è presentata da un R.T.I. già costituito o Consorzio, essa deve essere firmata dal legale rappresentante o da persona dotata di po teri di firma dell’Impresa mandataria o del Consorzio. In caso di R.T.I. o Consorzio di cui all’art. 45, comma 2, lett. e), d. lgs. 50/2016 non ancora costituito al momento di presentazione dell’offerta, l’offerta economica deve essere firmata dal legale rappresentante o da persona dotata di poteri di firma di ciascuna Impresa del raggruppamento o consorzio.

1

L’offerta così compilata deve quindi essere inserita in una busta chiusa in modo da garantire la sicurezza contro eventuali manomissioni. La busta de ve riportare all’esterno gli elementi identificativi del concorrente e la seguente dicitura:

“busta A: offerta economica – gara per l’affidamento del servizio sostitutivo mensa mediante buoni pasto elettronici per i dipendenti dell’A.O. Dei Colli”

.

_____________, lì _______________ firma ____________________ 2