Avviso - Regione Toscana

Download Report

Transcript Avviso - Regione Toscana

Società Pavimentai S.p.A.

D. Lgs. 152/2006 art. 20, L.R. 10/2010 art. 48. Procedimento di verifica di assoggettabilità.

Avviso dì avvenuto deposito della documentazione relativa al progetto di Esecuzione

campagna mobile dì recupero rifiuti non pericolosi a servizio del cantiere "Autostrada Al Milano/Napoli - Ampliamento terza corsia Sarberino dì Mugello/Incisa Valdarno Tratto Firenze

Sud-Incisa Lotto IN" presso due aree ubicate in Comune di Bagno a Ripoli (FI) presentato da

Pavimentai S.p.A.

Secondo quanto previsto dall'ari. 20 del D. Lgs. 152/2006 e dall'art. 48 della L.R. 10/2010, la Società Pavimentai S.p.A., con sede a Roma via G. Donati 174 cap 00159, comunica di avere provveduto in data 16/01/2017 a richiedere alla Regione Toscana (Settore VIA - VAS - Opere pubbliche di interesse strategico regionale) l'avvio del procedimento di verifica di assoggettabilità relativamente al progetto: Campagna mobile di recupero rifiuti non pericolosi a servizio del

cantiere "Autostrada Ai Milano/Napoli - Ampliamento terza corsia Sarberino di Mugelh/Incisa Valdarno Tratto Firenze Sud-Incisa Lotto IN" presso due aree ubicate in Comune di Bagno a

Ripoli (FI), depositando la prevista documentazione.

Il progetto prevede la realizzazione di una campagna dì recupero rifiuti non pericolosi mediante impianto mobile, a servizio del cantiere "Autostrada Al Milano/Napoli - Ampliamento terza corsia Barberìno dì Mugello/Incisa Valdarno Tratto Firenze Sud-Incisa Lotto IN" al fine di ottenere Materie Prime Seconde (MPS) che andranno a coprire parte dei fabbisogni del cantiere stesso, consentendo una significativa riduzione della fornitura di materie prime dall'esterno, presso due aree ubicate in Comune di Bagno a Ripoli (FI).

Il progetto ricade nel territorio del Comune di Bagno a Ripoli (FI) ed interessa a livello di impatti il territorio del Comune di Bagno a Ripoli (FI).

Copia della documentazione, fatti salvi eventuali dati coperti da segreto, è, dalla data odierna, a disposizione del pubblico per la consultazione, negli orari di apertura degli Uffici, presso: - Regione Toscana, Settore VIA - VAS - Opere pubbliche di interesse strategico regionale, Piazza dell'Unità Italiana 1, 50123 Firenze; - Comune di Bagno a Ripoli.

La documentazione depositata, fatti salvi eventuali dati coperti da segreto, è inoltre pubblicata sul sito web della Regione Toscana all'indirizzo: www.regione.toscana.it/via. .

Chiunque abbia interesse può presentare, entro 45 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, osservazioni e memorie scritte relative alla documentazione depositata a Regione Toscana, Settore VIA - VAS - Opere pubbliche di interesse strategico regionale, con le seguenti modalità: • per via telematica con il sistema web Apaci (http://www.regione.toscana.it/apaci — sistema gratuito • messo a disposizione dalla Regione Toscana per l'invio di documenti); • tramite posta elettronica certificata PEC: [email protected]; • per posta all'indirizzo: Piazza deirUnità Italiana 1, 50123 Firenze (FI); • per fax al numero 055 4384390.

IL ERETTORE DI CANTIERI Ing. Pierpaolo Fini