Tutto quello che vorreste sapere

Download Report

Transcript Tutto quello che vorreste sapere

Tutto quello che vorreste sapere …

DICONO CHE … un noto chirurgo estetico che fa coppia con una nota attrice romana, passi il suo tempo a tampinare ragazze e donne procaci sui socialnetwork usando apprezzamenti ed uno stile degno di un film di Rocco Siffredi. Il chirurgo evidentemente non “brilla” di professionalità ed educazione ma solo di luce riflessa e telecamere accese e ma non per lui. Altrimenti sarebbero sempre spente .

DICONO CHE … un “bottegaro” usurpatore di un cognome che usa impropriamente ormai sia sulla scia del noto “tacchinatore” che correndo correndo… tampinava commesse, clienti, donne separate, ma anche sposate. Non gli hanno ancora spiegato che non basta perdere qualche chilo. Purtroppo (per lui) quel grasso non si può trasferire al cervello che ne avrebbe molto bisogno.

DICONO CHE … una toga ormai appesa al muro, non riesca a godersi la pensione. Ed allora cerca in tutti i modi dandosi alla politica di essere ancora protagonista di una città che invece finalmente se l’è tolto dai piedi. Ma corre un grosso rischio, e cioè che tutti i suoi peccatucci e scheletri nascosti del suo armadio vengano alla lice. E ce ne sono tanti ma tanti…Ma una bella passeggiata in qualche villa o giardino comunale per passare il suo tempo libero, no ?

DICONO CHE … un noto imprenditore di una città del profondo sud dopo essersi “attapirato” ed aver passato il ferragosto a terra a causa del sequestro della sua barchetta, si stia preparando al varo di una nuova imbarcazione ancora più grande. E per questo ha intensificato i

contatti con un militare che spesso ospitava a bordo della barca (sequestrata dalla Magistratura) sperando di poter vendere fuori “piazza” i prodotti che commercializza. Ma i due, poverini non sanno che anche a Roma entrambi sono ancora sotto i “riflettori”… DICONO CHE … una “provincialotta” in camice, stanca del suo lavoro ospedaliero e del attuale marito (il secondo) sia molto impegnata alla ricerca disperata del terzo, contattando via Instagram “amiche contatti” amanti della dolce vita e del lusso, nel tentativo di farsi presentare qualcuno dalla carta di credito senza limiti. Solo che la poverina, non si è ancora guardata bene allo specchio. Truccarsi sempre, anche prima di andare a letto, non serve a nulla. Così come cercare di bloccare i nostri informatori che arrivano ovunque. L’ outfit non serve a molto….quando sotto il vestito c’è il nulla !

DICONO CHE … un gruppetto di furbetti del quartierino sia molto preoccupato. Nessuno si fida di loro sopratutto adesso che le Fiamme Gialle stanno indagando su alcune operazioni sospette avviate a danno dei contribuenti. E la firma sul contratto non arriva…Arriverà prima quella della Magistratura leccese ?