manifesto di indizione delle primarie per la scelta

Download Report

Transcript manifesto di indizione delle primarie per la scelta

MANIFESTO DI INDIZIONE DELLE PRIMARIE PER LA SCELTA DEL CANDIDATO SINDACO ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2017 Falciano del Massico è il luogo in cui tanti cittadini hanno riposto le proprie speranze per una vita serena, dignitosa e libera. Purtroppo negli ultimi cinque anni la nostra casa è stata martoriata dalle politiche scellerate ed inconcludenti dell’amministrazione Gabbiano. L’unico intento del Gabbiano è stato gestire la casa comunale come un bene a vantaggio dei propri parenti ed affini. Alcuna opportunità di lavoro è stata creata incrementando di fatto la disoccupazione, l’unica volta che il Gabbiano ha creato lavoro lo ha fatto per PARENTI degli amministratori, episodio recente e ormai diffuso. Le poche infrastrutture costruite in questi anni sono risultate inutili ed hanno arricchito solo alcuni noti parenti di amministratori con consulenze dalle cifre esorbitanti. Le tasse sono state portate ai massimi storici ed il disservizio è ovunque: acqua bianca, torbida e spesso insufficiente, illuminazione pubblica carente, manto stradale disastrato, arredo urbano e verde pubblico abbandonati, politiche sociali invisibili ed un Paese sporco in centro come nelle periferie. Due delle nostre risorse primarie, Lago e Montagna, versano in uno stato di desolazione e sono servite solo a rimpinguare le casse dell’ACSTA. Il nostro amato Falerno, che dovrebbe rappresentare il volano di un rilancio economico del Paese, è stato totalmente dimenticato dal Gabbiano, a testimonianza di ciò l’ultima edizione dell’Immortale Falernum scarna, vuota e male organizzata. Le tante promesse di completamento del Palazzetto dello Sport e della Casa per Anziani si sono dimostrate solo uno spot elettorale. Per questo motivo le forze che in questi anni di opposizione hanno battagliato contro le politiche dell'amministrazione, hanno scelto di mettere in campo le migliori risorse partendo da un momento di alta democrazia, cooperazione e crescita: LE PRIMARIE PER LA SCELTA DEL CANDIDATO SINDACO ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2017 APERTE A TUTTI COLORO CHE SI PONGONO IN ANTAGONISMO ALLE POLITICHE DEL “ SISTEMA “ GABBIANO !!!

LE PRIMARIE SI TERRANNO IL GIORNO 29 GENNAIO 2017 DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 20.00 PRESSO LA SEDE SITA IN CORSO ORIENTE N°185 (DI FRONTE EX BAR AMNESIA) .

LE CANDIDATURE POSSONO ESSERE PRESENTATE ENTRO LE ORE 12.00 DEL GIORNO 15 GENNAIO PRESSO LA SEDE SITA IN CORSO ORIENTE N°185 (DI FRONTE EX BAR AMNESIA) . NELLO STESSO LUOGO O INVIANDO RICHIESTA ALLA MAIL: [email protected]

; SARA’ POSSIBILE RITIRARE LA MODULISTICA ED IL REGOLAMENTO PER LA PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA ALLE PRIMARIE.