Scuola ~ - Liceo Classico "Pietro Giannone"

Download Report

Transcript Scuola ~ - Liceo Classico "Pietro Giannone"

Scuola ~

llDlIlDI:IlIIID ',,1

~Pietro

I .

l(

Giannone

1.1°,( (,0\ I dlH ..Il,1 ,I t\IU\ Prot. n.

Piazza Risorgimento, 4 - 82100 BENEVENTOTel. 0824-359940 CC J

/90 1 r

lA,

1.

c.

Email: [email protected]:www.giannonebn.gov.it

ANNO SCOLASTICO 2016 - 2017 Benevento, 2 gennaio 2017 AWISO PUBBLICO PROGETTO "SCUOLA VIVA' Oggetto: BANDO RECLUTAMENTO PERSONALE INTERNO.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTA la DGR n. 204 del 10/05/2016, pubblicata sul BURC n. 31 del 16 maggio 2016, con la quale sono stati programmati gli interventi volti a rafforzare la relazione tra scuola, territorio, imprese e cittadini trasformando le scuole in luoghi di incontro, democrazia e accrescimento culturale e favorendo l'integrazione e il travaso nella didattica tradizionale di esperienze positive acquisite, delle attività extracurricolari, anche con il coinvolgimento attivo delle famiglie e delle imprese, in linea con la programmazione del POR Campania FSE 2014/2020 - Asse III - obiettivo tematico 10 obiettivo specifico 12 "Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa" e con la DGR 112/2016; VISTO Il Decreto Dirigenziale n. 229 del 29/06/16, integrato dal successivo Decreto Dirigenziale n.

252 del 14/07/2016, di approvazione dell' Awiso pubblico relativo all'intervento denominato "Scuola Viva"; VISTO Il Decreto Dirigenziale n. 322 del 30/09/2016, di pubblicazione degli esiti delle attività svolte dagli Uffici competenti (ammissibilità formale) e dal Nucleo (valutazione tecnica), che ha approvato l'elenco dei progetti ammessi a finanziamento, nel quale risulta essere inserito il progetto del Liceo Classico P. Giannone di Benevento; VISTO il Decreto Dirigenziale n. 399 del 18/10/2016 con il quale è stato approvato il relativo schema di atto di concessione in linea con lo schema allegato al Manuale delle Procedure di Gestione FSE vigente alla data di stipula del presente atto; CONSIDERATA la stipula dell'atto di Concessione da Parte del Liceo Classico P. Giannone di Benevento, in data 08/11/2016 VISTO il Decreto di Assunzione in bilancio ai sensi del D.I. 44/2001 dei finanziamenti relativi al Progetto P.O.R. Campania FSE 2014-2020 Asse III Istruzione e Formazione di cui all'avviso pubblico "PROGRAMMA SCUOLA VIVA" Delibera di Giunta Regionale n. 204 del 10/05/2016 ( B.U.R.C. n. 31 del 16 maggio del 2016) INDICE Il bando per la selezione e il reclutamento di figure professionali interne.

CODICE A B C D TITOLO DEL MODULO

"Servizi Archivistici

e

Museali" "Metodi Quantitativi, Informatica Gestione Banche Dati" Economia

e

Management Dell'arie Della Cultura" "Archivio Narrato"

e e

SEDE DI SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' -Liceo Classico "Pietro Giannone" - "Archivio di Stato" -Liceo Classico "Pietro Giannone" -Liceo Classico "Pietro Giannone" - Liceo Classico "Pietro Giannone" DOCENTI Due docenti con funzioni di valutazione finale per l'intero progetto.

1.

Docenti del Liceo; 2.

3.

Disponibilità a partecipare in orario extracurriculare; Criteri di utilizzazione dei docenti così come previsto dal contratto integrativo d'istituto.

Si allega modulo di istanza che dovrà essere consegnato presso l'ufficio di protocollo entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 09/01/2017.

t:: '

I • t J Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Norma Fortuna PEDICINI

AL DIRIGENTE SCOLASTICO

II/La sottoscritto/a Docente del Liceo ClassicoP. Giannone di Benevento CHIEDE Di essere nominato/a responsabile della valutazione finale dell'intero progetto costituito dai quattro moduli Qui di seguito elencati CODICE A B C D TITOLO Da MODULO

"Servizi Archivistici

e

Museali"

SEDE DI SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' -Liceo Classico "Pietro Giannone" - "Archivio di Stato" -Liceo Classico "Pietro Giannone"

"Metodi Quantitativi, Gestione Banche Dati" Informatica Economia

e

Della Cultura" Management Dell'arte "Archivio Narrato"

e e

-Liceo Classico "Pietro Giannone" - Liceo Classico "Pietro Giannone" DOCENTI Due docenti con funzioni di valutazione finale per l'intero progetto.

II/la sottoscritto/a fa riferimento al CURRICULUMVITAEgià agli atti dell'Ufficio di protocollo dell'Istituto.

II/la sottoscritto/a dichiara sotto la propria responsabilità - Di aver preso visrone del bando - Che le informazioni contenute nell'istanza e nel curriculum, fornite in autocertificazione, corrispondono a verità - Di dare la propria autorizzazione al trattamento dei dati personali - Che non sussiste alcuna incompatibilità con l'incarico richiesto.

FIRMA