Al COMUNE DI BOLOGNA Settore Edilizia e Patrimonio UO

Download Report

Transcript Al COMUNE DI BOLOGNA Settore Edilizia e Patrimonio UO

Al COMUNE DI BOLOGNA Settore Edilizia e Patrimonio UO Trasferimenti Immobiliari Piazza Liber Paradisus, 10 - piano 11 Torre A 40100 Bologna mail: [email protected]

Oggetto: manifestazione di interesse all'acquisto dell'immobile in …..................................

Il sottoscritto…………………………………….................................................….nato a …......………..

il ………………………………… residente a …………....................................................…………………… Via ……...................…………………………………..tel. ……………………………..

mail ……….............................................................................………….

(compilare solo se necessario) munito dei necessari poteri in qualità di legale rappresentante della ditta …………………….

………… con sede in ……………..............................Via …………………………………………..

P.I./C.F. …………………………………………………….. tel. …………………………………………

DICHIARA DI AVERE INTERESSE

All’acquisto dell’immobile di proprietà comunale sito in …....................................

via.…….......................................................................

per il prezzo di € …....................………………pari allo stesso prezzo e alle stesse condizioni dell'ultima asta andata deserta.

A serietà della garanzia dell'offerta, si dichiara disponibile, a richiesta del Comune, ad effettuare un deposito cauzionale pari al 10% del prezzo di euro ….....................=

Dichiara, inoltre: 1) Di essere a conoscenza che l’immobile viene venduto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, libero da persone e cose, con ogni pertinenza e con gli inerenti diritti, ragioni, azioni, servitù attive e passive, apparenti e non apparenti o che abbiano ragione di esistere.

2) Si obbliga a stipulare il rogito entro e non oltre 90 giorni dalla data di richiesta del versamento del deposito cauzionale.

Allega, dichiarazione sostitutiva resa nelle forme di legge e corredata da fotocopia di documento di identità valido del sottoscrittore, attestante sotto la propria responsabilità, che non è stata pronunciata a proprio carico una condanna con sentenza passata in giudicato per un reato relativo alla condotta professionale o per delitti finanziari o comunque che pregiudichino la capacità di stipulare contratti con la pubblica amministrazione.

Data …………………………………………….

FIRMA …………………………………………