Finiscono nel Pisciatello con l`auto: illesi

Download Report

Transcript Finiscono nel Pisciatello con l`auto: illesi

Pubblicato su Forlì24ore ( http://www.forli24ore.it

) 15 dicembre 2016 - Cesena , Cronaca , Brevi

Finiscono nel Pisciatello con l'auto: illesi

L'auto cappottata Si tratta di due ragazzi ventenni diretti verso Sant'Angelo Nei pressi di Sala nel pomeriggio di ieri, mercoledì 14 dicembre, una VW condotta da un 48enne di Gatteo, nel percorrere la via Pisciatello in direzione Cesena, per cause in via di accertamento, all'incrocio con la via Campone Sala si è scontrata con una Peugeot 208, a bordo della quale vi erano due ragazzi - uno di 19 ed uno di 20 anni - diretti verso Sant'Angelo.

In conseguenza dello scontro, il conducente della Peugeot ha perso il controllo del veicolo, l'auto è fuoriuscita di strada proprio al lato della spalla del ponte sul Pisciatello andando giù per la scarpata del corso d'acqua e picchiando il muso sul fondo del torrente ed infine cappottandosi.

Fortunatamente la portata d'acqua del Pisciatello era modesta e i due ragazzi se la sono cavata con poco.

Tag: incidente autostradaleCarabinieri CesenaticoPisciatello

Ti potrebbe interessare anche

incidente mortale in autostrada

FORLI’ - Incidente mortale questa mattina intorno alle 8.00 in autostrada, dove ad un paio di chilometri di distanza dal casello di Forlì un uomo ha perso lavita. L’incidente si è verificato nel tratto compreso tra Forlì e Cesena sud in direzione Ancona, precisamente al chilometro 83.

Auto si ribalta sull'A14, muore 42enne

FORLI' - Grave incidente questa mattina, intorno alle 4.40, sull'A14, al chilometro 62 corsia nord, nel territorio di competenza ravennate. Secondo le prime informazioni un'Opel Astra avrebbe sbandato per poi finire la sua corsa capottata; morto l'autista, un 42enne straniero, e feriti i familiari a bordo portati all'ospedale di Imola.

Incidente autostradale tra Forlì e Faenza

FORLI' / FAENZA - Incidente autostradale questa mattina intorno alle 8.00 nel tratto compreso tra Forlì e Faenza sull’A14. La dinamica è ancora al vaglio della polstrada giunta immediatamente in loco per gestire in tutta sicurezza il traffico in transito. Tre donne ed un uomo sono rimasti feriti e due sono i pazienti che versano in gravi condizioni.

Collegamento sorgente:

http://www.forli24ore.it/news/cesena/0047404-finiscono-nel-pisciatello-lauto-illesi