Cellnex Telecom rinnova il suo sostegno ai programmi d`aiuto della

Download Report

Transcript Cellnex Telecom rinnova il suo sostegno ai programmi d`aiuto della

comunicato stampa

Cellnex Telecom rinnova il suo sostegno ai programmi d’aiuto della Cruz Roja Spagnola e della Croce Rossa Italiana

Per il sesto anno consecutivo, la compagnia realizza un programma di collaborazione con varie organizzazioni non governative.

L’accordo con la Cruz Roja è incentrato sui programmi di aiuto ai rifugiati e alle persone colpite dai terremoti in Italia. Barcellona, 5 dicembre 2016. -

Questo Natale, Cellnex Telecom destina nuovamente la sua donazione corporativa ai programmi di aiuto ai rifugiati in Europa ed alle persone colpite dai terremoti attualmente svolti dalla Cruz Roja Spagnola e la Croce Rossa Italiana. Da sei anni a questa parte, queste donazioni a organizzazioni o a organizzazioni non governative senza fine di lucro, sostituiscono per Cellnex, la voce di bilancio che veniva dedicata agli ossequi natalizi. In tal modo, la compagnia estende la sua collaborazione ai settori più svantaggiati. In questa occasione, Cellnex ha ritenuto necessario continuare a sostenere quei progetti che consentono di occuparsi della ricezione e attenzione ai rifugiati che stanno arrivando in Europa da paesi attualmente in guerra e alle popolazioni colpite dai terremoti in Italia.

L’aiuto ai rifugiati della Cruz Roja

Cruz Roja opera con l’obiettivo di ottenere l’integrazione delle persone richiedenti asilo e rifugio e le loro famiglie, aiutandoli dalla prima accoglienza sino alla fase d’autonomia di persone e famiglie, coprendo nel corso di questo itinerario tutte le necessità basilari e prestando loro servizi come la consulenza giuridica, psicologica, traduzione e interpretazione e aiuti economici. Attraverso i vari programmi d’immigrazione e asilo, negli corso del 2015 e del 2016, la CR ha seguito in Spagna più di 18.000 persone richiedenti asilo e rifugio. Il contributo di Cellnex Telecom verrà destinato alle azioni di sostegno per l’integrazione e l’autonomia delle persone richiedenti la protezione internazionale, ma anche alle necessità basilari e le attività formative.

Aiuto per le popolazioni colpite dai terremoti in Italia

Cellnex Telecom, con un’importante presenza nel paese transalpino, con più di 7.700 siti operati attraverso le compagnie Galata e Towerco, amplia quest’anno la sua collaborazione ai programmi svolti dalla Croce Rossa per prestare aiuto alle popolazioni colpite dai terremoti dell’Italia Centrale. #21710161v1

Riguardo a Cellnex Telecom

Cellnex è il principale operatore europeo indipendente d’infrastrutture di telecomunicazioni senza fili, con un portafoglio totale di più di 16.600 siti. Da gennaio a settembre 2016, Cellnex ha ottenuto 520 milioni d’euro di ricavi (+15%) e un ebitda di 208 milioni (+18%). Cellnex è presente in Italia, Spagna, Francia, Olanda e ora il Regno Unito. Cellnex suddivide le sue attività in tre aree: infrastrutture per la telefonia mobile; reti di diffusione audiovisiva; servizi di reti di sicurezza e emergenza e soluzioni per la gestione intelligente di infrastrutture e servizi urbani (Smart Cities e l”Internet delle cose” (IoT)).

Corporate and Public Affairs

Comunicazione Corporativa Tel. +34 935 031 416 [email protected]

cellnextelecom.com/stampa

https://twitter.com/cellnextelecom http://youtube.com/cellnextelecom http://flicker.com/cellnextelecom #21710161v1

#21710161v1