DPCM 23 marzo 2012 - Istituto Statale di Istruzione Superiore

Download Report

Transcript DPCM 23 marzo 2012 - Istituto Statale di Istruzione Superiore

CIRCOLARE N. 104 Dalmine, 30 Novembre 2016 AL PERSONALE DOCENTE AL PERSONALE ATA OGGETTO:

DPCM 23 marzo 2012 “Limite massimo retributivo per emolumenti e retribuzioni nell’ambito di rapporti di lavoro dipendente o autonomo con le pubbliche amministrazioni statali”. - Art. 3, co. 2: OBBLIGO di dichiarazione ricognitiva di tutti gli incarichi comunque in atto a carico della finanza pubblica.

Per consentire a questa Istituzione scolastica di provvedere a quanto disposto nel DPCM del 23 marzo 2012, art. 3, co. 2 SI INVITA tutto il personale in indirizzo entro mercoledì l’indicazione dei relativi importi.

30/11/2016

a presentare presso gli uffici della Segreteria Amministrativa l’allegata dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, compilata in ogni sua parte, ricognitiva di tutti gli incarichi retribuiti comunque in atto a carico della finanza pubblica con Si rammenta che per trattamento retributivo percepito annualmente, si intende quello comprendente le indennità e le voci accessorie, le eventuali remunerazioni per incarichi ulteriori o consulenze conferiti da amministrazioni pubbliche diverse da quelle di appartenenza nonché importi derivanti da trattamenti pensionistici o assimilati. Devono essere segnalati gli incarichi in atto nel corrente anno 2016. Si segnala che non sono da dichiarare i compensi accessori pagati dalla Scuola. IL DIRIGENTE SCOLASTICO Maria Nadia Cartasegna Si allega: Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà MNC/tm