Capitola la Ciu-Ciu Offida sotto i colpi della Utec Grottammare

Download Report

Transcript Capitola la Ciu-Ciu Offida sotto i colpi della Utec Grottammare

martedì 22 novembre 2016

Capitola la Ciu-Ciu Offida sotto i colpi della Utec Grottammare

Grottammare - Terza vittoria consecutiva per la Utec Grottammare Volley, che porta a casa altri tre importanti punti. Martoni e compagne scendono in campo, stavolta in assenza di Cruciani. Nessun rimaneggiamento per coach Pasqualini che trova la chiave di volta nella rivisitazione di alcuni ruoli.

Primo set dunque estremamente interessante, che vede l'Utec primeggiare senza difficoltà. Secondo set con sostituzione di Carboni per Listriani nella Utec. Ma gli allori vanno messi in testa, non sopra la sedia: le padrone di casa mostrano problemi nel costruire il contrattacco e perdono il secondo set. Il terzo set vede la Ciù Ciù Offida travolta dagli attacchi di capitan Martoni che spegne l'esuberanza delle ospiti, che si fermano a 13 punti. Il quarto set odora di rivalsa per le ospiti, con un rapidissimo conseguimento di uno 0-5. Incomprensioni in ricezione di Tarquini e della seconda linea del Grottammare volley hanno avuto il loro ruolo in questo. Dopo uno scuotimento generale, le padrone di casa ritrovano la stabilità e dopo il 15° punto la partita sembra arrivata a conclusione grazie all'enorme break dato dal servizio di Scafocchia che, grazie anche all'abilità della prima linea, porta il parziale dal 12-8 al 21-8. Offida insegue timidamente la formazione del Grottammare che però vola decisa verso la vittoria del set e della partita con un 25-11.

MIGLIORI: Martoni, Benfaremo, Fioravanti, Massari, Carboni, Vespasiani UTEC GROTTAMMARE: Assenti, Beni, Capriotti, Carboni, Filiali, Fioravanti, Listriani, Martoni, Montagna, Scafocchia, Tarquini. All: Pasqualini – Romani CIU CIU OFFIDA VOLLEY: Benfaremo, Cameli, Carosi, D'Angelo, De Angelis, Giudici, Leli, Massari A., Massari S., Vespasiani, Alfonsi. All: Napoletano ARBITRO: PARZIALI: 25-16, 17-25, 25-13, 25-11