scarica l`articolo in formato pdf

Download Report

Transcript scarica l`articolo in formato pdf

VENERDì 18 NOVEMBRE 2016

Nek torna in giro per l'Italia con nuovi appuntamenti negli "store" italiani per raccontare "Unici"

CRISTIAN PEDRAZZINI [email protected]

SPETTACOLINEWS.IT

Dopo il successo delle prime dieci date dello scorso ottobre a grandissima richiesta Filippo torna in giro per l'Italia con nuovi appuntamenti negli "store" italiani dove incontrerà i suoi fan e racconterà il suo nuovo album Unici. Non perdete i prossimi appuntamenti!

25 novembre, 17.30 IL LEONE SHOPPING CENTER Via Mantova,36 Lonato Brescia 26 novembre, 17.30 C. COLLESTRADA Via Della Valtiera,181 Perugia 28 novembre, 17.30 GALLERIA DEL DISCO - Sottopassaggio stazione SMN - FIRENZE 29 novembre, 17.30 C.C. ETNAPOLIS Contrada Valcorrente,23 Belpasso (CT) 30 novembre, 17.30 MONDADORI MEGASTORE - Via D'Azeglio BOLOGNA Il 21 maggio 2017 salirà sul palco dell'Arena per un attesissimo live nel corso del quale regalerà al pubblico, con la sua straordinaria energia, le note degli indimenticabili successi della sua carriera e i brani del suo nuovo album "Unici".

Prodotto dallo stesso Nek e da Luca Chiaravalli, "Unici" è uscito a quasi due anni di distanza dal successo di "Prima di Parlare" (certificato Platino per le vendite) ed è il tredicesimo album di inediti dell'artista. Questo nuovo lavoro contiene 11 brani, tra cui il singolo che dà il titolo all'album ed è da settimane tra i brani più trasmessi in radio, e la hit della scorsa estate "Uno di questi giorni".

In "Unici" melodia ed energia convivono, i suoni elettronici si miscelano alla forte impronta musicale di Nek che, come in passato, ha suonato tutti gli strumenti. L'album è come un viaggio dentro le sfaccettature della vita che rendono tutti noi unici, dai valori, al desiderio di evasione, senza dimenticare un po' di ironia nell'unico duetto presente con J-Ax.

Questa la track list: Unici; Differente; Questo so di me; Freud (featuring J-Ax); Uno di questi giorni; Mia; Il giardino dell'Eden; La mia terra; Quando era ora; In braccio; Futuro 2.0.

Pag. 1 / 1