Avviso - Comune di Cagliari

Download Report

Transcript Avviso - Comune di Cagliari

AVVISO 25 Novembre 2016 CHIAMATA PUBBLICA PER LA REALIZZAZIONE DI UN CALENDARIO CONDIVISO DI EVENTI LEGATI ALLA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, DENOMINATO “La cultura del rispetto. Cagliari contro la violenza”

Il 25 Novembre è la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, istituita dall’Assemblea Generale dell'ONU che invita i governi e tutte le organizzazioni internazionali a programmare, in quel giorno, attività volte a sensibilizzare l'opinione pubblica sulla violenza di genere. Anche quest'anno, il Comune di Cagliari chiama a raccolta le realtà sociali e culturali del territorio per realizzare un calendario condiviso di eventi diffusi in città nella settimana che include il 25 novembre 2016. L’invito a partecipare alla costruzione di un calendario condiviso è un’occasione per dimostrare la presenza e il ruolo delle diverse realtà locali, impegnate nella valorizzazione della differenza come strumento di prevenzione primaria della violenza. Il Servizio Affari Istituzionali e Contratti, Trasparenza, Anticorruzione, Pari Opportunità, competente per materia, si farà carico di raccogliere le adesioni e quindi le iniziative (incontri, presentazioni, dialoghi, letture ad alta voce, mostre, spettacoli, seminari o altro), ideate e organizzate, in maniera autonoma e senza alcun onere per il Comune, dalle realtà locali singole o associate, e di predisporre un calendario che sarà diffuso attraverso il sito istituzionale del Comune e i portali collegati, i social di competenza, le mailing list specifiche e l’affissione di manifesti nelle vie cittadine. Tutti i soggetti interessati sono invitati a comunicare la propria adesione al calendario condiviso “La cultura del rispetto. Cagliari contro la violenza”, trasmettendo all’indirizzo della casella di posta elettronica certificata [email protected]

o consegnando a mani presso l'ufficio Protocollo Generale, via Crispi, 2 Cagliari, la scheda allegata al presente avviso, compilata in tutte le sue parti e munita dell’eventuale logo del soggetto proponente in formato editabile e/o vettoriale (.eps, .ai, .dxf, .pdf, ecc) o raster (.jpg, .png, .tif, .psd, ecc) senza sfondo e in alta risoluzione. Il termine ultimo per far pervenire le adesioni è fissato al

3 novembre 2016

. Il presente avviso è disponibile sul sito Internet istituzionale www.comune.cagliari.it

e presso il servizio Affari Istituzionali e Contratti, Trasparenza, Anticorruzione, Pari Opportunità, Palazzo Civico, via Roma, 145, Cagliari.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al citato Servizio, tel. 070 6777061 e 070 6777175, oppure agli indirizzi di posta elettronica [email protected] e [email protected].

Il Segretario Generale Dr. Giovanni Mario Basolu