Il Convivio uno splendido mix tra lavoro e passione 11/11/2016

Download Report

Transcript Il Convivio uno splendido mix tra lavoro e passione 11/11/2016

11/11/2016 Sorrento . Ristorante Il Convivio di Carmine D'Aniello una splendida famiglia con un grande futuro

Una splendida famiglia arricchisce il panorama della ristorazione in Penisola Sorrentina, quella del ristorante Il Convivio, una famiglia che farà strada, con uno staff tutto giovane, ma di grande professionalità, capacità ed entusiasmo che supportato dall'esperienza quarantennale di Carmine D'Aniello , uno dei migliori chef del territorio, farà molta strada.

Il Ristorante il Convivio, situato nel cuore di Sorrento, a Via Correale 19, nasce dalla passione per i prodotti fatti secondo la tradizione,l'onestà nella scelta dei prodotti freschi di giornata,la spontaneità di un personale sempre pronto ad accogliere con un sorriso e rendere piacevole la vostra esperienza.

Il Convivio nasce dalla passione per i prodotti fatti secondo la tradizione,l'onestà nella scelta dei prodotti freschi di giornata,la spontaneità di un personale sempre pronto ad accogliere con un sorriso e rendere piacevole la vostra esperienza.vostra esperienza. L'amore che lega Carmine per il mondo della gastronomia e la determinazione di Federica nei programmare sempre nuovi progetti, rendono questo ristorante un luogo di gioia e convivialità.

Il Ristorante , offre ai propri clienti una variegata scelta nel menù, infatti è possibile richiedere pietanze vegetariane vegane e per i celiaci. Eccezionale la pasta fatta a mano, straordinario il menu di mare ( polpo con crema di zucca, superbi scialatielli ai frutti di mare, ndr )ma anche di terra ( Guarda sul sito alcuni piatti, ma vi consigliamo di provare di persona, ndr ) I prodotti sono freschissimi e la pasta fatta in casa. In Cucina lo chef Carmine D'aniello, che ha dedicato la sua vita alla cucina, 40 anni di passione, cuore, professionalità e creatività, con esperienze all'estero e nei migliori ristoranti della Penisola sorrentina . Il Ristorante arredato con molto stile, offre un'oasi di tranquillità e benessere ai propri clienti. Molta attenzione viene data alla cura dei particolari e in particolare va apprezzato il tocco di grande cultura artistica con l'esposizione di quadri di quelli che sono tra gli autori della penisola più famosi d' Europa,come Il pittor Rocca e De Stefano,che danno un 'impronta significativa e fondamentale per l'atmosfera del locale Il personale, qualificato e dedito al lavoro, vi accompagnerà in un percorso gastronomico superbo. Con una nota da apprezzare, il personale di sala e cucina è rigorosamente giovane per incentivare la professionalità e dedizione che molti ragazzi riservano a questo lavoro. Carmine sta così coronando una carriera di 40 anni di sacrifici e progetti portandolo alla nascita di questa splendida famiglia che ha un grande futuro nel panorama della ristorazione sorrentina. Un locale un rapporto qualità/prezzo ottimo con un ambiente confortevole , come a casa propria e il livello di soddisfazione è molto alto come dimostrano i commenti sui social network : "Siamo stati con una coppia di amici indirizzati da un'offerta a questo ristorante di cui ignoravo l'esistenza. La sorpresa è stata grande. Innanzitutto la location appare sapientemente arredata e colorata al punto giusto

trasmettendo all'avventore un senso di rilassante tranquillità. Il personale ed in particolare la Dott.ssa Federica fanno a gara per essere disponibili, simpatici e competenti, facendoti sentire a casa propria e coccolandoti dall'inizio alla fine.

Lo chef é un autentico esempio di conservazione dei beni culturali culinari, conditi di allegria e umanità personale. Il colmo é il momento della presentazione del conto dove ti accorgi che la secolare tradizione turistica sorrentina ha ancora un radioso futuro; infatti il rapporto qualità prezzo è davvero vantaggioso privo di ogni speculazione a cui oggi si assiste, ahimè, sovente, in altri esercizi ristorativi. Da non trascurare, infine la ottima centralità e la vicinanza al parcheggio sotterraneo orario, economico anch'esso. Insomma non vedo l'ora di ritornarci e di pubblicizzarlo presso i miei più esigenti amici!" Il locale è centralissimo, vicino alla stazione della Circumvesuviana e alle fermate degli autobus pubblici, è possibile arrivarci comodamente con la macchina , a pochi metri dal parcheggio pubblico Achille Lauro.

Info e contatti Il Convivio prenotazioni 334/9391669 Via Correale, 19 80067 Sorrento (NA) Per altre informazioni guarda il sito Il Convivio o la sua Pagina Face Book