Enrico Valsecchi riconfermato alla guida di Ltm

Download Report

Transcript Enrico Valsecchi riconfermato alla guida di Ltm

Resegone Online - notizie da Lecco e provincia » Enrico Valsecchi rico...

http://www.resegoneonline.it/articoli/enrico-valsecchi-riconfermato-all...

Lecco, 08 novembre 2016   |   LECCO

Enrico Valsecchi riconfermato alla guida di Ltm

“Abbiamo partecipato al bando del Comune di Lecco con il quale si assegna l'organizzazione di una serie di iniziative cittadine: la pista del ghiaccio in piazza Garibaldi, le proiezioni di giochi di luce, la Festa di Capodanno in piazza, l'Epifania e il Carnevale".

1 di 2 Riconfermato alla guida dell'associazione Lecchese Turismo Manifestazioni (LTM) Enrico Valsecchi. Nel nuovo Direttivo dell'associazione sono stati eletti i consiglieri: Alfredo Rusconi (vice-presidente), Alfredo Polvara, il notaio Daniele Minussi, Renato Milani (coordinatore Telethon Lecco), Mario Fumagalli, l'avvocato Simona Redaelli, Oscar Bisetti, Giuseppe Flavoni e Maurizio Briacca (Capo Gruppo degli Alpini di Bonacina). Confermato in qualità di Revisore dei Conti il dottor commercialista Giovanni Combi.

Soddisfazione da parte del riconfermato presidente Valsecchi: “Per prima cosa voglio ringraziare, come presidente uscente, tutti i collaboratori, volontari, simpatizzanti e gruppi che in questi tre anni hanno collaborato con LTM. Senza di loro non avremmo potuto dare vita a tutto ciò che abbiamo organizzato.

Colgo anche l'occasione per ringraziare coloro che mi hanno rinnovato la fiducia per questa rielezione della quale sono onorato”.

Quindi Valsecchi aggiunge: “Un ringraziamento e un saluto va alla dottoressa Miriam Tirinzoni che per impegni di lavoro è uscita dal Consiglio ma che proseguirà a supportare la nostra realtà. Nelle prossime settimane verrà convocato il nuovo Consiglio Direttivo per l'assegnazione delle varie cariche”.

Nel frattempo LTM è già al lavoro in vista dei prossimi impegni, in primis quelli natalizi. “Siamo orgogliosi di aver ricevuto anche quest'anno, l'incarico dalla gestione delle luminarie da parte di Confcommercio Lecco – prosegue Valsecchi - E' per noi motivo di orgoglio e in un certo qual modo una conferma del buon lavoro svolto lo scorso anno. Se lo scorso anno, alla prima esperienza, ci siamo mossi con un po' di titubanza, quest'anno affrontiamo questo incarico con un piglio diverso e, in accordo con l'associazione di palazzo Falck, andremo a rendere le luminarie omogenee in tutta la città ampliando inoltre il raggio di copertura fino al rione di Castello”.

In casa LTM bolle in pentola molto altro, come conferma lo stesso presidente: “Abbiamo partecipato al bando del Comune di Lecco con il quale si assegna l'organizzazione di una serie di iniziative cittadine: la pista del ghiaccio in piazza Garibaldi, le proiezioni di giochi di luce, la Festa di Capodanno in piazza, l'Epifania e il Carnevale. Incrociamo le dita per l'esito, fiduciosi tuttavia nelle nostre capacità e qualità che in questi anni abbiamo dimostrato di avere”.

E proprio su quest'ultimo aspetto, Valsecchi si dice soddisfatto per la crescita dell'associazione e per quanto è riuscita a realizzare in questi anni: “LTM è ormai diventata un'associazione importante nel 08/11/2016 15:41

Resegone Online - notizie da Lecco e provincia » Enrico Valsecchi rico...

http://www.resegoneonline.it/articoli/enrico-valsecchi-riconfermato-all...

panorama lecchese e non solo, visto che operiamo in città ma anche in provincia come per esempio, a Barzio dove organizziamo gli appuntamenti estivi per grandi e piccoli, collaborazione con il Comune che dovremmo confermare anche per il prossimo anno e sempre a Barzio organizzeremo anche quest'anno il Capodanno. A Pescate, in occasione della Festa dello Sport, da qualche anno organizziamo una serata in collaborazione con il Centro Basket Pescate e Telethon. Associazione, quest'ultima, con la quale ormai da tempo abbiamo instaurato un rapporto di stretta collaborazione del quale ne andiamo fieri. Posso dire che LTM in questi anni è cresciuta sia come numero di manifestazioni ed eventi organizzati sia come qualità degli stessi. Non ci resta che proseguire su questa strada, ben felici di regalare momenti di spensieratezza, divertimento e allegria a grandi e piccini”.

2 di 2 08/11/2016 15:41