Transcript Scarica il modulo per presentare l`istanza di sopralluogo
PROGETTO DISABILITA’ IN EMERGENZA
ISTANZA DI SOPRALLUOGO PER RILEVAZIONE DI EVENTUALI CRITICITA’ NELLE PROCEDURE DI EVACUAZIONE IN EMERGENZA Al signor Sindaco del Comune ____________________________ Provincia ___________________________ Evento sismico del ___ ___ ______ (gg.m.a) Il sottoscritto ________________________________________residente nel Comune di ___________________________ indirizzo ___________________________tel. ______________ In qualità di :
proprietario inquilino
legale rappresentante della proprietà altro ______________ CHIEDE che vengano rilevate le condizioni di accessibilità dell’edificio, le specifiche necessità dell’utente e illustrato un piano di emergenza personalizzato della propria abitazione sita in ______________________________________frazione/località ______________________indirizzo____________________________________ edificio composto da
una unità immobiliare
più unità immobiliari sita al piano n°________ A TAL FINE DICHIARA la presenza presso l’abitazione di n° ___ persone con limitazioni di carattere:
fisico
psichico
sensoriale data lì ______________ firma del richiedente ___________________________ ..l.. sottoscritt.., in conformità all’informativa di cui all’art.13 del D.lgs. 196/2003, autorizza il trattamento dei dati personali allo scopo di consentire lo svolgimento del procedimento relativo alla pratica di cui all’oggetto ed è a conoscenza dei diritti attribuiti dall’art.7 del D.lgs. 196/03.
..l.. sottoscritt.., si impegna altresì a comunicare ogni evento che determini variazioni della propria situazione familiare e a fornire, a richiesta dell’Ufficio, qualsiasi ulteriore informazione o documentazione necessarie per l’espletamento della pratica di cui all’oggetto.
Ascoli Piceno, .lì ………………………… Firma …………………………………..