Pronti per le novita 2017

Download Report

Transcript Pronti per le novita 2017

Responsabile Mercato Nazionale Svizzero

Reto Benz

Partner +41 58 249 42 37 [email protected]

Responsabile Mercato Regionale

Lorenzo Job

Partner +41 58 249 32 48 [email protected]

Pronti per le novità 2017?

Sapere oggi dove ci porterà il domani Il vostro contatto per l’evento: Giorgia Genetelli

+41 58 249 32 61 [email protected]

kpmg.ch

© 2016 KPMG SA è una filiale di KPMG Holding SA, membro della rete KPMG di società indipendenti affiliate a KPMG International Cooperative (“KPMG International”), una persona giuridica del diritto svizzero. Tutti i diritti riservati.

Invito alla conferenza di Martedì 29 novembre 2016 16.45 – 18.45

LAC Lugano Arte e Cultura, Lugano

Pronti per le novità 2017?

Gentili Signore, Egregi Signori, desiderate informarvi tempestivamente sui cambiamenti del contesto economi co in cui operate, anticipando le giuste decisioni e indirizzando la vostra azienda verso nuovi e ambiziosi obiettivi? Leggere i segnali di cambiamento, interpretare le novità rilevanti per la propria azienda e agire di conseguenza non è però com pito facile. KPMG è fiera di essere al vostro fianco ed è pronta a supportarvi nel decifrare i principali mutamenti in atto consigliando quali passi intraprendere. Vi invitiamo con piacere alla nostra conferenza che si terrà martedì 29 novembre dalle ore 16:45 presso il LAC Lugano Arte e Cultura. Come da nostra tradizione anche quest’anno vi illustreremo, in forma breve e concisa, i principali sviluppi giuridici e fiscali che potrebbero avere un impatto per la vostra impresa:

• Novità fiscali

– Imposta sul valore aggiunto (nazionale e internazionale): principali novità, conseguenze e possibili misure; – Riforma III dell’imposizione delle imprese: stato attuale degli sviluppi e novità a livello cantonale.

• Novità legali

– Le nuove disposizioni penali sulla corruzione (in vigore dal 1° luglio 2016); – Novità relative al progetto «Swissness» (in vigore dal 1° gennaio 2017); – Stato delle discussioni in relazione all’iniziativa popolare federale “Contro l'immigrazione di massa”.

Gradito relatore ospite della serata sarà sollecitato dalla moderatrice

Christian Vitta Christa Rigozzi

, Consigliere di Stato e Direttore del Dipartimento delle finanze e dell’economia del Canton Ticino, che , prenderà posizione sulle attuali strategie e sulle sfide future che l’economia ticinese dovrà affrontare negli anni a venire. Al termine della conferenza saremo lieti di offrirvi un aperitivo durante il quale si potranno scambiare le reciproche esperienze con i relatori e i quadri di KPMG. Vi ringraziamo già sin d’ora per la vostra partecipazione e per il proficuo scambio di opinioni che si terrà al termine della serata.

Cordiali saluti KPMG SA Dr. Lorenzo Job Partner

Martedì 29 novembre 2016, 16.45 – 18.45

16.45

17.00

18.30

18.45

Accoglienza e caffé di benvenuto Presentazione e discussione

• Novità fiscali

Le novità più importanti in ambito fiscale

• Novità legali

Le novità più importanti in ambito giuridico

• Relatore ospite Christian Vitta

Strategie e sfide future del Canton Ticino Discussione e domande Aperitivo LAC Lugano Arte e Cultura Sala 1 Piazza Bernardino Luini 6 6900 Lugano Con possibilità di parcheggio a pagamento sotto lo stabile

• Simone Leonardi

Esperto fiscale dipl. fed., Manager, International Corporate Tax, KPMG

• Rossella Dressi Petrini

Avvocato, Senior Manager, Legal, KPMG

• Christian Vitta

Consigliere di Stato e Direttore del Dipartimento delle finanze e dell’economia del Cantone Ticino

• Christa Rigozzi,

Moderatrice della conferenza

Tagliando d’iscrizione

Partecipo volentieri alla vostra conferenza

Purtroppo non posso partecipare Vogliate p.f. inviarmi il materiale al termine della conferenza Vogliate p.f. contattarmi Nome Cognome Società Funzione Via CAP/Località Telefono E-mail Sarò accompagnato da: Nome, Cognome Società Funzione E-mail Vi invitiamo gentilmente a inoltrare questo formulario per posta,

e-mail

([email protected]), fax (+41 58 249 32 33) oppure annunciandovi per telefono (+41 58 249 32 61).