clicca qui - Fise Veneto

Download Report

Transcript clicca qui - Fise Veneto

Comitato Regionale Veneto

“GRAN PREMIO DELLE REGIONI UNDER 21” 2016

FIERACAVALLI DI VERONA 10-13 NOVEMBRE 2016 GARA A SQUADRE E INDIVIDUALE RISERVATA A I° - II° GRADO JUNIOR E YOUNG RIDER SELEZIONE DELLA SQUADRA:

N.

1 COMPONENTE (I° GRADO) in base alla tabella sotto riportata N. 4 COMPONENTI (II° GRADO) DI CUI ALMENO 2 JUNIORES in base alla tabella sotto riportata

TECNICO VENETO:

GIORGIO NUTI

COORDINATORE DELLA SELEZIONE:

DIRETTORE SPORTIVO GILBERTO SEBASTIANI 1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

Saranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i RISULTATI CONSEGUITI NEI CONCORSI A4-5-6*, NEL CAMPIONATO ITALIANO e nei CSI/CSIO, effettuati dai partecipanti alla selezione DAL 14 SETTEMBRE AL 23 OTTOBRE 2016 a discrezione dell'Istruttore del cavaliere/amazzone junior/y.r.. Il Coordinatore alla selezione prenderà in considerazione, per la stesura dei punteggi, i MIGLIORI 2 CONCORSI (oltre al risultato della FINALE ) dei primi 3 concorsi con le caratteristiche di cui al punto 1 effettuati nel periodo indicato. Al momento dell' ADESIONE alla selezione, che dovrà essere inviata alla segreteria del Comitato ( [email protected]) entro fine settembre 2016 , dovrà essere obbligatoriamente indicato: 1) nome cognome junior/young rider partecipante alle selezioni, 2) nome e numero passaporto Fise del/dei cavallo/i, 3) calendario gare. Dopo ogni concorso gli atleti partecipanti alla selezione segnaleranno alla segreteria del Co.Re.Ve. i RISULTATI CONSEGUITI . In TUTTI I CONCORSI DI SELEZIONE : sarà valido per il punteggio il risultato conseguito il PRIMO ED IL SECONDO GIORNO CONSECUTIVO DI GARA EFFETTUATO.

Esempio: VENERDI’ E SABATO (domenica senza punteggio) oppure SABATO E DOMENICA (venerdì cavallo a riposo). ATTENZIONE: per consentire la partecipazione degli atleti veneti al Criterium Italiano Juniores (in riferimento all'art. 5 paragrafo 1 del regolamento di selezione alla Coppa Under 21), verranno presi in considerazione (solamente per questo titolo) i risultati conseguiti il II° e III° giorno (alt. 130-135), pur avendo partecipato al I° giorno (alt. 125 < all'altezza minima richiesta).

I partecipanti alla selezione potranno effettuare in ciascun concorso SOLO UNA CATEGORIA AL GIORNO e NON potranno effettuare CATEGORIE FUORI GARA prima della categoria in gara. Qualora il partecipante alla selezione partecipi a due categorie in gara verrà presa in considerazione la prima categoria della giornata effettuata. I cavalli NON potranno essere montati in alcun momento della manifestazione dagli istruttori o da qualunque altro cavaliere se non dal partecipante alle selezioni. IN CASO CONTRARIO il partecipante verrà ESCLUSO dal concorso come selezione. Nella scelta dei concorsi si invita a prestare attenzione alle categorie in programma perché:

1

▪ ▪

Comitato Regionale Veneto

per la categoria A FASI CONSECUTIVE sarà valevole solo il risultato delle due fasi; qualora non vi sia il passaggio alla seconda fase, il percorso della prima fase non verrà considerato. LE CATEGORIE A FASI CONSECUTIVE ED A TEMPO TAB. A AVRANNO IL COEFFICIENTE 1. LE CATEGORIE MISTE - BARRAGE - DUE MANCHES AVRANNO IL COEFFICIENTE 1,2. valgono i punteggi della sottostante tabella. 8.

9.

Il CONCORSO DI SELEZIONE FINALE OBBLIGATORIO , dove sarà presente il Direttore Sportivo, si svolgerà a CASELLE DI SOMMACAMPAGNA - SPORTING CLUB HORSE & PONY A***** in data 28 – 30 OTTOBRE 2016 . Anche alla finale varrà come nelle altre gare e cioè il risultato del PRIMO ED IL SECONDO GIORNO DI GARA EFFETTUATO.

10.

In caso di ex - equo, tra due o più binomi, verrà preso in considerazione il punteggio più alto conseguito il venerdì 28 ottobre del concorso di selezione obbligatorio. In caso di ulteriore parità verrà considerato il punteggio più alto di sabato 29. In caso di ulteriore parità varrà il punteggio più alto di domenica 30 11.

ottobre. Verranno presi in considerazione anche binomi che prenderanno parte ad eventuali GARE di CONVOCAZIONE INTERNAZIONALE se CONTEMPORANEE al concorso di selezione obbligatoria.

CATEGORIA PEN. 0 PEN. DA 1 A 4

C130 C135 PUNTI 6 PUNTI 8 PUNTI 1 PUNTI 3 C140 C145 o superiori PUNTI 12 PUNTI 7 •

Ogni partecipante alle selezioni con il I° Grado avrà l'obbligo di partecipare allo stage in programma nel mese di ottobre con il Tecnico Giorgio Nuti. DATA STAGE LUOGO STAGE

LUNEDI ’ 24 OTTOBRE PUNTI 10 PUNTI 5 SCUDERIA FRASSON (PD)

I 5 BINOMI CHE SI QUALIFICHERANNO PER IL GRAN PREMIO DELLE REGIONI UNDER 21 DOVRANNO PARTECIPARE, OBBLIGATORIAMENTE, ALLO STAGE CHE SI SVOLGERA’ A NOVEMBRE CON IL TECNICO VENETO GIORGIO NUTI. DATA STAGE LUOGO STAGE

MERCOLEDI ’ 2 NOVEMBRE da definire

Per qualsiasi comunicazione si prega di contattare il Direttore Sportivo (cell. 3937657080 o e-mail [email protected]). Il Direttore Sportivo Gilberto Sebastiani

2