Latteria Merano, ecco il nuovo burro senza lattosio

Download Report

Transcript Latteria Merano, ecco il nuovo burro senza lattosio

Latteria Merano, ecco il nuovo burro senza lattosio

Impressionidiviaggio.com

Il territorio è la garanzia della qualità del nuovo burro di montagna a seguito del lavoro fatto e all’eccellenza raggiunta nella gamma dei prodotti senza lattosio; così, adesso Latteria Merano (Bz), presenta al mercato il burro senza lattosio.

Particolarmente indicato per chi è intollerante al lattosio (lo zucchero contenuto naturalmente nel latte), che viene trasformato in galattosio e glucosio più facilmente assimilabili. Infatti, il burro di montagna senza lattosio di Latteria Merano, è fatto solo con panna fresca dell’Alto Adige.

Un burro ideale sia per chi è intollerante al lattosio ma anche per chi non lo è, perché più digeribile, dal gusto pieno ma delicato. Inoltre, il burro di montagna senza lattosio Latteria Merano è l’ideale per realizzare dei dolci raffinati oppure delle pietanze più saporite, ma indicato anche per la prima colazione.

Latteria Merano propone per la prima volta, oltre che il burro classico anche il burro di montagna senza lattosio, un alimento sano, di qualità superiore, morbido, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. C’è la gioia della panna senza eguali, proveniente dai pascoli di montagna.

Pur offrendo caratteristiche di assoluta innovazione come l’assenza di lattosio, il burro ha mantenuto inalterate gradevolezza, bontà e percezione di alta qualità, peculiarità tipiche del burro di Latteria Merano.

Formato: 200g Prezzo consigliato: € 2,29 Il Marchio di Qualità Alto Adige garantisce la provenienza del latte dai masi di montagna dell’Alto Adige, l’utilizzo di mangimi non OGM ed una fitta rete di controlli durante tutto

l’intero processo di lavorazione. Questo per dare al consumatore la certezza di un prodotto genuino ed autentico, ma allo stesso tempo controllato e garantito.

www.lattemerano.it

(i.c.)