Documento PDF

Download Report

Transcript Documento PDF

Se non vedi la pagina clicca qui.

Team Dal Colle Legend Miche: Ricciardi sul podio a Levico Terme

Lo spezzino si aggiudica la terza piazza della Granfondo Coppa d'Oro, salendo sul podio anche nell'ultima prova stagionale della formazione veronese.

Un'annata intensa e ricca di soddisfazioni sportive.

Alessio Ricciardi in azione (archivio Play Full) 10 ottobre 2016, Verona – ll 2016 del Team Dal Colle Legend Miche veronese ai vertici del fondismo già al suo primo anno di attività.

è stato un anno decisamente intenso e ricco di soddisfazioni sportive, che hanno proiettato la formazione La squadra ha saputo mettersi in grande evidenza lungo tutto l'arco della stagione, essendo estremamente competitiva e dimostrando anche in occasione dell'ultima gara stagionale una straordinaria continuità di risultati.

A Levico Terme (Tn) infatti Alessio Ricciardi ha battagliato per la vittoria nella Granfondo Coppa d'Oro tracciato.

, svoltasi domenica 9 ottobre. Il primato è stato conteso da quattro atleti, nel corso della lunga salita e della successiva discesa poste proprio negli ultimi chilometri del Il risultato è stato così abbastanza incerto e le battute conclusive hanno visti Cini avvantaggiarsi su Zen, andando a cogliere la vittoria, con il bassanese ad attestarsi in seconda posizione. A una manciata di secondi è poi transitato sulla linea dell'arrivo Ricciardi , che è andato ad occupare il terzo gradino del podio.

Ufficio Stampa Team Dal Colle - Legend - Miche 2016 Play Full - Agenzia Stampa e.

[email protected]

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie