scarica l`articolo in formato pdf

Download Report

Transcript scarica l`articolo in formato pdf

GIOVEDì 13 OTTOBRE 2016

Bussoletti, il singolo "Correre" diventa un divertente videoclip girato a Milano, in rotazione dal 14 ottobre

ANTONIO GALLUZZO [email protected]

SPETTACOLINEWS.IT

"Correre", il nuovo singolo di Bussoletti in radio e nei digital store dal 30 settembre, è ora anche un simpatico videoclip, in rotazione dal 14 ottobre sui maggiori canali tematici musicali, sul web e sul canale Youtube del musicista.

Siamo sempre di corsa, ma per cosa corriamo? Questa è la domandaalla quale cerca di rispondere il regista Federico Alessandro Galli. Bussoletti corre per soldi, per una donna o per un uomo? Il finale, tutto da scoprire, svela l'arcano.

Con un featuring d'eccezione, il "Premio Tenco" Mauro Ermanno Giovanardi, il video è stato girato in piano sequenza all'alba, a Milano (il primo ciak alle sei del mattino) ed è arricchito dalla matita folle dell'illustratore Andrea Princivalli che, tra conscio e subliminale, tesse una ragnatela pop molto suggestiva in stile "Fight Club". Link videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=6Y8JXO3HiQ4 Prodotto artisticamente da Luca Mattioni per "8 Beat", "Correre" anticipa l'uscita del nuovo album d'inediti del cantautore romano prevista per l'inizio del 2017.

"Correre", patrocinata da Fidal e in collaborazione con RunCard, è stata inserita nella colonna sonora del film "L'altra faccia della medaglia" di Francesco Cordio, trasmesso da Raisport nel corso delle Olimpiadi di Rio.

Pag. 1 / 1