Trasloco Via Parladore, 9 - 07.10.2016

Download Report

Transcript Trasloco Via Parladore, 9 - 07.10.2016

*{lP*

W Prot. n. 344

COMUNE DI CHIETI

SERVIZIO POLIZIA LOCALE - TRAFFICO E VIABILITA' Ordinanza n.3441T.Y.

Chieti, lì 03.10.2016

IL COMANDANTE chiede 14,30, Vista la richiesta del Sig. Auciello Eugenio, acquisita al prot. n.50292 del 29.0g.2016, in cui si la chiusura al traffico di Via Parladore, per il giorno 7 ottobre prossimo, dalle ore 8,30 alle ore alfine di poter effettuare operazioni di trasloco presso il civico n. g; q.li 35: Considerato che saranno utilizzati i seguenti autocarri, di massa pieno carico non superiore a Considerato, inoltre, che Via Parladore collega Via Brigata Chieti con è una strada

di

ridotta sezione

di

carreggiata, che Via Arenazze, dove iltransito è solitamente limitato ai soli resiaònti; Ritenuto, pertanto,

di

interdire il transito veicolare nella I'esecuzione del trasloco; predetta strada, al fine di consentire Ritenuto, pertanto, di dover intervenire per motivi di ordine pubblico nonché per esigenze di carattere tecnico; Visto l'arl.7 e I'art. 37

c.1"

lett. B) D.Lgs. n" 285 del 30.04.92.

ORDINA

Per i motivi esposti, I'istituzione del divieto di transito veicolare in Via Parladore, per il giorno 7 ottobre 2016, dalle ore 8,30 alle ore 14,30, alfine di consentire I'esecuzione del trasloco di cui ù premessa.

La Ditta esecutrice del trasloco dovrà prowedere, con congruo anticipo, ad avvisare i residenti mediante awisi e comunicazioni, specificando la motivazione, la Oàta e gli oraii di ed esponendo, altresì, alcune copie del presente prowedimento lungo la s-trada.

chiusura al traffico La

Ditta

dovrà, inoltre, prowedere,

con

propri mezzi e personale, all'installazione della segnaletica necessaria Attuazione per la chiusura della strada, come previsto dal C.d.S. ed Esecuzione. Resta inoltre, fin d'ora, responsabile civilmente danni a persone, animali o cose.

e e

suo Regolamento di penalmente di eventuali Durante le montacarichi, di qualsiasi tipo esso sia, a salvaguardia della pubblica incotumita. Dovrà sempre essere garantito

il

transito operazioni pedonale, di trasloco con si prescrive applicazione

di

la tutte recinzione

le

misure del

di

raggio d'azione dell'eventuale sicurezza previste dalle norme vigenti e dovrà essere garantito il transito di eventuali veicoli di emergenza o situazioni di necessità, rimuovendo temporaneamente l'occupazione.

dei iesidenti in particolari

copia

della presente dovrà essere esposta durante l'occupazione.

Copia della presente Ordinanza sarà trasmessa alla Questura, Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, 1 1B Emergenza Sanitaria, Ambiente.

ll Responsabile del M. Letizia DiTommaso

,a,&:^V,A-*-"

ffiì ILC Go!. A P.M

DiGiovanni