Lettera del direttore

Download Report

Transcript Lettera del direttore

Carissime famiglie della scuola media, dell'Istituto tecnico, del Liceo Scientifico e del Centro di Formazione professionale della “casa” dell'Istituto Agnelli, giunga a voi il mio saluto più cordiale ed il saluto da parte di tutta la comunità educativa. Vengo a voi anche a nome di coloro che operano nella nostra casa per invitarvi ad essere presenti per la

FESTA DI INIZIO ANNO

che si terrà come da calendario,

Sabato 01 Ottobre

presso l’Istituto Agnelli. Specialmente per coloro che per la prima volta sono presenti nel nostro Istituto ricordo che questo è il primo momento di incontro fraterno pensato per affidare al buon Dio l’anno scolastico appena iniziato con l’Eucarestia che celebreremo insieme e nel pranzo che ne seguirà. Momento quindi di scambio, di conoscenza tra le famiglie, di festa… Vi aspettiamo tutti! studenti, genitori, docenti, fratelli etc …

PROSSIMI OPEN DAY - 2017 - 2018

Con l'occasione vengo anche a segnalare (come avrete già visto dal sito ma visto) le date dei prossimi

open days

della nostra scuola in modo che possiate iniziare il passaparola tra amici e conoscenti, anche questo è un modo semplice e concreto dio sostenere la “buona scuola”.

Date open day

22 ottobre 2016 26 novembre 2016 17 dicembre 2016 14 gennaio 2017 Sul sito poi troverete: orari, modalità e depliant relativo. Un buon numero di famiglie ha già consegnato la pre-iscrizione per anno scolastico 2017-2018, mi preme dunque che prima di tutti gli altri chi di voi ha amici e parenti a cui interessa la nostra scuola sappia con anticipo le date in cui venire a trovarci.

N.B.

Come lo scorso anno chi ha possibilità di avere luoghi come: negozi, locali, studi, posti di lavoro in cui può appendere locandine o mettere volantini con le date lo comunichi in segreteria e vi faremo arrivare il materiale da esporre. Nella mattinata del 01 Ottobre sarà data la possibilità di acquistare la maglietta dell'Agnelli e prenotare le tute con nuova grafica e modelli per coloro che le desiderano. Vi auguro una buona giornata e ogni benedizione

Il Direttore

Don GianFranco Ferrari