Indagine di mercato - Politecnico di Torino

Download Report

Transcript Indagine di mercato - Politecnico di Torino

Indagine di mercato

Avviso ai sensi dell’art. 216 comma 9 -

OGGETTO: Affidamento dei lavori per interventi puntuali di restauro e ripristino di elementi architettonici presso il Castello del Valentino in Torino, Viale Mattioli 39 per la durata contrattuale di 6 mesi. Codice C.I.G.: Z0D1AC910E Codice C.U.P.: esente Il Politecnico di Torino, Area EDILOG, rende noto che intende procedere all’affidamento di LAVORI indagine.

.

Al fine di contattare il maggior numero di operatori economici in grado di espletare i lavori oggetto di affidamento e di acquisire più preventivi, pubblica il presente avviso. Le informazioni qui contenute hanno valore puramente indicativo e non costituiscono un vincolo per l’Amministrazione, che non assume alcun obbligo nei confronti degli operatori economici, i quali non hanno nulla da pretendere dal Politecnico di Torino, a qualsiasi titolo, in ragione della presente

1.

Descrizione lavori

Per la descrizione del lavoro si veda il documento “specifiche tecniche” allegato alla presente.

2.

Valore dell’iniziativa

L’importo complessivo dei lavori è quantificato in € 39.900,00, importo comprensivo di spese generali e utile (IVA esclusa) di cui € 2.000,00 di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. 3.

Durata prevista: 6 mesi o al raggiungimento dell’importo contrattuale. Subappalto: non ammesso. Garanzie: Polizza CAR per la copertura dei danni eventualmente causati dalla ditta.

4.

Elementi del contratto Requisisti minimi di capacita Economico/finanziaria e capacità tecnico professionali

L’operatore economico interessato dovrà essere in possesso della seguente idoneità professionale: aver eseguito negli ultimi anni almeno 2 opere significative relativamente all’esecuzione di interventi di ripristino di pavimentazione in acciottolato con disegni anche complessi e in presenza di policromie simili a quelli oggetto della presente indagine di mercato, su edifici soggetti a tutela. A comprova di quanto sopra dichiarato, di tali interventi, dovrà essere fornita una breve relazione descrittiva, corredata da idonea documentazione fotografica. Il concorrente dovrà possedere i requisiti generali di cui all’art. 80 D.lgs. 50/2016.

5.

Termini

Entro l’11.08.2016, gli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti potranno inviare la documentazione amministrativa di cui al punto 4. e il preventivo inviando una e-mail/pec al seguente indirizzo: [email protected], indicando l’oggetto del presente avviso.

6.

Richiesta chiarimenti

Per i chiarimenti e per ulteriori informazioni tecniche necessarie, gli operatori economici potranno inviare richieste esclusivamente all’indirizzo: [email protected]

7.

Modalità di affidamento

I lavori saranno affidati all’Operatore Economico che avrà offerto il miglior prezzo, previa verifica della congruità.

8.

Responsabile del Procedimento

1