Continua PDF - VALDICHIENTI centro commerciale

Download Report

Transcript Continua PDF - VALDICHIENTI centro commerciale

Concorso Fotografico COLORS

La presente iniziativa non costituisce manifestazione a premi ai sensi dell’art. 6 comma 1 DPR 430/2001.

Iniziativa promossa da:

Val di Chienti Società Consortile a r.l. con sede legale in Via Velluti, 31 - Piediripa - 62010 Macerata (MC) – P.IVA/C.F. 01341950432

Destinatari:

Utenti maggiorenni (o minorenni autorizzati da chi ne esercita la patria potestà)

Partecipanti

L’iniziativa è rivolta a tutti i residenti su territorio italiano. I minorenni potranno partecipare solo previo l’assenso di un genitore/tutore che ne eserciti la patria potestà. La partecipazione è gratuita e implica la piena accettazione di quanto contenuto nel presente regolamento, senza alcuna riserva.

Finalità

L’Obiettivo dell’iniziativa è scegliere:

la fotografia, tra quele pervenute, a tema COLORS e

che il promotore potrebbe utilizzare per promuovere campagne pubblicitarie e promozionali del centro commerciale Val di Chienti.

Modalità

I partecipanti dovranno rappresentare il tema COLORS; a titolo esemplificativo la fotografia potrà rappresentare qual è il tuo colore preferito, quale momento ti ricorda, quale significato ha per te. I partecipanti dovranno inviare le loro fotografie fino al 24 luglio 2016 all’indirizzo e-mail [email protected]

. Successivamente, una giuria sceglierà gli scatti migliori che dall’8 al 31 agosto saranno esposti presso la galleria del centro commerciale Val di Chienti. Entro il 9 settembre la giuria renderà nota la fotografia migliore. Lo scatto potrà essere utilizzato nei mesi successivi per realizzare campagne promozionali /pubblicitarie del centro; pertanto a titolo di corrispettivo di prestazione d’opera il realizzatore riceverà un buono acquisto del valore di € 150,00 da utilizzare presso il punto vendita Euronics del centro per acquistare materiale fotografico. Tutti gli elaborati presentati verranno acquisiti in proprietà dalla società promotrice. Ad esclusione di chi avrà realizzato la miglior foto, nessun compenso o rimborso verrà corrisposto, a nessun titolo. Si evidenzia che la società promotrice si riserva il diritto di modificare, adattare, rielaborare come ritiene opportuno i progetti creativi acquisiti. Pena l’esclusione, si fa espresso divieto di: • produrre elaborati che veicolino contenuti offensivi, intolleranti o lesivi della sensibilità o dei diritti altrui, o che abbiano contenuti discriminatori relativamente ad appartenenza religiosa, politica, sociale, razziale o sessuale; • • riprodurre un’opera coperta dal diritto d’autore, da brevetti, da diritti di proprietà intellettuale o privata industriale appartenente a terzi; presentare degli elaborati che non siano originale espressione dei partecipanti.

Si fa presente che i contributi ritenuti più interessanti potranno essere condivisi sulle pagine Social del Centro Val di Chienti per promuovere l’iniziativa. Nessun compenso o rimborso verrà corrisposto, a nessun titolo. Il promotore non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, la linea telefonica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet che possa impedire ad un utente la partecipazione per cause di forza maggiore o a lui non imputabili (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: indisponibilità temporanea di rete, sovraccaico di rete, ecc.). Attraverso la partecipazione i candidati garantiscono che gli elaborati inviati sono originali, inediti e frutto del loro lavoro, che non violano il diritto di autore, di brevetti, di diritti di proprietà intellettuale o privata industriale appartenente a terzi e/o altri diritti connessi.

Valutazione

Nella valutazione degli elaborati si terrà conto della congruità del tema, della capacità di rappresentazione dello stesso, dello stile e della forma. Il giudizio della giuria sarà insindacabile e inappellabile. Nel caso in cui non ci siano contributi creativi sufficienti rispondenti alle finalità richieste dal Promotore, questo potrà decidere di non realizzare la mostra fotografica e di riservare il buono per altre iniziative future.

Giuria esaminatrice

Gli elaborati saranno valutati da una giuria di qualità composta da: Claudio Tirelli, Art Director dell’Agenzia Proxima spa di Modena Giordano Emiliozzi, fotografo professionista Gianluca Tittarelli Direttore del Centro Commerciale Val di Chienti Il genitore/tutore di minorenne la cui fotografia dovesse essere scelta per la mostra fotografica dovrà fornire al Promotore l’autorizzazione di assenso alla partecipazione. La società promotrice si riserva di cambiare le date sopraesposte, dandone adeguata comunicazione in tempo utile e attraverso l’utilizzo di mezzi di comunicazione idonei.

Comunicazione elaborati vincitori

Il vincitore sarà avvisato con comunicazione all’indirizzo e-mail utilizzato per inviare la foto. La società promotrice si riserva inoltre di divulgarlo utilizzando anche altre forme di comunicazione. Il presente regolamento di partecipazione sarà disponibile presso info-point BravaCard.