Volantino - Noter an camina

Download Report

Transcript Volantino - Noter an camina

21

il

GRUPPO VOLONTARI ANTINCENDIO BOSCHIVO con il patrocinio del Comune di Nembro

a

organizza

21 (

( a l

l

l

l

a m e m o

r

r i

i

a )

)

ASSICURAZIONI BERGAMO [email protected]

a

DOMENICA 26 GIUGNO 2016 con partenza presso i GIARDINI COMUNALI di Via Ronchetti a NEMBRO si terrà la marcia non competitiva denominata CAMMINATA DEL VOLONTARIATO, manifestazione podistica a passo libero di km. 6 – 10 – 17 .

QUOTE DI PARTECIPAZIONE € 2,00 € 4,00 senza riconoscimento con riconoscimento: pacco alimentare Le somme sopra indicate non sono soggette ad IVA a norma del 4° comma dell'art. D.P.R. 20-10-1972 e successive modifiche.

PUNTI D’ISCRIZIONE Sede Gruppo Volontari Antincendio Boschivo via Ronchetti Nembro tel. 035.52.15.29 il giovedì sera dalle 20:00 alle 22:00 Contattando il responsabile della manifestazione sig. Ghilardi Giuseppe tel. 035.52.31.08 email [email protected] - 338 3922761-338 3123018 I l termine ultimo di prenotazione dei gruppi è fissato per sabato 25 giugno alle ore 22:00, i gruppi dovranno essere composti da almeno 15 parteci panti. Le iscrizioni individuali verranno accettate sino all'ora della partenza.

RISTORI N. 2 per la 17 km. - N. 1 per la 10 km. - N. 1 all'arrivo I ristori prevedono bevande calde e vettovagliamento solido in armonia con i consigli medici in materia di alimentazione non nociva alla salute.

PROGRAMMA Ore 7:30 ritrovo presso i Giardini Comunali di Via Ronchetti a Nembro Ore 8:30 partenza Ore 11:00 premiazioni Ore 12:00 chiusura della manifestazione (comunque dopo l'arrivo dell'ultimo partecipante)

RINGRAZIAMENTI

Comune di Nembro – Comune di Albino – Comune di Pradalunga Associazione Alpini Sezione di Nembro Associazione Volontari Quartiere di Viana – Frati Cappuccini di Albino Gruppo AVIS - AIDO Nembro

PREMI 21° TROFEO ALEX NOVELLI a.m. al gruppo più numeroso COPPE O TARGHE: •dal 2° al 5° gruppo più numeroso •al più giovane e al più anziano partecipante •al partecipante proveniente dalla località più lontana Premi estratti a sorte tra i partecipanti REGOLAMENTO 1. I partecipanti sono coperti da assicurazione R.C.T. Con polizza n. 2043322043 sottoscritta con Società Cattolica Assicurazioni Agenzia Generale di Roma e Po lizza Infortuni n. 100524698 sottoscritta con Groupama Assicurazioni Agenzia Ge nerale di Bergamo. La sintesi delle principali condizioni di polizza sono consultabili al sito internet www.csibergamo.it. La copertura assicurativa infortuni risponde solo nei confronti dei partecipanti che sono in possesso del documento individuale di partecipazione, correttamente compilato in ogni sua parte e vidimato dall'orga nizzazione.

2. L'organizzazione non si assume nessuna responsabilità per fatti che avvengono nel corso della stessa: la polizza assicurativa è esclusivamente per responsabilità civile degli organizzatori verso terzi. L'eventuale assicurazione infortuni non sarà in alcun caso valida nei confronti dei marciatori che non si atterranno agli orari stabiliti ed ai termini nei quali è stipulata (partenze anticipate, itinerari non predisposti dagli organizzatori).

3. Tutti i partecipanti sono tenuti prima della partenza a compilare in ogni sua parte il documento di partecipazione, di renderlo ben visibile durante la camminata e di ri consegnarlo agli addetti all'arrivo.

4. L'organizzazione considera con l'iscrizione l'idoneità fisica del partecipante inerente la normativa di legge prevista dal D.M. 28-2-83 sulla tutela sanitaria per l'attività non agonistica.

5. I percorsi vengono per lo più tracciati su strade secondarie e prive di traffico. I par tecipanti sono obbligati a rispettare il codice della strada.

6. La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione metereologica. In caso di mancata partecipazione non verrà rimborsata la quota di iscrizione già versata.

7. Durante lo svolgimento della manifestazione funzionerà il servizio di assistenza sa nitaria. 8. Sarà assicurato il servizio recupero marciatori.

9. Per quanto non contemplato dal presente regolamento valgono i regolamenti C.S.I.

Di Bergamo e le decisioni della Commissione Provinciale Marce non Competitive. 10.Il presente volantino può essere esposto unicamente in locali pubblici del Comune di Nembro. L'eventuale rinvenimento dello stesso in altri Comuni è da ritenersi pu ramente casuale. Lo stesso viene distribuito anche per mezzo di un incaricato di rettamente ai partecipanti alle manifestazioni podistiche esclusivamente nella località di effettuazione delle stesse. L'organizzazione non risponde di ogni altra forma con cui sarà pubblicizzata.