Archivio storico

Download Report

Transcript Archivio storico

AVVISO PUBBLICATO SUL PROFILO DEL COMMITTENTE La Camera di Commercio di Bologna intende svolgere una indagine di mercato ai sensi dell’art. 216, co. 9, del D.Lgs. 50/2016, finalizzata all’acquisizione del Servizio di pulizia e sanificazione di materiale archivistico della C.C.I.A.A. di Bologna. Mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. a. Le specifiche dell’acquisizione di cui sopra sono le seguenti: Ritiro del materiale, pulizia, bonifica, disinfestazione e riconsegna dello stesso. Il fornitore/operatore economico deve essere in possesso dei requisiti generali di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e deve essere in possesso dei requisiti di idoneità tecnico professionale di cui all’art. 26, co. 1, del D.Lgs. 81/2008. I fornitori dovranno necessariamente essere iscritti al mercato elettronico MePA di Consip o a quello di IntercentEr.

X

Sì No Altri requisiti richiesti: l’impresa esecutrice deve garantire la custodia e la conservazione del materiale d’archivio dal momento del ritiro presso l’archivio camerale di Palazzo Mercanzia sino alla riconsegna nel medesimo luogo. L’impresa deve disporre di una polizza assicurativa di R.C., a copertura di eventuali danni che saranno quantificati, in caso di sinistro, dalla C.C.I.A.A. di Bologna. Copia della polizza dovrà essere trasmessa alla C.C.I.A.A. unitamente all’offerta per l’effettuazione del servizio. Gli operatori economici interessati, purché in possesso dei requisiti di cui sopra, potranno far pervenire idonea manifestazione di interesse all’indirizzo

e.mail:

[email protected]

entro le ore 18.00 del 27/05/2016 (

quindicesimo giorno dopo la pubblicazione dell’avviso

). Per informazioni è possibile contattare il Provveditorato camerale al numero 0516093430 (dr. G. Benetti) Il presente avviso viene pubblicato a titolo di mera indagine di mercato e non costituisce in alcun modo indizione di procedura di affidamento.