regolamento xix concorso nazionale

Download Report

Transcript regolamento xix concorso nazionale

REGOLAMENTO XIX CONCORSO NAZIONALE COREOGRAFICO DANZALCAMO2016

XIX CONCORSO NAZIONALE COREOGRAFICO

DANZALCAMO 2016

Regolamento:

ART. 1 – IL CONCORSO NAZIONALE COREOGRAFICO DANZALCAMO, PATROCINATO DAL COMUNE DI ALCAMO SOTTO LA DIREZIONE ARTISTICA DI ANTONIO CRISANTI E ANNA MARIA CAMPANELLI, E ‟ APERTO A TUTTE LE SCUOLE DI DANZA, E SI TERRÀ, AD ALCAMO (TP) SICILIA PRESSO IL TEATRO CIELO D’ALCAMO NEI GIORNI

1-2-3 APRILE 2016 ART. 2 - POSSONO PARTECIPARE COREOGRAFI CON ALLIEVI BALLERINI AMBOSESSI NON PROFESSIONISTI, NELLE SEGUENTI CATEGORIE: SOLISTI - GRUPPI - PASSO A DUE - NELLE SEZIONI CLASSICO – CONTEMPORANEO -MODERNO - HIP HOP – BREAK DANCE -

LE CATEGORIA SOLISTI VENGONO SUDDIVISE IN BASE L’ETA’: CAT.

BABY 8/11anni

(NON SONO AMMESSI BALLETTI DI REPERTORIO E BALLETTI CON LE PUNTE NELLA CATEGORIA BABY (PENA L’ELIMINAZIONE DAL CONCORSO . ) CAT.

ALLIEVI

12/15 anni nati DAL 1 GENN/AL 30 GIUGNO

-

CAT.JUNIORES 15/17 nati DAL 1 LUG/AL 31 DIC /17anni

- CAT .

SENIORES 18

anni di età

/ in poi

_________________________________________________________

CATEGORIA PASSO A DUE JUNIOR DA 10/13 ANNI OVER 14/25 __________________________________________________________ CATEGORIA GRUPPI: COMPOSIZIONE COREOGRAFICA

CLASSICO – CONTEMPORANEO MODERNO - HIP HOP – BREAK DANCE - CAT.

GRUPPI Baby 8 /12 anni

-

CAT. GRUPPI Juniores 13 / 17anni

-

CAT.GRUPPI

Seniores 18 anni in poi

ART. 3

– PER LA CATEGORIA

GRUPPI

COMPOSIZIONE COREOGRAFICA NELLA SEZIONE CLASSICO, CONTEMPORANEO, MODERNO,

HIP HOP – BREAK DANCE

DOVRANNO ESSERE COMPOSTI DA UN MINIMO DI 3 (TRE)ELEMENTI.

IL PALCO DEL TEATRO CIELO D’ALCAMO HA UNA DIMENSIONE DI METRI 10 X 8 PROFONDITÀ

ART.

4 - LA DURATA DI OGNI ESIBIZIONE NON PUÒ SUPERARE IL TEMPO MASSIMO DI:

3 MINUTI

PER LE CATEGORIA

SOLISTI

PER LA CATEGORIA PASSO A DUE IL TEMPO MASSIMO E’

SEZ. MODERNO MASSIMO 4 MINUTI -

PASSO A DUE

CLASSICO DURATA COME DA REPERTORIO , SENZA VARIAZIONI NE’ CODA .

DI

5 (CINQUE) MINUTI PER LA CATEGORIA GRUPPI

(CON UNA TOLLERANZA DI 30 SECONDI LIMITE MASSIMO CONSENTITO. (PENA L’ ELIMINAZIONE DAL CONCORSO).

ART. 5

- OGNI SCUOLA (PREVIO PAGAMENTO DELLA RELATIVA ISCRIZIONE) HA FACOLTÀ DI PRESENTARE PIU’ COREOGRAFIE ANCHE DELLO STESSO GENERE.

ART. 6

- PER OGNI ESIBIZIONE DEVE ESSERE COMPILATA, IN TUTTE LE SUE PARTI LA DOMANDA D'ISCRIZIONE SECONDO IL MODELLO ALLEGATO .

ART. 7

- PER OGNI COREOGRAFIA LE SCUOLE DOVRANNO REGISTRARE IL BRANO MUSICALE IN SINGOLO C.D. MASTERIZZATO.O PEN DRIVE

ART. 8

– I BALLERINI DOVRANNO ESSERE MUNITI DI COSTUMI DI SCENA CHE RISPECCHINO LO SPIRITO DEL LAVORO COREOGRAFICO PRESENTATO .

ART. 9

- LA DOMANDA DI AMMISSIONE, COMPILATA COME SOPRA INDICATO, DOVRÀ ESSERE INVIATA A : SIG. ANTONIO CRISANTI 19^ CONCORSO NAZIONALE DANZALCAMO 2016 VIA PIETRO SCAGLIONE N.12 - 91011 - ALCAMO ( TP) AD ESSA DOVRANNO ESSERE ALLEGATI: AUTOCERTIFICAZIONE FIRMATA DAL RESPONSABILE DELLA SCUOLA DOVE CERTIFICA:

1 )

L’AUTORIZZAZIONE DA PARTE DEI GENITORI ALLA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO ; 2) CERTIFICATO DI NASCITA ; 3) DUE FOTO TESSERA 4) DICHIARAZIONE DI ESSERE IN POSSESSO DEL CERTIFICATO MEDICO DOVE SI ACCERTA LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE FISICA E CHE È IDONEA A POTER PARTECIPARE A COMPETIZIONI AGONISTICHE. 5) FOTOCOPIA DELLA RICEVUTA DELL ‟ AVVENUTO PAGAMENTO DI:

PER I SOLISTI

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE E’ DI: Categoria

BABY

50,00 euro per ogni singola sezione 80 euro per due sezioni

80,00

EURO PER OGNI SINGOLA SEZIONE

cat. Allievi, juniores, seniores 140,00

EURO PER I CANDIDATI CHE SI ISCRIVONO A DUE SEZIONI

cat. Allievi, juniores, seniores 140,00 EURO PER I CANDIDATI CHE SI ISCRIVONO PER IL “ PASSO A DUE ” PER I GRUPPI

LA QUOTA E’ DI:

€.50,00

COME QUOTA D’ISCRIZIONE E ASSICURAZIONE + €. 30.00 PER OGNI CANDIDATO PARTECIPANTE.

ART. 10 IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E ‟ IL 25 MARZO 2016 – ART. 11

L’ORGANIZZAZIONE SI RISERVA DI ANNULLARE UNA SEZIONE DEL CONCORSO O L’INTERA MANIFESTAZIONE QUALORA INTERVENGANO MOTIVI DI COMPROVATA FORZA MAGGIORE IN TAL CASO LE QUOTE DI ISCRIZIONE VERRANNO RESTITUITE.

NEL CASO IN CUI NON DOVESSERO PERVENIRE ADESIONI SUFFICIENTI ( MINIMO 5 (CINQUE) A sezione LA COREOGRAFIA VERRÀ INSERITA IN UNA CATEGORIA DIFFERENTE )

A PERMETTERE UNA COMPETIZIONE E UN CONFRONTO ALL’INTERNO DI UNA O PIÙ CATEGORIE, CONTRARIAMENTE LA STESSA VERRÀ ELIMINATA.

LE COREOGRAFIA IN GARA GIUDICATE DALLA GIURIA , DOVRANNO RAGGIUNGERE UN PUNTEGGIO SUFFICIENTE DA PODIO ,DIVERSAMENTE IL PREMIO NON VERRÀ ASSEGNATO

.

ART. 12-

– TALI SOMME, IN NESSUN CASO RIMBORSABILI, DEVONO ESSERE INVIATE A MEZZO

VAGLIA POSTALE

INTESTATO A: ANTONIO CRISANTI VIA PIETRO SCAGLIONE ,12 - C.A.P. 91011 -ALCAMO –TP

INDICANDO NELLA CAUSALE: PARTECIPAZIONE 19° CONCORSO DANZALCAMO NOME SOLISTA O NOME DELLA SCUOLA PARTECIPANTE ……… SEZIONE …, CATEGORIA……… TELEFONO.

ART.13

- NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE DOMANDE PRIVE DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA O SPEDITE IN DATA SUCCESSIVA A QUELLA INDICATA. FARÀ FEDE IL TIMBRO POSTALE.

ART.14

LA GIURIA

VALUTERANNO LE COREOGRAFIE IN BASE LA: COREOGRAFIA , TECNICA , MUSICALITA’ ,L’INTERPRETAZIONE , PRESENZA SCENICA .

IL GIUDIZIO DELLA GIURIA È INSINDACABILE.

Composta da:

Presidente di Giuria Amanda Bennett

Nata: Texas, USA. Ha studiato alla School of American Ballet, New York. Ha danzato per: Ballet du Grand Théater de Genéve, Director Patricia Neary and Artistic Director George Balanchine; 1978 – 1989 Principal Dancer Basler Ballett, Director Heinz Sporeli; 1989 – 1990 Pennsylvania Ballet. Amanda Bennett ha lavorato inoltre come insegnante ospite, ballet mistress e assistente coreografo, tra gli altri per: The Feld Ballet N.Y., Ballet du Grand Theater de Geneve, Luzerner Ballett, Bern Ballett and Ballet Freiburg Pretty Ugly. E’ stata in giuria in molti concorsi internazionali ta cui The McDonalds Performing Arts Challenge, Sydney Australia (2007) e il Prix de Lausanne (2009). E’ docente accreditato dell’ American Ballet Theater National Training Curriculum. Nel 2012 è stata nominate direttrice artistica del Prix de Lausanne. Amanda Bennett è direttrice della Ballett schule Theater Basel e insegnante della compagnia Ballett Basel dal 2001.

Gianni Rosaci

Nato a gennaio 1962, Segue gli studi presso l’Accademia Nazionale di Danza di Roma, diplomandosi nel 1984. Contemporaneamente prende parte a tutte le produzioni del Gruppo Stabile dell’Accademia stessa. Ha danzato al fianco dei nomi più prestigiosi del panorama coreutico internazionale, quali Nureyev, Fracci, Vassiliev, Bujones, Jude, Malakov, Paganini, Bolle, tutti i maggiori balletti del repertorio classico contemporaneo. Partner di M.Illman, A.Ferri, E.Terabust, A.Alonso, C.Fracci, D.Kalfouni, ospite di galà nazionali ed internazionali, ha danzato, in tournèe con il Teatro dell’Opera di Roma, al Teatro Bolscioi di Mosca, nel maggio 2003 “La sagra della primavera” e nel 2004, al Teatro Cremlino, “Petruska”. Docente presso la Scuola di Danza del Teatro dell’Opera di Roma, è chiamato ad insegnare in numerosi stages, organizzati

da scuole di livello. Dal 2010 è vicepresidente della FNASD. Ha ricevuto il “Premio Positano per la Danza”, il “Premio Città di Grosseto”, il “Premio Napoli e Danza”, il Premio “Giuliana Penzi” della Croce Rossa Internazionale, “Riconoscimento Unicef per la danza” ed il “San Giorgio d’Oro” della sua città natale della quale è stato anche tedoforo ufficiale nelle Olimpiadi invernali del 2006.

Ester Parisi

Si Diploma in scienze coreutiche e danza Contemporanea si perfeziona con Maestri come Gianni Rosaci ,Laura Comi, Elisabetta Terabust ,Bella Ratchinskaya,Michele Villanova , Giuseppe Calanni,Tony Candeloro,Eriberto Verardi .Carlos Palacios per il classico ; Veronica Frisotti,Arturo Cannistrà , Fabrizio Monteverde ,Michele Merola , ,Elsa Piperno, Reginald Poiter, Patrik King ,Michele Pogliani, Cristina Morganti , Stefano Botto per il Contemporaneo , Michele Oliva,Mauro Mosconi ,Steve La Chance ,Fabrizio Mainini per il modern Jazz

Tony Stone

Ha cominciato la sua carriera di ballerino con un tour promozionale di Reebok attraverso l’America. Ha preparato ballerini e coreografi di grandi nomi della musica internazionale quali Britney Spears, Justin Timberlake, Beyonce, Destiny’s Child, Ricky Martin, Jennifer Lopez e molti altri. E’ inoltre conosciuto per essere uno maggiori collaboratori coreografici dei “Culture Shock”, il team di ballerini acclamato a livello internazionale della Nike.

Anna Maria Campanelli

Direttrice e docente della Scuola di danza W.A.G.G di Alcamo dal 1989 e Direttrice Artistica del Concorso Nazionale Danzalcamo – nata a Brindisi si trasferisce a Venezia giovanissima studia danza classica con la prima ballerina della teatro La Fenice di Venezia Edda Marcialis , si diploma come Insegnante e Ballerina presso la dance Arts international di Londra , segue i corsi della Modern dance Accademy di Torino dove consegue i diplomi Level Basic.Medium,Advance , il suo primo lavoro da professionista Coreografa con la sua compagnia Teatro Danza Alcamese presso il Teatro di Tradizione “Ente Luglio Musicale Trapanese con i Balletti classici quali: Lo Schiaccianoci , Coppelia.

ART. 15-

NON SARANNO AMMESSI FOTOGRAFI O OPERATORI PER RIPRESE PRIVATE.

ART. 16

- LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO IMPLICA L'ACCETTAZIONE SENZA RISERVE DEL PRESENTE REGOLAMENTO E DI EVENTUALI NORME INTEGRATIVE CHE L'ORGANIZZAZIONE SI

RISERVA DI INTRODURRE E CHE ASSUMONO VALORE EQUIVALENTE AL REGOLAMENTO STESSO. IN CASO DI INADEMPIENZA ALLE PRESCRIZIONI DEL PRESENTE REGOLAMENTO L'ORGANIZZAZIONE PUÒ ANCHE ADOTTARE IL PROVVEDIMENTO DI ESPULSIONE DAL CONCORSO. IN TALE EVENTUALITÀ IL PARTECIPANTE NON HA DIRITTO AD ALCUN RIMBORSO O INDENNIZZO. PER QUANTO NON CONTEMPLATO NEL PRESENTE REGOLAMENTO OGNI DECISIONE SPETTA ALLA DIREZIONE ARTISTICA ED ALL’ORGANIZZAZIONE.

ART. 17

- L ‟ ORGANIZZAZIONE DEL CONCORSO DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ IN CASO DI SMARRIMENTO O SOTTRAZIONE DI EFFETTI ED OGGETTI PERSONALI.

ART. 18

-

L'ORGANIZZAZIONE DEL CONCORSO SI RISERVA LA FACOLTÀ DI RIPRENDERE, REGISTRARE, TRASMETTERE PER TELEVISIONE

, IN PARTE O INTEGRALMENTE LE PRESTAZIONI RESE IN TALE PARTECIPAZIONE DAGLI ISCRITTI AL DANZALCAMO UNITAMENTE ALL'IMMAGINE E AL NOME, CON MEZZI TELEVISIVI, RADIOFONICI E MULTIMEDIALI. IL PARTECIPANTE CEDE ALL'ORGANIZZAZIONE TUTTI I DIRITTI DI EVENTUALE UTILIZZAZIONE ECONOMICA E COMMERCIALE DELLE PRESTAZIONI DELL’IMMAGINE E DEL NOME E DI OGNI ATTIVITÀ RESA NELL'AMBITO DI SUDDETTA MANIFESTAZIONE, IN OGNI FORMA O MODO, IN TUTTO O IN PARTE, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE DI TEMPO, PASSAGGI, LINGUA, MODALITÀ E SPAZIO, CON FACOLTÀ DI LIBERA CESSIONE A TERZI SENZA NECESSITÀ DI ULTERIORE AUTORIZZAZIONE DA PARTE DEL PARTECIPANTE. OGNI PARTECIPANTE AL CONCORSO, O CHI NE FA LE VECI, ALL’ATTO DELL’ISCRIZIONE RINUNCIA A QUALSIVOGLIA DIRITTO D’AUTORE O DI RAPPRESENTAZIONE E A QUALSIASI COMPENSO.

ART. 19

– IL COMITATO ORGANIZZATORE È AUTORIZZATO AD ACQUISIRE ED UTILIZZARE (SALVO DISSENSO SCRITTO) I DATI PERSONALI RILASCIATI DA OGNI PARTECIPANTE A FINI PROMOZIONALI, INFORMATIVI E STATISTICI AI SENSI DELLE LEGGI VIGENTI.

ART. 20

- I PARTECIPANTI AL CONCORSO, O CHI NE FA LE VECI, DICHIARANO DI ESSERE IN SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE COME DA CERTIFICATI MEDICI IN PROPRIO POSSESSO. L’ORGANIZZATORE DECLINA ALTRESÌ OGNI RESPONSABILITÀ NEI RIGUARDI DI DANNI A COSE O PERSONE CHE DOVESSERO VERIFICARSI NEL CORSO DELLE VARIE FASI DELLA MANIFESTAZIONE, SIANO ESSI SUBITI O PROVOCATI DAGLI STESSI PARTECIPANTI AL CONCORSO O DAI LORO ACCOMPAGNATORI

ART.

21 PROGRAMMA DELLE SERATE VENERDÌ 1 APRILE 2016

CONCORSO SOLISTI LA GIURIA VALUTERÀ I SOLISTI IN BASE LA TECNICA, LA COREOGRAFIA, LA MUSICALITÀ, ESPRESSIONE, COSTUMI DI SCENA. I FINALISTI DOVRANNO RIESIBIRSI NUOVAMENTE DOMENICA 3 APRILE 2016 PER LA PREMIAZIONE. ORE 9:00 PROVE PALCO

10.00-11,30 STAGE

ESTER PARISI TECNICA CONTEMPORANEO –INTER/AVAN. SALA B ORE 10. 00 – 11,30 - STAGE GIANNI ROSACI – CLASSICO BABY – SALA A ORE 11.30 – 12.30 - ESTER PARISI TECNICA CONTEMPORANEO – BABY - SALA B ORE 11.30 13.00 - STAGE GIANNI ROSACI – CLASSICO INT.AVAV SALA A ORE 14.00 -15.30

- MASTECLASS – AMANDA BENNETT -

ORE

18:30 INIZIO FASE ELIMINATORIE CATEGORIA SOLISTI

LA SERA VERRANNO APPESE IN BACHECA DEL TEATRO I SOLISTI VINCITORI IN ORDINE CRONOLOGICO DI OGNI CATEGORIA E SEZIONE. LA GRADUATORIA VERRÀ ASSEGNATA AL GRAN GALA’ DOMENICA 3 APRILE SABATO 2 APRILE 2016 – CONCORSO GRUPPI E PASSO A DUE ORE 9:00 PROVE PALCO prova palco tempo max. 5 minuti a gruppo

10.00-11,30 STAGE

ESTER PARISI TECNICA CONTEMPORANEO –INTER/AVAN. SALA B ORE 10. 00 – 11,30 - STAGE GIANNI ROSACI – CLASSICO BABY – SALA A ORE 11.30 – 12.30 - ESTER PARISI TECNICA CONTEMPORANEO – BABY - SALA B ORE 11.30 13.00 - STAGE GIANNI ROSACI – CLASSICO INT.AVAV SALA A ORE 13.00-14.00 STAGE TONY STONE - HIP HOP ORE 14.00 -15.30

- MASTECLASS – AMANDA BENNETT -

ORE 18:30

INIZIO FASE ELIMINATORIE CATEGORIA PASSO A DUE E CATEGORIA GRUPPI

ORE 21.30 - SPETTACOLO DI DANZA

“ CLOWN”

DI GIOVANNA VELARDI con : Giovanna Velardi e Giuseppe Muscarello . costo del biglietto 3 €. per gli iscritti al concorso 5€ . pubblico esterno . Spettacolo offerto da Aindartes “Circuitazione Regionale Danza

AL TERMINE DELLA SERATA, VERRANNO APPESE NELLA BACHECA DEL TEATRO, I GRUPPI VINCITORI IN ORDINE CRONOLOGICO DI OGNI SEZIONE E CATEGORIA. LA GRADUATORIA, VERRA’ ASSEGNATA AL GRAN GALA’ DOMENICA 3 APRILE 2016.

DOMENICA 3 APRILE 2016 GRAN GALA’ E PREMIAZIONE CAT. SOLISTI E GRUPPI. ANDRANNO ALLA SERATA DI GALA SOLO I PRIMI TRE CLASSIFICATI IN ORDINE CRONOLOGICO DI OGNI SEZIONE E CATEGORIA, I RAPPRESENTANTI DI OGNI SCUOLA SALIRANNO SUL PALCO PER RITIRARE IL PREMIO

10.00-11,30

STAGE

ESTER PARISI TECNICA CONTEMPORANEO –INTER/AVAN. SALA B

ORE 10. 00 – 11,30 - STAGE GIANNI ROSACI – CLASSICO BABY – SALA A ORE 11.30 – 12.30 - ESTER PARISI TECNICA CONTEMPORANEO – BABY - SALA B ORE 11.30 13.00 - STAGE GIANNI ROSACI – CLASSICO INT.AVAV SALA A ORE 13.00-14.00 STAGE TONY STONE - HIP HOP ORE 14.00 -15.30

- MASTECLASS – AMANDA BENNETT ORE 18.30 – GRAN GALA’ E PREMIAZIONE ____________________________________________________

PREMIAZIONE PER OGNI SEZIONE E CATEGORIA

CAT.SOLISTI BABY

Categoria Baby 8/11 anni CLASSICO - CONTEMPORANEO/MODERNO-

1° Classificato trofeo 1° Classificato trofeo 2°Classificato trofeo 2°Classificato trofeo 3°Classificato trofe0 3°Classificato trofe0

HIP HOP

1° Classificato trofeo 2°Classificato trofeo 3°Classificato trofe0 _________________________________________________________

Categoria Allievi 12/15anni CLASSICO - CONTEMPORANEO/MODERNO-

DAL1 GENN/AL 30 GIUGNO 1° Classificato trofeo + €.300 1° Classificato trofeo + €.300 2°Classificato trofeo 2°Classificato trofeo 3°Classificato trofeo 3°Classificato trofeo

HIP HOP

1° Classificato trofeo + €.300 2°Classificato trofeo 3°Classificato trofeo _________________________________________________________

Categoria Juniores 15 /17anni CLASSICO - CONTEMPORANEO/MODERNO-

DAL 1 LUG/AL 31 DIC 1° Classificato trofeo + €.300 1° Classificato trofeo + €.300 2°Classificato trofeo 2°Classificato trofeo 3°Classificato trofeo 3°Classificato trofeo _

HIP HOP

1° Classificato trofeo + €.300 2°Classificato trofeo 3°Classificato trofeo _________________________________________________________

Categoria seniores CLASSICO CONTEMPORANEO/MODERNO-

1° Classificato trofeo + €.300 1° Classificato trofeo + €.300

2°Classificato trofeo 2°Classificato trofeo 3°Classificato trofeo 3°Classificato trofeo

HIP HOP

1° Classificato trofeo + €.300 2°Classificato trofeo 3°Classificato trofeo _________________________________________________________

PREMIAZIONE

PASSO A DUE

CATEGORIA JUNIOR 10/13 ANNI - unica sezione ( CLASSICO - CONTEMPORANEO/MODERNO-)

1° Classificato trofeo + €.300 2°Classificato trofeo 3°Classificato trofeo

CATEGORIA OVER 14 /25 anni - unica sezione (

CLASSICO - CONTEMPORANEO/MODERNO-)

1° Classificato trofeo + €.300 2°Classificato trofeo 3°Classificato trofeo

____________________________________________________ ______ PREMIAZIONE GRUPPI

Cat. Gruppo sez.Classico , contemporaneo /moderno HIP HOP Cat. Gruppi Baby 8/12

CLASSICO CONTEMPORANEO/MODERNO-

1° Classificato trofeo + €.300 1° Classificato trofeo + €.300 2°Classificato trofeo 2°Classificato trofeo 3°Classificato trofeo 3°Classificato trofeo _

HIP HOP

1° Classificato trofeo + €.300 2°Classificato trofeo 3°Classificato trofeo _________________________________________________________ _______

Cat. Gruppi juniores 13/17 CLASSICO CONTEMPORANEO/MODERNO-

1° Classificato trofeo + €.500 1° Classificato trofeo + €.500 2°Classificato trofeo 2°Classificato trofeo 3°Classificato trofeo 3°Classificato trofeo _

HIP HOP

1° Classificato trofeo + €.500 2°Classificato trofeo 3°Classificato trofeo

____________________________________________________ Cat. Gruppi seniores 18/in poi CLASSICO CONTEMPORANEO/MODERNO-

1° Classificato trofeo + €.500 1° Classificato trofeo + €.500 2°Classificato trofeo 2°Classificato trofeo

3°Classificato trofeo 3°Classificato trofeo _

HIP HOP

1° Classificato trofeo + €.500 2°Classificato trofeo 3°Classificato trofeo _________________________________________________________ _______

BORSE DI STUDIO assegnate dal M° Gianni Rosaci

Borse di Studio Premio Arte Danza Sicilia - Caltanissetta 9/10 aprile 2016

Stage /concorso Frascati dance open (fine giugno inizio luglio) Teramo Danza inizio settembre.

Le borse di studio s

i riferiscono all'iscrizione gratuita al concorso subordinata al pagamento dello stage.

Borsa di studio del valore di 1500,00 €

relativa alla frequenza annuale, gratuita, al corso di Adeguamento professionale danza Teatro Golden di Roma

BORSE DI STUDIO assegnate dalla direttrice Amanda Bennett

per l’

accademia

internazionale Ballett schule Theater Basel - Svizzera

BORSE DI STUDIO assegnate dalla Maestra Anna Maria Campanelli per SummerSchoolFestival Danzalcamo 2016- luglio 2016

L’INGRESSO IN TEATRO PER LE ELIMINATORIE E’

A PORTE CHIUSE PER LA FINALISSIMA E PREMIAZIONE L’INGRESSO E’A PAGAMENTO

COSTO DEL

BIGLIETTO EURO 8.00.

DA PRENOTARLI NEI GIORNI 1 E 2 APRILE NON SARA’ POSSIBILE ACQUISTARLI GIORNO 3 APRILE.

Ai direttori, coreografi e gli insegnanti delle varie scuole partecipanti verrà rilasciato un “pass invito” per tutte le serate.

Il Presidente

Antonio Crisanti

Modulo d’iscrizione gruppi Danzalcamo 2016

denominazione della scuola _______________________________________________ indirizzo___________________________________________________ _______________ recapito telefonico _______________________________________________________ categoria (baby) (allievi) (juniores ) (seniores) -

(segna con una x la tua sezione )

titolo della coreografia________________________________________________ durata del brano_____:_____ (min : sec) titolodelbrano____________________________________________com positore della musica _____________________________ coreografo/a_____________________________________________stile.

didanza_________________________________________ breve/descrizionedellacoreografia_________________________________ _____________________________________________ _________________________________________________________ ______________________ allievi partecipanti modulo per: [ ]gruppi [ ]solisti cognome nome luogo data nascita 1

2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 Il sottoscritto ___________________________, nato a __________________il __/__/_____ e residente A________________________via______________________________ ___, n°____ Responsabile della scuola _________________________________________________ Dichiara Sotto la propria responsabilità, a nome di tutti i partecipanti del proprio gruppo o solisti, di accettare il regolamento in ogni sua parte e di esonerare l’organizzazione del “concorso Danzalcamo” da ogni responsabilità di rilevanza civile e penale riguardante i medesimi. L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni alle persone o cose che dovessero accadere nel corso della manifestazione, siano gli stessi subiti o causate da persone partecipanti alla rassegna. le spese di viaggio e di soggiorno dei partecipanti saranno a totale carico dei medesimi concorrenti.

Per qualsiasi controversia è competente il foro di trapani.

Firma del responsabile ___________________________

Il direttore è direttamente responsabile di quanto dichiarato e sull’idoneità fisica dei ballerini partecipanti.

Timbro/firma direttore Danzalcamo 2016

Modulo d’iscrizione solisti

Nome della scuola ______________________________________________________di ________________ Indirizzo _________________________________________________________ ____________________INSEGNANTE ____________________________ Telefono _________________________________________________________ ____________________ Partecipante Cognome__________________________________________nome ______________________________________ Nato/a ______________________il_____________

residente______________________via___________________________ ______ ______città____________ Telefono _____________________________________cellulare _______________________________ Categoria SOLISTI (baby) (Allievi) (juniores) (seniores) – Stile di danza ___________________________________ Titolo della coreografia__________________________________________ durata del brano_____: _____ (min.: sec) Coreografo/a _________________________________________________________ _____ Titolo del brano ____________________________________________ Compositore della musica________________________________________________ Breve descrizione della coreografia__________________________________ _________________________________________________________ ______________________ Il sottoscritto ___________________________, nato /a __________________il __/__/_____ e residente a___________________ Via_________________n°__ responsabile della scuola _________________________________________________ Dichiara Sotto la propria responsabilità, a nome di tutti i partecipanti presentati, di accettare il regolamento in ogni sua parte e di esonerare l’organizzazione del concorso Danzalcamo da ogni responsabilità di rilevanza civile e penale

riguardante i medesimi. L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni alle persone o cose che dovessero accadere nel corso della manifestazione, siano gli stessi subiti o causate da persone partecipanti alla rassegna. Le spese di viaggio e di soggiorno dei partecipanti saranno a totale carico dei medesimi concorrenti.

Per qualsiasi controversia è competente il foro di trapani.

Firma del responsabile ___________________________ Il direttore è direttamente responsabile di quanto dichiarato e sull’idoneità fisica dei ballerini partecipanti.

Timbro/firma direttore