bando dirigente infrastrutture e mobilita

Download Report

Transcript bando dirigente infrastrutture e mobilita

Scadenza: 04 Aprile 2016

COMUNE DI SASSARI

Cod. Fisc. 00239740905

SETTORE ORGANIZZAZIONE E GESTIONE RISORSE UMANE E POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL'ART 110 DEL DLGS 267/2000 PER LA DURATA DI TRE ANNI, PROROGABILI FINO ALLA SCADENZA DEL MANDATO AMMINISTRATIVO DEL SINDACO, DI N.1 POSTO DEL PROFILO PROFESSIONALE DI DIRIGENTE AREA INFRASTRUTTURE DELLA MOBILITA'.

IL DIRIGENTE

Visto il vigente Regolamento per le procedure di concorso, selezione e accesso all'impiego, approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 373 del 15.12.2011 e successive modificazioni ed integrazioni; Visto il D.Lgs. n.198/2006 "Codice delle pari opportunità tra uomo e donna"; Vista la Delibera di Giunta n°353 del 23.12.2015 di integrazione della programmazione di fabbisogno del personale 2015 – 2017;

AVVISA

e’ indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato per la durata di anni tre prorogabili fino alla scadenza del mandato amministrativo del Sindaco di n.1 posto del profilo professionale di Dirigente – qualifica unica dirigenziale – Area Infrastrutture della mobilità.

Al posto di cui sopra è annessa la retribuzione tabellare annua lorda per 13 mensilità prevista per la qualifica dirigenziale unica pari a € 43.310,00 ai sensi del vigente C.C.N.L.

del comparto Regioni-Autonomie Locali - Area della dirigenza oltre: a) la retribuzione di posizione nella misura riconosciuta alla struttura organizzativa di assegnazione; b) la retribuzione di risultato da erogare in relazione ai risultati conseguiti nell'anno di riferimento a seguito della valutazione delle prestazioni come previsto dal C.C.N.L. di comparto e dal Contratto Decentrato Integrativo vigenti; c) l'assegno per il nucleo familiare se ed in quanto dovuto, nonché eventuali emolumenti previsti dalle vigenti disposizioni legislative.

Tutti gli emolumenti sono soggetti alle ritenute previdenziali, assistenziali ed erariali ai sensi delle vigenti disposizioni.

ART.1

REQUISITI PER L'AMMISSIONE

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: 1. cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla 3.

Repubblica e coloro per i quali tale equiparazione sia riconosciuta in virtù di apposito decreto del Capo dello Stato); 2. godimento dei diritti politici; titolo di studio: Laurea vecchio ordinamento (DL) , Laurea specialistica (LS) o Laurea Magistrale (LM) in Ingegneria edile/civile o Architettura o titolo equipollente; 4. aver maturato, alla data di scadenza del bando, l' esperienza di cui all'articolo 28.2 del D.Lgs. n°165/2001; 5.

aver maturato una elevata esperienza nell'esercizio di funzioni di coordinamento e di gestione con responsabilità di risultato di strutture organizzative in enti o aziende pubbliche o private, con una comprovata qualificazione/abilità professionale nel campo dell’organizzazione e gestione delle risorse umane e finanziarie e specifiche esperienze/competenze in ambiti ambiti riconducibili all'area tecnica; 6. non avere riportato condanne penali per reati connessi all'espletamento delle proprie funzioni ed incompatibili con l'incarico dirigenziale; 7. non trovarsi in alcuna delle cause di inconferibilità e incompatibilità previste dal Dlgs 39/2013; 8. non essere stati destituiti o dispensati dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento; 9. non essere stati dichiarati decaduti da altra Pubblica amministrazione per aver prodotto, al fine di conseguire l'impiego, documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile. Fatta salva l'eventuale azione penale, i dipendenti del Comune di Sassari che abbiano conseguito l'assunzione in servizio producendo documenti falsi o mediante altri atti fraudolenti incorrono nell'annullamento dell'atto di nomina; 10. non essere in una delle cause di incapacità previste dalla legge; 11. idoneità psico-fisica per l'impiego da ricoprire; Tutti i requisiti debbono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di ammissione.

ART.2

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune - Piazza del Comune - 07100 Sassari o a mezzo del servizio postale, mediante raccomandata A.R. o a mezzo di posta elettronica certificata (inviata da una casella direttamente ed esclusivamente riconducibile al partecipante) all'indirizzo [email protected], entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando. Tale domanda, indirizzata al Dirigente del Settore organizzazione e gestione delle risorse umane e politiche attive del lavoro, dovrà essere redatta in carta semplice, firmata dall’interessato, seguendo il fac-simile allegato al presente bando.

Per le domande spedite a mezzo raccomandata, con l’avviso di ricevimento, farà fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante.

Nella domanda gli aspiranti dovranno dichiarare sotto la propria responsabilità:

a) cognome e nome; b) luogo e data di nascita; c) residenza e/o domicilio specificando l’indirizzo al quale dovranno essere trasmesse le comunicazioni relative alla selezione; d) il possesso della cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica e coloro per i quali tale equiparazione sia riconosciuta in virtù di apposito decreto del Capo dello Stato); e) l'iscrizione nelle liste elettorali ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime; f) le eventuali condanne penali riportate e gli eventuali procedimenti penali in corso presso l’Autorità giudiziaria di qualsiasi grado; g) il possesso del titolo di studio richiesto per l’ammissione alla selezione specificando la data e l’Istituto presso il quale è stato conseguito; h) l’aver maturato l’esperienza lavorativa richiesta all’art.1 punto 4) del presente bando, specificando in modo dettagliato periodo e luogo in cui si è svolta l’attività lavorativa; i) l'aver maturato l'esperienza di cui all'articolo 1 punto 5) del presente bando da dettagliare nel curriculum vitae; j) l'idoneità psico - fisica; k) l’eventuale condizione di portatore di handicap, il tipo di ausilio per l’esame e i tempi necessari aggiuntivi; l) per i candidati già dipendenti di pubbliche amministrazioni: di non avere procedimenti disciplinari in corso ovvero le eventuali sanzioni riportate e/o gli eventuali procedimenti disciplinari in corso; m)di non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione; n) non avere riportato condanne penali per reati connessi all'espletamento delle proprie funzioni ed incompatibili con l'incarico dirigenziale.

o) di non trovarsi in alcuna delle cause di inconferibilità e incompatibilità previste dal Dlgs 39/2013; p) la lingua straniera (scelta tra Inglese, Francese o Spagnolo) oggetto della prova orale.

Alla domanda dovranno essere allegate:

 la ricevuta di versamento su c/c bancario intestato al Comune di Sassari collegato al codice IBAN seguente: IT62X0101517212 000070188732, comprovante l’avvenuto pagamento della tassa di selezione (Euro 3,87); nel modulo di versamento dovrà essere indicata quale causale il riferimento alla presente selezione.

 Il curriculum, redatto in carta semplice, regolarmente sottoscritto dal candidato,

pena l'esclusione dalla selezione

. Ad esso il candidato potrà allegare la documentazione ritenuta utile agli effetti della valutazione di merito, mediante produzione dell'originale, di copia legale o autenticata ai sensi di legge, o autocertificazione prodotta nei modi prescritti dalla normativa vigente. Non verranno valutati i titoli documentati con dichiarazioni carenti, in tutto o in parte, o presentati in modo irregolare ovvero i titoli prodotti in copia dei quali non sia stata dichiarata la conformità all'originale.

certificazione.

Non sarà altresì oggetto di valutazione il curriculum vitae non redatto sotto forma di

Gli aspiranti dovranno comunicare le successive eventuali variazioni di recapito all’Ufficio Concorsi presso il Settore organizzazione e gestione risorse umane e politiche attive del lavoro ubicato in Via Michele Coppino, 18 - 07100 Sassari.

L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità in caso di dispersione di

comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte dell’aspirante o da mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, nè per eventuali disguidi postali o telematici non imputabili all’Amministrazione stessa.

Le dichiarazioni mendaci, la falsità degli atti e l’uso di atti falsi sono puniti ai sensi del Codice Penale e delle leggi speciali in materia.

ART.3

COMMISSIONE ESAMINATRICE

La Commissione Esaminatrice, composta come previsto dalla vigente normativa, verrà nominata con apposita determinazione dirigenziale.

ART.4

CAUSE DI ESCLUSIONE

Comporterà l’esclusione dalla selezione la mancanza dei requisiti generali d’accesso previsti dalla normativa vigente, nonché dei requisiti specifici previsti dal presente bando.

E’ inoltre motivo di esclusione: la mancata sottoscrizione della domanda di partecipazione per le istanze pervenute in formato cartaceo salvo che dalla documentazione presentata non sia chiaramente rilevabile la volontà di partecipazione alla selezione; l'invio dell'istanza (qualora in formato digitale) da una casella di posta non certificata ovvero non direttamente riconducibile al candidato; la mancata regolarizzazione formale delle dichiarazioni e delle documentazioni nel caso di lievi irregolarità o imperfezioni sanabili ai sensi dell'articolo 32 del vigente regolamento per le procedure di concorso, selezione e accesso all'impiego.

L’eventuale esclusione dalla selezione verrà comunicata agli aspiranti mediante telegramma o lettera raccomandata con ricevuta di ritorno o P.E.C.

ART.5

VALUTAZIONE DEI TITOLI

Alla successiva fase del colloquio verranno ammessi solo i candidati che abbiano conseguito il punteggio minimo di 6 punti su un totale di 10.

I titoli verranno valutati secondo la seguente ripartizione: TITOLI DI STUDIO: massimo 2 punti, di cui: 1 punto per ogni master o corso di specializzazione post-laurea con esame finale, di durata almeno annuale ovvero di almeno 1000 ore, inerente una o più delle seguenti materie ed ambiti di attività:     coordinamento e gestione con responsabilità di risultato di strutture organizzative in enti o aziende pubbliche o private; programmazione, budgeting e controllo di gestione; organizzazione e gestione delle risorse umane; attività inerenti l'area tecnica.

0,5 punti per ogni master o corso di specializzazione post-laurea con esame finale, di durata almeno trimestrale ovvero di almeno 300 ore, inerente una o più delle materie ed ambiti di attività sopra specificati.

TITOLI DI SERVIZIO: massimo 4 punti, così calcolati: punti 0,8 per ogni anno di servizio prestato in posizione dirigenziale di ruolo o a tempo determinato presso Enti del comparto Regioni-Autonomie locali, fino ad un massimo di cinque anni; punti 0,5 per ogni anno di servizio prestato in posizione dirigenziale di ruolo o a tempo determinato presso Enti di altro comparto pubblico, fino ad un massimo di cinque anni; punti 0,3 per ogni anno di servizio prestato in categoria D presso Enti del comparto Regioni-Autonomie locali, con l'attribuzione di incarico di posizione organizzativa e delega dei poteri dirigenziali, fino ad un massimo di cinque anni; punti 0,15 per ogni anno di servizio prestato in categoria D presso Enti del comparto Regioni-Autonomie locali, con l'attribuzione di incarico di responsabile di struttura organizzativa autonoma (servizio o analoga unità organizzativa), fino ad un massimo di cinque anni.

I punteggi relativi alle diverse tipologie di servizio maturato possono essere sommati tra di loro. In caso di periodi della stessa tipologia maturati presso diverse amministrazioni, ogni periodo verrà valutato autonomamente, nel rispetto del limite complessivo fissato. I periodi di servizio inferiori all’anno verranno valutati pari all’anno se superiori ai 6 mesi; pari a metà anno, con attribuzione della metà del punteggio annuale, se compresi tra 3 e 6 mesi; non saranno valutati se inferiori a 3 mesi.

TITOLI VARI: massimo 1 punto, così distribuito: titoli di abilitazione all’esercizio delle professioni inerenti la posizione: punti 0,5; docenze presso scuole pubbliche o private di ogni ordine e grado inerenti argomenti di specifico rilievo per la posizione: punti 0,1; pubblicazioni a stampa su riviste specializzate inerenti argomenti di specifico rilievo per la posizione: punti 0,2; idoneità in concorsi per profili attinenti a quello messo a selezione, purché di livello pari o superiore a quello del posto messo a selezione: punti 0,3.

CURRICULUM PROFESSIONALE: fino a 3 punti per il curriculum professionale presentato dal candidato.

Si intende per curriculum l'insieme delle esperienze professionali e formative, nonché delle relative conoscenze e capacità acquisite, ritenute utili per la posizione organizzativa da ricoprire. Tali elementi saranno valutati complessivamente al fine di verificare il livello di qualificazione professionale acquisito nell'arco dell'intera carriera e, in particolare, la specifica qualificazione rispetto alla posizione da conferire.

In particolare, mentre i titoli di studio, i titoli di servizio ed i titoli vari di cui ai punti precedenti, in presenza della condizione richiesta nell'avviso, comportano l'attribuzione del punteggio previsto, la valutazione del curriculum richiede da parte della Commissione un apprezzamento di tipo qualitativo in ordine alla significatività e rilevanza del complesso degli elementi valutati rispetto al livello di preparazione richiesto.

Sulla base di tale principio, il curriculum sarà valutato in funzione del suo posizionamento nella seguente scala di giudizio:

     Esperienza professionale e formativa di elevata significatività e rilevanza rispetto al profilo da ricoprire: 100% del punteggio massimo attribuibile.

Esperienza professionale e formativa di buona significatività e rilevanza rispetto al profilo da ricoprire: 75% del punteggio massimo attribuibile.

Esperienza professionale e formativa di sufficiente significatività e rilevanza rispetto al profilo da ricoprire: 50% del punteggio massimo attribuibile.

Esperienza professionale e formativa di modesta significatività e rilevanza rispetto al profilo da ricoprire: 25% del punteggio massimo attribuibile.

Esperienza professionale e formativa senza particolare significatività e rilevanza rispetto al profilo da ricoprire: nessun punteggio attribuibile.

La significatività e la rilevanza delle

esperienze professionali

saranno verificate in funzione dei seguenti elementi di valutazione: Esperienza professionale maturata in strutture organizzative sia rispetto ai volumi gestiti (risorse umane, finanziarie, rapporti con interlocutori qualificati) che dal punto di vista della rilevanza delle funzioni trattate rispetto alle strategie dell’ente; Esperienza professionale maturata su funzioni ed attività di funzioni ed attività facenti parte del vero centro di interesse dell’ente o comunque su attività di primario interesse e/o di basilare supporto alle decisioni;

core business

ossia su Esperienza professionale maturata al di fuori dell’Ente di appartenenza, in quanto vengono ampliate le conoscenze del contesto di riferimento e dei modelli organizzativi di altre strutture; Esperienza professionale maturata nel “lavorare a progetto” in quanto si sviluppano alcuni

skills

tipici del management quali l’assunzione diretta della responsabilità del risultato, la gestione del tempo e l’abitudine a lavorare in team; Esperienza professionale maturata nel campo della produzione di lavori complessi che servono quale supporto alle decisioni di alta direzione e/o degli organi politico amministrativi.

La significatività e la rilevanza delle alla posizione da selezionare.

esperienze formative

saranno verificate accertando se dal curriculum si rilevi o meno un progressivo sviluppo e approfondimento delle competenze e abilità ed un costante aggiornamento delle conoscenze nel campo delle funzioni tipiche del management pubblico e nel campo delle funzioni specifiche afferenti Il curriculum, redatto in carta semplice, dovrà essere allegato alla domanda di partecipazione e regolarmente sottoscritto dal candidato, pena l'esclusione dalla selezione. Ad esso il candidato potrà allegare la documentazione ritenuta utile agli effetti della valutazione di merito, mediante produzione dell'originale, di copia legale o autenticata ai sensi di legge, o autocertificazione prodotta nei modi prescritti dalla normativa vigente.

Non verranno valutati i titoli documentati con dichiarazioni carenti, in tutto o in parte, o presentati in modo irregolare ovvero i titoli prodotti in copia dei quali non sia stata dichiarata la conformità all'originale. Non sarà altre sì oggetto di valutazione il curriculum vitae non redatto sotto forma di certificazione.

ART.6

COLLOQUIO

Alla fase del colloquio verranno ammessi solo i candidati che, nella valutazione dei titoli, abbiano conseguito il punteggio minimo di 6 punti su un totale di 10.

Il colloquio, per il quale la Commissione avrà a disposizione fino ad un massimo di 30 punti, sarà rivolto ad approfondire le esperienze formative e professionali dichiarate nel curriculum ed a valutare la personalità, la preparazione e l'attitudine del candidato a ricoprire la specifica posizione e verterà, oltre che sulle esperienze formative, lavorative e professionali, sulle seguenti tematiche:  Teoria del management pubblico;   Leadership e comunicazione; Tecniche per la valutazione e per la gestione dei conflitti;     Programmazione, budgeting e controllo di gestione; Organizzazione e gestione delle risorse umane; Esperienze/competenze nell'ambito dell'area tecnica.

Lettura e traduzione di un brano nella lingua straniera prescelta tra inglese, francese e spagnolo; Nell'esprimere il proprio giudizio sull'esito del colloquio, la Commissione terrà in considerazione i seguenti elementi: 1.

colloquio; conoscenze e preparazione teorica sugli argomenti oggetto del 2.

3.

dei problemi; capacità di esposizione e comunicazione; approccio alle problematiche operative e capacità di soluzione 4.

5.

6.

7.

conoscenza delle strategie e delle priorità dell’ente; attitudine al ruolo direzionale; interesse e motivazione per il ruolo; capacità di interpretare il proprio ruolo in termini innovativi/propositivi

ART. 7 ESITO DELLE PROVE D'ESAME

Per la valutazione dei titoli la Commissione disporrà di un punteggio massimo pari a 10/10.

Saranno ammessi al colloquio tutti i candidati che, nella valutazione dei titoli, abbiano riportato il punteggio di almeno 6/10.

Ai candidati che conseguono l'ammissione al colloquio verrà comunicato il punteggio riportato nella valutazione dei titoli .

Saranno dichiarati idonei i candidati che abbiano conseguito una votazione di almeno 21/30 al colloquio.

ART.8

TITOLI DI PRECEDENZA E/O PREFERENZA

I candidati che, ammessi al colloquio, intendano far valere i titoli di preferenza e/o precedenza, di cui al D.P.R. N°487/1994 e successive modificazioni e integrazioni,

posseduti prima della scadenza del bando, sono tenuti a dichiarare in sede di colloquio il possesso dei suddetti titoli.

ART.9

GRADUATORIA

Saranno dichiarati idonei i candidati che abbiano conseguito una votazione di almeno 21/30 nel colloquio.

La Commissione predisporrà la graduatoria di merito, in ordine decrescente, sulla base del punteggio ottenuto dai singoli candidati, dato dalla somma riportata nella valutazione dei titoli e di quella del colloquio. A parità di punteggio precede in graduatoria il candidato più giovane d’età.

ART.10

IDONEITÀ’ PSICO-FISICA

L’Amministrazione si riserva di accertare, continuativamente ed incondizionatamente, la sussistenza del requisito relativo all’idoneità psico-fisica a svolgere le mansioni del profilo messo a selezione.

ART.11

LEGGE SULLA PRIVACY

Tutti i dati personali trasmessi dai candidati con la domanda di partecipazione alla selezione, ai sensi degli artt.10 e 12 della Legge 31.12.96 n.675, saranno trattati esclusivamente per le finalità di gestione della presente procedura selettiva e degli eventuali procedimenti di assunzione.

ART.12

ASSUNZIONE E PRESENTAZIONE DOCUMENTI

L’assunzione verrà disposta secondo l’ordine della graduatoria.

Il rapporto di lavoro sarà costituito e regolato da un contratto individuale redatto nella forma scritta conformemente alle norme previste dal vigente C.C.N.L. per il personale con qualifica dirigenziale del comparto “Regioni – Autonomie Locali”.

L’avente diritto all’assunzione sarà invitato, nel termine fissato nella lettera di convocazione, a procedere alla sottoscrizione del contratto individuale di lavoro ed alla presentazione di apposita autocertificazione relativa al possesso dei requisiti prescritti.

La mancata sottoscrizione del contratto individuale di lavoro e la mancata produzione dell’autocertificazione nei termini indicati verranno intesi come rinuncia alla instaurazione del rapporto di lavoro con l’Amministrazione.

Il vincitore sarà assunto in prova per mesi sei dalla data dell’effettiva immissione in servizio.

Per quanto non previsto dal presente bando si fa riferimento al Regolamento per le procedure di concorso, selezione e accesso all'impiego.

Per ulteriori informazioni e per ritirare il bando ed il fac-simile della domanda di

partecipazione alla selezione ci si potrà rivolgere all’Ufficio Concorsi presso il Settore Organizzazione e gestione delle risorse umane e politiche attive del lavoro in via Michele Coppino, 18 - Sassari ;Ufficio Informagiovani in Piazza Santa Caterina; Ufficio relazioni col pubblico in Corso Angioy, 15 - Sassari, Sedi di Punto Città e Sito Internet del Comune di Sassari www.comune.Sassari.it

ART. 13 NORMA DI SALVAGUARDIA Secondo il disposto della legge n°208/ 2015 (legge di stabilità 2016) sono resi indisponibili i posti dirigenziali vacanti alla data del 15 ottobre 2015 in attesa dell'adozione dei decreti legislativi attuativi degli articoli 8,11 e 17 della legge n°124/2015 e dei commi 422,423,424 e 425 dell'articolo 1 della Legge n°190/2014.

La procedura selettiva di cui al presente bando potrebbe quindi essere sospesa e non andare oltre la fase di ricezione delle istanze di partecipazione fino a quando non si verifichi uno dei seguenti presupposti: a) i decreti attuativi di cui al primo capoverso, ovvero altre fonti normative, escludano l'obbligo di rendere indisponibili i posti dirigenziali di cui sopra , consentendo pertanto la prosecuzione della presente procedura selettiva; b) in assenza di indicazioni univoche da parte dei decreti attuativi o in assenza dei decreti stessi, ovvero nel caso in cui non intervengano ulteriori chiarimenti in materia da parte di altre fonti normative, l'Amministrazione procederà con apposita delibera di Giunta, all'esatta individuazione dei posti dirigenziali indisponibili e conseguente indicazione in merito alla prosecuzione della procedura di cui al presente bando.

Sassari, 03.03.2016

F.TO

IL DIRIGENTE (Ing. Patrizio Carboni)

Autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000 AL SIGNOR DIRIGENTE SETTORE ORGANIZZAZIONE E GESTIONE RISORSE UMANE E POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO La/Il sottoscritta/o ................................................................ nata/o a .............................. .il

...................................... e residente a ...............................….......................................... in ....................................................n. ...........; Tel. ................................................... E- mail..........................................................................

chiede di essere ammessa/o a partecipare alla selezione pubblica per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato per anni tre prorogabili fino alla scadenza del mandato amministrativo del Sindaco di n.1 posto del profilo professionale di Dirigente – qualifica unica dirigenziale - Area Infrastrutture della mobilità.

A tal fine, ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 dichiara sotto la propria responsabilità: a) di essere cittadina/o...........................................................................................................; b) di essere iscritta/o nelle liste elettorali del Comune di ......................................................

( ovvero il motivo della non iscrizione o cancellazione dalle liste ...................................................................................................................................; c) di non aver riportato condanne penali (ovvero di avere riportato le seguenti condanne d) penali .................................................................................................................................

di non avere procedimenti penali pendenti a proprio carico (ovvero di avere i seguenti procedimenti ......................................................................................................................

e) di non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni; f) di essere in possesso studio.............................................................

del seguente titolo di conseguito

g) presso................................................................. in data ................................; di aver maturato l'esperienza di cui all'articolo 1, punto 4 del bando di anni…… h) presso……………………………………………...........................................................……..

di essere in possesso dell'esperienza di cui all'articolo 1, punto 5 del bando; i) di non avere riportato condanne penali per reati connessi all'espletamento delle proprie funzioni ed incompatibili con l'incarico dirigenziale; j) di non trovarsi in alcuna delle cause di inconferibilità e incompatibilità previste dal Dlgs 39/2013; k) di avere incondizionata idoneità psico - fisica al posto cui aspira; l) di essere portatore di handicap e di avere necessità del seguente ausilio e dei seguenti tempi aggiuntivi: ………………………………………………………………………………………………………… ………………………………………………………………………...............……………………… m) per i candidati dipendenti di Pubbliche Amministrazioni:  di non avere procedimenti disciplinari in corso (ovvero di avere i seguenti procedimenti)......................................................................................................................

 di non avere a carico alcuna sanzione disciplinare (ovvero di avere riportato le seguenti sanzioni disciplinari)...........................................................................................................; n) di voler sostenere la prova orale di lingua………………….......................................……..

Allega, inoltre alla presente:  la ricevuta di versamento su c/c bancario intestato al Comune di Sassari collegato al codice IBAN seguente: IT62X0101517212 000070188732, comprovante l’avvenuto pagamento della tassa di selezione (Euro 3,87); nel modulo di versamento dovrà essere indicata quale causale il riferimento alla presente selezione.

N.B. Non è necessariamente richiesto un bonifico ma un VERSAMENTO IN CONTO  il curriculum professionale, debitamente documentato e sottoscritto mediante autocertificazione, dal quale risulti, in particolare, l’esperienza lavorativa di cui all’art.1

punti 4 e 5 del bando. Data,________________ Firma Il sottoscritto chiede che le comunicazioni relative alla presente selezione vengano inviate al seguente indirizzo: Via__________________________________n.____CITTA’________________________

___ C.A.P.____________Tel.______________________e si impegna a comunicare all’Ufficio Concorsi eventuali variazioni di recapito.

In relazione all’informativa fornita dal bando di selezione ai sensi degli artt.10 e 12 della Legge 31.12.96 n.675, prendo atto che i dati personali da me forniti verranno trattati esclusivamente per le finalità di gestione della presente procedura selettiva e degli eventuali procedimenti di assunzione ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali per le citate finalità.

Data,________________ Firma ______________________________