News 51 - Cadore Sicurezza

Download Report

Transcript News 51 - Cadore Sicurezza

RICEVITORE 4 CANALI SPORGENTE

Codice prodotto

1106 Il ricevitore di potenza 4 relè è un ricevitore supereterodina con 4 uscite a contatti puri.

Può comandare automatismi di chiusura e sistemi d’allarme con potenza massima di commutazione dei contatti di 3,5 KW.

I contatti di uscita de 4 relè sono NA/NC.

Il funzionamento dei relè può essere impulsivo o passo-passo (selezionabile mediante Disp-sw itch). La memorizzazione dei trasmettitori TELOS 4 TX (Codice RP0544N) o della tastiera (Codice RP0548N) si effettua con un solo tasto del ricevitore per autoapprendimento.

I codici dei trasmettitori sono memorizzati in EEPROM.

RICEVITORE 4 CANALI SPORGENTE

Codice prodotto

1107 Descrizione La tastiera radio Relco (codice RP0548N) è un trasmettitore radio multicanale operante alla frequenza di 433,92 MHz in modulazione AM/ASK. Puo essere utilizzata per comandare l’attivazione dei rele di uno o piu ricevitori RELCO Telos Rice Plus (Codice RP0546N). Il codice di sicurezza e del tipo rolling code: cio significa che il codice cambia ad ogni trasmissione, evitando cosi il rischio della copia o della scansione. La trasmissione del segnale radio si effettua digitando una sequenza di cifre e confermando la trasmissione con il tasto [#]: “cancelletto”.

RICEVITORE 4 CANALI PER GUIDA DIM 4 MODULI

Codice prodotto

1108 - 85 tasti trasmettitore memorizzabili.

- Memorizzazione e cancellazione del codice del trasmettitore per mezzo di un solo tasto presente sul ricevitore.

- Cancellazione del singolo radiocomando o di tutta la memoria.

- Funzionamento programmabile dei 4 relè: impulsivi o passo-passo.

- Visualizzazione N° totale utenti memorizzati.

- Ingresso per pulsanti esterni di emergenza.

RADIOCOMANDO 4 CANALI

Codice prodotto

1109 Descrizione Il trasmettitore Relco TELOS 4 CH (Codice RP0544) è concepito per comandare automatismi di chiusure e sistemi d’allarme grazie ad una codifica ad altissima sicurezza (Kee Loq ® Hopping code). Il codice inviato dal trasmettitore cambia ad ogni attivazione, evitando così il rischio della copia e della sua siccessiva riproduzione. Un sistema interno permette di mantenere sincronizzati trasmettitore e ricevitore. Il relativo ricevitore viene collegato, in sede di installazione, al meccanismo da comandare (cancello, porta del garage, serrande, tapparelle, tende, centrale antifurto, illuminazione ecc). Il ricevitore è in grado di apprendere e conservare nella memoria permanente il codice di serie e l’algoritmo di sincronizzazione di più trasmettitori. Lo stesso trasmettitore può essere memorizzato in più ricevitori e quindi assolvere più funzioni. Ogni trasmettitore è prodotto e vendto con un codice seriale di fabbrica differente ed infalsificabile. Il codice affettivamente trasmesso e ottenuto da un algoritmo che combina il numero seriale, un codice costruttore ed un numero di sincronizzazione.

Pag.

1 Continua...

RADIOCOMANDO 4 CANALI

Codice prodotto

1110 Il trasmettitore Relco TELOS 4 CH ELEGANT (Codice RP0544E - Fig. 1) e un radiocomando operante a 433,92 Mhz in AM/ASK che può essere equipaggiato di tag passivo a 125 KHz (Codice RP0544ET . RP0544ETM - Figura 2). É stato progettato per l’utilizzo in sistemi di apertura automatica, antifurto e controllo accessi, e, consente la massima sicurezza di trasmissione grazie ad un codice di sicurezza del tipo Kee Loq ® Hopping code. Il codice di sicurezza è composto da un numero seriale a 16 bit (65.526 combinazionie) e da un Facility Code a 8 bit (256 combinazioni). Il trasmettitore radio ed il transponder inviano lo stesso Numero Seriale ma il codice di sicurezza inviato via radio cambia ad ogni attivazione, evitando così il rischio di scanning, copia e ritrasmissione.

Un particolare algoritmo permette di mantenere sincronizzati il ricevitore ed il trasmettitore. L’antenna del trasmettitore è realizzata da un innovativo sistema che sfrutta l’anello metallico (Fig. 3) del contenitore per realizzare un miglioramento dell’efficienza.

Pag.

2