disponibilità ASSEGNAZIONE_LOTTI_AREA_PIP_LOCALITA

Download Report

Transcript disponibilità ASSEGNAZIONE_LOTTI_AREA_PIP_LOCALITA

CITTA’ di MERCATO S. SEVERINO

(Provincia di Salerno) Piazza Ettore Imperio, 6 – Palazzo Vanvitelliano - 84085 Mercato S. Severino (SA) Area Programmazione Gestione del Territorio Sportello Unico Attività Produttive Avviso di disponibilità per l’assegnazione di lotti nell’area PIP – Piano Insediamenti Produttivi - località Curteri - Uscita autostradale A30 di Mercato S. Severino, rivolto alla Filiera agroalimentare e del suo indotto nell’ambito del distretto industriale n.7. Il Responsabile dell’area Gestione del Territorio e SUAP Premesso che, • con delibera consiliare n. 29 del 16/11/2005 è stato ratificato l’Accordo di Programma, sottoscritto in data 19/10/2005 dalla Regione Campania, dalla Provincia di Salerno e dal Comune di Mercato S. Severino, per la localizzazione di nuovi Insediamenti Produttivi nel P.I.P. di Curteri; • con delibera di Giunta Regionale n. 2090/2004, è stato approvato “l’atto di indirizzo per l’acquisizione, assegnazione e gestione delle aree P.I.P. comunali, acquisite con il concorso di contributi e/o finanziamenti regionali”. Richiamata la delibera di Giunta Regionale n. 2108 del 29 dicembre 2005, che ha modificato la D.G.R. n. 2090/2004; Richiamata la deliberazione della Giunta Regionale della Campania n. 2294 del 29/12/07 ad oggetto “Aree PIP comunali: indirizzi per l’assegnazione e gestione delle aree. Modifiche all’atto di indirizzo di cui alle deliberazioni della Giunta regionale n. 2090 del 17/11/2004 e n. 2108 del 29/12/05.”, pubblicata sul B.U.R.C. n. 5 del 04/02/2008; Richiamato l’atto di indirizzo approvato con la suddetta deliberazione che al paragrafo relativo alla assegnazione delle aree prevede: “

I lotti non ceduti o non concessi in diritto di superficie a seguito dell’espletamento di procedure di evidenza pubblica per assenza di istanze ammissibili, possono essere assegnati, con procedura negoziata e nel rispetto dei criteri di assegnazione predeterminati, alle aziende che singolarmente ne facciano richiesta.

”; RENDE NOTO Che sono disponibili dei lotti nell’area P.I.P. alla località Curteri (Filiera agroalimentare e del suo indotto nell’ambito del distretto industriale n. 7 Gragnano – Nocera Inferiore – Mercato S. Severino), da cedere in diritto di proprietà, con procedura negoziata e nel rispetto dei criteri di assegnazione predeterminati, alle aziende che singolarmente ne facciano richiesta. In coerenza con quanto previsto dagli artt. 4 e 4 Bis della convenzione si precisa che è consentita la cessione temporanea per l'ottenimento di finanziamenti in leasing immobiliari o similari condizionata alla sottoscrizione da parte del soggetto finanziatore di un atto unilaterale d'obbligo, da trascriversi nei modi di legge, con il quale lo stesso soggetto finanziatore, nell'ipotesi di inadempienza dell'assegnatario del lotto, ovvero in caso di mancato riscatto da parte di quest'ultimo potrà commercializzare il bene esclusivamente ad un nuovo soggetto in possesso dei requisiti richiesti dall'Amministrazione Comunale. Gli interessati possono richiedere informazioni sui lotti disponibili presso lo "

Sportello Unico per le Attività Produttive

” del Comune di Mercato S. Severino - Piazza Ettore Imperio, 6 - 84085 - Mercato S. Severino (SA)” - telefono: 089.826836/ referente Sig.ra Bradamante Picarella. Le assegnazioni saranno disposte a seguito di formale richiesta previa verifica dei requisiti previsti dal regolamento approvato dal Consiglio Comunale. Mercato S. Severino, 10/02/2014 Il Responsabile Area Gestione del Territorio e SUAP Dott. Giancarlo Troiano

Attività complementari riconducibili alla filiera agroalimentare

20.40 Fabbricazione di imballaggi in legno 20.40.0 Fabbricazione di imballaggi in legno 21.25 Fabbricazione di altri articoli di carta e di cartone 21.25.0 Fabbricazione di altri articoli di carta e di cartone 25.22 Fabbricazione di imballaggi in materie plastiche 25.22.0 Fabbricazione di imballaggi in materie plastiche 26.13 Fabbricazione di vetro cavo 26.13.0 Fabbricazione di vetro cavo 28.72 Fabbricazione di imballaggi in metallo leggero 28.72.0 Fabbricazione di imballaggi in metallo leggero 29.24 Fabbricazione di altre macchine di impiego generale nca 29.24.2 Fabbricazione di bilance e di macchine automatiche per la vendita e la distribuzione (compresi parti staccate e accessori, installazione) 29.24.3 Fabbricazione di macchine di impiego generale ed altro materiale meccanico nca 29.24.5 Fabbricazione e installazione di macchine automatiche per la dosatura, la confezione e per l’imballaggio (compresi parti e accessori) 29.24.6 Riparazione e manutenzione di macchine di impiego generale