Transcript AVVISO

AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALL’ACQUISTO DI AUTOBUS USATI

L’AZIENDA SICILIANA TRASPORTI SPA

con sede in Palermo, Via Caduti Senza Croce n. 28, 90146 Palermo, C.F e P.Iva: 00110790821, Iscri zione REA Palermo n. 184037 vista la determina del Direttore Generale f.f. n. 21 del 3 luglio luglio 2014 da

AVVISO

che, al fine di potenziare e ridurre la vetustà del proprio parco mezzi di linea intende procedere con l’acquisto di autobus usati ovvero d’occasione, utilizzando fondi propri di bilancio secondo la normativa di cui all’art. 221 del D.lgs 163/2006 lettera j per gli acquisti di opportunità. A tal fine, nella Scheda “Allegato A”, sono declinate le caratteristiche tecnico/funzionali degli au tobus che AST SpA intende valutare al fine di eventuale acquisto, affinché gli interessati possano formulare la loro proposta cui seguirà, qualora ritenuta d’interesse, la procedura negoziata per la possibile definizione dell’acquisto, a seguito di offerta economica. Si precisa che non verranno prese in considerazione offerte di autobus con requisiti tecnici non adeguati a quanto innanzi specificato né immatricolati prima del 1° gennaio 2005. Il presente Avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di “Manifestazioni di Interesse” per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di Operatori Eco nomici potenzialmente interessati e non deve intendersi come invito ad offrire proposta contrat tuale, bensì come indagine di mercato conoscitiva e non vincolante. Pertanto, in questa fase, nes suna offerta economica dovrà pervenire.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Le offerte/proposte devono essere inviate alla mail: [email protected], allegando la docu mentazione tecnica/fotografica degli autobus oggetto della possibile vendita. Qualora gli interessati non ricevano alcuna comunicazione in merito alle proposte entro 30 giorni dall’invio, le stesse saranno considerate non meritevoli di specifico interesse da parte di AST SpA. Le propose dovranno essere redatte sugli appositi moduli predisposti dalla Stazione Appaltante Allegato B e Allegato B1 da inviare tramite mail entro il 5 agosto 2014. AVVERTENZE Il presente avviso costituisce un invito a manifestare interesse e non un invito ad offrire, né un’offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 del Cod. Civ. La pubblicazione del presente avviso e la ricezione delle manifestazioni di interesse non comportano per AST S.p.A. alcun obbligo o impe gno nei confronti dei soggetti interessati. La presentazione della dichiarazione di interesse non determina l’insorgenza di alcun titolo, diritto o interesse giuridicamente rilevante a pretendere la prosecuzione della procedura; né farà sorgere alcun impegno circa la concreta presentazione di un’offerta economica per l’acquisto. AST S.p.A. si riserva la facoltà di recedere dalla procedura o di sospenderla o modificarne i termini o le condizioni in ogni momento, senza preavviso e senza motivazione, qualunque sia il grado di avanzamento della stessa e senza che ciò possa far sorgere in capo ai soggetti partecipanti diritti a risarcimento o indennizzo alcuno, salva, a richiesta, la restituzione della documentazione e della cauzione eventualmente già presentata. FIRMATO Il Direttore Generale f.f.

(Dott. Giovanni Amico)