elaborato tecnico - Università degli Studi di Catania

Download Report

Transcript elaborato tecnico - Università degli Studi di Catania

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CATANIA TRASMISSIONE VIA ETERE DEI PROGRAMMI PRODOTTI DALLA RADIO D’ATENEO “RADIO ZAMMU”

L’Università di Catania intende

individuare una concessionaria di frequenza radiofonica

autorizzata dal Ministero, avente come copertura il territorio della città di Catania e almeno di parte della sua provincia, per la trasmissione via etere dei programmi della radio d’Ateneo “Radio Zanmiù”, secondo le specifiche di seguito riportate: pacchetto

j

ingles specifico per caratterizzare l’intera programmazione con la denominazione “Radio Zammù”; adeguamento dell’intero palinsesto al target universitario; disponibilità quotidiana, dal lunedì al venerdì, di almeno 5 ore di interconnessione, tra le ore 9.00 e le ore 12.00 e tra le ore 16.00 e le ore 18.00, per la trasmissione dei programmi prodotti negli studi radiofonici esistenti all’interno dell’Ateneo; disponibilità a garantire, se eventi e circostanze particolari lo richiedano (quali ad esempio il salone dello studente), le dirette promosse dalla radio d’Ateneo anche al di fuori delPorario quotidiano di interconnessione; fornitura, in comodato d’uso, delle strumentazioni tecniche necessarie per la interconnessione tra gli studi e la diffusione sull’etere; copertura, garantendo un adeguato aggiornamento dell’archivio musicale, del costo annuale di tutti i diritti SIAE, ivi compreso quanto eventualmente dovuto per la diffusione della programmazione radiofonica sul web; impegno ad assicurare un segnale di qualità: nitido, pulito e stereo.

La concessionaria gestirà in via esclusiva la vendita degli spazi pubblicitari. Tuttavia, saranno esclusi dalle trattative commerciali i settori merceologici in contrasto con i fmi istituzionali delrAteneo. Al fme dell’adeguato espletamento del servizio, l’Università concorderà con la concessionaria la tipologia del software di regia audio e tutte le attività complementari concernenti la manutenzione sia ordinaria che straordinaria delle strumentazioni tecniche necessarie per il servizio e la copertura. La ditta dovrà altresì obbligarsi a provvedere alla regolarizzazione con il consorzio fonografico (SCF) della concessione in licenza dei diritti di cui all’art, 72 lett. a) e b) della L. 22,04.1941 n. 633 e ss.mm.ii.

Si precisa che il servizio avrà la durata di un anno, eventualmente rinnovabile per altri due, decorrente dalla stipulazione del contratto. L’importo annuo a base d’asta ò di €. 15.000,00 oltre [VA. 11 costo triennale del servizio richiesto non potrà essere superiore a € 45.000,00 oltre IVA.

L’Università si riserva la facoltà di recedere anticipatamente dal contratto, con preavviso di sei mesi, senza che la Concessionaria abbia diritto ad alcun indennizzo per l’anticipata risoluzione.

Il servizio sarà aggiudicato alla concessionaria che avrà presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base dei seguenti criteri: fino a 40 punti alla proposta economica; fino a 30 punti al numero di ore giornaliere e fasce orarie di interconnessione messe a disposizione (in particolare fino a 20 punti per l’offerta di ore di interconnessione suppletiva

‘4’

UNWERSITÀ

DEGU STUDI DI CATANIA

in orario diurno o serale e fino a IO punti per l’offerta suppletiva di interconnessione durante il fine settimana); fino a 30 punti alPampiezza dell’area coperta dall’emittente, fenna restando l’effettiva qualità del segnale sulla frequenza indicata (in particolare fino a 15 punti per l’ampiezza dell’area di copertura all’interno della provincia di Catania e fino a 15 punti per l’ampiezza dell’area di copertura in provincie limitrofe).

2