scheda tecnica - Lampo Lighting

Download Report

Transcript scheda tecnica - Lampo Lighting

Pannelli LED

ISTRUZIONI PANNELLI

Caratteristiche

Adottato un eccellente e brillante sfera LED come corpo illuminante. La cornice in alluminio anodizzato è elegante e contemporanea. Alimentato da un driver in corrente costante a bassa tensione, che dà sicurezza, risparmio energetico e lunga durata.

L’eccellente gestione termica può effettivamente garantire la stabilità a lungo termine del LED. La facciata del pannello è in acrilico ad alta traslucenza, che assicura una luce morbida e potente al tempo stesso. Accensione immediata, nessuno sfarfallamento, nessun ronzio.

Nessun materiale pericoloso ed inquinante. L'installazione è molto semplice, si può inserire nel controsoffitto direttamente, fissare al soffitto o può anche essere appeso verso il basso utilizzando il foro di presa sul retro, utilizzando una serie di kit di sospensione ad hoc.

Parametri tecnici

Codice PA60/40W/BN Tensione di ingresso (V) 100~240 Corrente di funzionamento (m A) Watt (W) Temperatura colore (K) Flusso luminoso (Lm) Durata (ore) Grado di protezione CRI 1400 40 4000 3200 40,000 IP20 RA>80 Dimensioni (mm) 595*595*9.9

Istruzioni:

1. Spegnere l'alimentazione tramite il sezionatore generale dell’impianto. 2. Collegare la corrente elettrica con l'ingresso abbinato del converter, assicurarsi che il collegamento sia eseguito a regola d’arte. 3. Collegare l'alimentatore e il pannello attraverso il connettore. 4. Fissare l'alimentatore sul retro del pannello nel punto più idoneo. 5. Accensione del pannello. www.lampolighting.com Pagina 1/3

Pannelli LED

Applicazioni

Hotels, Sale riunioni, uffici, ospedali, scuole, e luoghi in cui il risparmio energetico e l’illuminazione ad alto rendimento di colore si renda necessario.

 Il pannello dove essere alimentato dal suo apposito alimentatore fornito a corredo Curva di distribuzione della luce (Unità: cd) Curve di distanza www.lampolighting.com Pagina 2/3

Pannelli LED

Dimensioni (mm) Collegamento: Avvertenze

* Per evitare scosse elettriche, assicurarsi di avere tolto tensione all’impianto prima dell’installazione e della manutenzione.

* L’ installazione e la manutenzione devono essere effettuate da personale tecnico professionale, gli operatori non professionisti non sono autorizzati.

MADE IN PRC www.lampolighting.com Pagina 3/3