Brochure Pirina SML 1000

Download Report

Transcript Brochure Pirina SML 1000

CASI DI SUCCESSO

Questa è una gran macchina. Siamo degli stampatori digitali in Georgia. Abbiamo 3 presse HP indigo. La stampa digitale e il taglio e piegatura di Pirina è la combinazione perfetta per piccoli lavori, non solo per i campioni. La nostra Pirina lavora circa 10 ore al giorno e noi produciamo tutti i tipi di scatole, custodie per CD, diversi tagli per copertine per opuscoli, inviti etc. Con il giusto prezzo questo plotter è una macchina da soldi.

Lasha Sokhadze

General Manager DEGAPRING LTD.

Si, lavora molto bene! siamo occupati con un progetto di 800 scatole. Rende la vita molto più facile

Gail Cupido

BAT South Africa

Usiamo la soluzione Pirina nel nostro lavoro: - Per offrire ai nostri clienti una varietà di design - Come opportunità di fare correzzioni veloci cabiando il tipo e la dimensione del packaging - Produrre campioni realistici Operare con il plotter è conveniente, veloce e facile.

Boian Dochev

Manager Velpaks, Ruse, Bulgaria

Siamo molto soddisfatti per semplicità e prestazioni del plotter. Ha sicuramente portato il nostro packaging ad un livello successivo.

Tobias Trofast

Adjunkt I Grafisk teknik Linköping University Campus Norrköping

Dpi Dg Printing Via Emilio Salgari 14/E 31056 Roncade (TV Tel: 0422 798493 Fax: 0422799711 Email: [email protected]

www.dpidgprinting.com

PIRINA SML 1000

SAMPLEMAKING

SOLUTION

Plotter di cordonatura e taglio con licenza cam

WWW.

PIRINATECH

.COM

PIRINA SML 1000

Pirina Samplemaking è un plotter di cordonatura e di taglio di terza generazi one, con un software incluso potente e flessibile che consente design creativi e la produzione di piccole/medie tirature. La soluzione Pirina è contempora neamente sia un dispositivo di alta tecnologia che una macchina economica, pensata per gli studi di design e pubblicità, tipografie, imprese di imballaggi e tutte le aziende che basano la loro attività sulla competitività, sull’innovazi one, sulla creatività, nel design, nelle forme e nei materiali.

Pirina Samplemaking é studiata per essere compatibile con un ambiente d‘ufficio richiedendo il minimo di spazio lavorativo. E’ semplice da installare e da configurare, pronta per la produzione in meno di due giorni dopo la consegna.

La forte integrazione tra il taglio la cordonatura e il rinomato pacchetto di progettazione EngView CAD/CAM creano una soluzione completa perfetta per ogni attività nel settore della stampa, del packaging e pubblicitario.

Tutte le idee creative possono essere realizzate in pochi e semplici passag gi. Semplicità e flessibilità sono le parole chiave della soluzione Pirina.

Nonostante le piccole dimesioni, il plotter Pirina può elaborare fogli di materiale con spessore da 0,1 mm a 10 mm con differenti rigidità e consis tenza. I materiali che possono essere elaborati con Pirina comprendono carta adesiva, cartone da imballaggio ondulato, sughero, pannelli di schiuma, plastica ondulata, alcune materie plastiche (PVC, Policarbonato ecc), materiali per guarnizioni, alcuni tessuti e molto altro.

Recentemente, sono stati aggiunti alcuni scenari unici per la goffratura complessa e cordonatura di altà qualità con una piastra di contrasto inferiore, così che Pirina è diventata uno strumento molto potente per la creatività dei designer.

SPECIFICHE

TECNICHE

PIRINA SML 1000

UTENSILI

Piano Massima dimensione del lavoro con rotazone / translazione del foglio (caratteristica basata su CAM) Velocità di lavoro (regolabile) Fissaggio del Materiale Unità di controllo Rete Memoria Ingombri Peso Alimentazione Alimentazione Pneumatica 1000 x 700 mm 1000 x 1400 mm 0-500 mm/sec Piano aspirante a 2 zone PC104 integrato con OS, interfacca touch screen LAN 2GB 1500 x 1100 x 500 mm 100 kg 110- 240 v.

50/60 Hz, 500 W Compressore esterno 0,6 Mpa, 5 1/ min

TESTA UTENSILE OSCILLANTE

Utensile taglio: Tangenziale, oscillante, mobile Profondità taglio: Regolabile 0-10 mm Forza verticale utensile: Regolabile, max 100N Lame (sostituibili): lame piatte, lame in acciaio duro HSS Utensile cordonatura: Tangenziale, mobile Tipo ruota cordonante: 2 pt, 3 pt, apposita per materiali ondulati Forza verticale utensile: Regolabile, max 100N Penna tracciante: Sostituibile, mobile, segno leggero per il posizionamento

TESTA UTENSILE NON-OSCILLANTE

Strumento di taglio: Tangenziale, non-os cillante, mobile Profondità taglio: Regolabile 0-2 mm Forza verticale utensile: Regolabile, max 100N Lame (sostituibili): Lame piatte Utensile Cordonatura: Tangenziale, mobile Tipo ruota cordonante: 2 pt, 3 pt Forza verticale utensile: Regolabile, max 100N Penna tracciante: Sostituibile, segno leggero per il posizionamento

UNITA’ DI CONTROLLO TOUCH SCREEN

Unità di controllo touch screen con un interfaccia semplice per controllare il posiziona mento e il lavoro della testa utensile nell’area di lavoro. Il software della macchina offre alcune caratteristiche uniche, aumentando la flessibilità e la velocità nel posizionamento su immagini stampate, impostazioni dell’area di lavoro, strumenti, impostazioni di rete, etc., alcune funzioni di trasformazione base (specchia, ruota, scala), accesso ai file memorizzati con alcune anteprime etc.

MODULO

CAM

Flessibile e facile da usare il modulo CAM fornisce un controllo perfetto del plotter. Alcune delle caratteristiche più utili : Possibilita di supportare differenti template CAM per la lavorazione di materiali diversi. Controllo della velocità utensili, direzione del lavoro e sequenza di esecuzione utensili.

Linee di cordonatura multiple in ripetizione programmabili, impostando la direzione dell utensile di cordonatura Possibilità di creare file doppi, che espandono l’effettiva area di lavoro del plotter fino a 1000 x 1400 mm creazione automatica da immagini raster del controrno di taglio .

Questa caratteristica consente di migliorare le linee di cordonatura e supporta la tecnica dell’embossing; CAM animation control - anteprima della corretta sequenza utensile-percorso.

UNA SOLUZIONE ECONOMICA PER SAMPLEMAKING…

E MOLTO ALTRO

Non prendete PIRINA come un altro samplemaker, tipico per l’industria su larga scala.

Questo è uno strumento che libera la creatività ed aumenta la competitività in ogni attività legata all’arte ed al design. Allo stesso tempo copre la maggior parte delle funzioni e gli scenari lavorativi accettati come standard nell’industria del packaging.

Adesivi scontornati su foil di PVC Taglio: testa utensile tangenziale Decorazione su scatola di plastica Materiale: 1,5 mm cartoncino ondulato, mascherato con foil in PVC auto adesivo Taglio: testa utensile oscillante Pirina logo – Scontorno su materiale flock Taglio: testa utensile tangenziale Scatola di plastica Questo contenitore inusuale è stato creato da 2,5mm di polypropilene ondula to tagliato con testa utensile tangente.

E’ possibile tagliare del materiale che è più largo del tavolo grazie ad una specifica funzione nel modulo CAM. Questa funzione consente una perfetta continuità tra due parti della struttura, tagliate come due lavori consecutivi nel plotter. Il risulta rispetto alle dimensioni del piano.

to è una confezione grande il doppio Materiale: Foil magnetico 0,7 mm mascherato con 1 mm di feltro e 1 mm di gomma Taglio: testa utensile tangenziale