scarica l`articolo in formato pdf

Download Report

Transcript scarica l`articolo in formato pdf

GIOVEDì 9 MARZO 2017

Paola Turci, al via il 9 maggio da Roma "Il secondo cuore tour"

Il nuovo album di inediti uscirà il 31 marzo 2017

ANTONIO GALLUZZO [email protected]

SPETTACOLINEWS.IT

Dopo il grande successo sanremese Paola Turci è pronta per tornare live sul palco con Il secondo cuore tour che partirà il 9 maggio dall'Auditorium Parco della Musica di Roma, preceduto da una data zero il 6 maggio al Teatro Comunale di Todi (PG), per poi proseguire con altre 8 tappe in tutta Italia.

Dopo i due appuntamenti già annunciati di Roma 9 maggio - Auditorium Parco della Musica e Milano 22 maggio - Auditorium La Verdi Fondazione Cariplo, queste le nuove tappe: 6 maggio - Todi (Pg), Teatro Comunale; 16 maggio - Fermo, Teatro Dell'Aquila; 17 maggio Trento, Auditorium Santa Chiara; 23 maggio - Reggio Emilia, Teatro Valli; 24 maggio - Vicenza, Teatro Comunale; 2 luglio - Torino, Festival d'Estate c/o Piazzetta Reale; 11 agosto - Marina di Pietrasanta (LU), Teatro La Versiliana.

I biglietti per tutte le nuove date saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone e presso i rivenditori autorizzati dalle ore 10 di lunedì 13 marzo, ad eccezione della data di Torino, le cui informazioni saranno comunicate a breve.

"Fatti bella per te" è il brano che segna il grande ritorno di Paola Turci.

Presentato alla 67esima edizione del Festival di Sanremo, il pezzo è stato scritto dalla stessa Paola con Giulia Ananìa, Luca Chiaravalli, Davide Simonetta e prodotto da Luca Chiaravalli. "Fatti bella per te" anticipa il nuovo disco di inediti di Paola Turci Il secondo cuore, in uscita il 31 marzo 2017.

Nel corso di questi attesissimi live sarà possibile ascoltare i nuovi brani, insieme ai più grandi successi del passato che hanno reso Paola Turci una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano.

Grinta, talento e determinazione sono le qualità che hanno sempre contraddistinto la cantautrice romana nei 30 anni di una carriera che si è evoluta brillantemente seguendo diverse fasi artistiche, corrispondenti ognuna a una continua ricerca personale.

Pag. 1 / 1