avviso n.2 - SardegnaLavoro

Download Report

Transcript avviso n.2 - SardegnaLavoro

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER RECLUTAMENTO DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL’ART. 16 L. 56/87 L'AGENZIA FORESTAS – SERVIZIO TERRITORIALE DI SASSARI ha presentato la seguente richiesta di avviamento a selezione per il reclutamento di MANODOPERA AGRICOLA PER LAVORI FORESTALI PRESSO FORESTAS - UGB DI MONTE PISANU

BOTTIDDA

CON QUALIFICA/MANSIONI DI DATA CHIAMATA DURATA DEL RAPPORTO VALIDITA’ GRADUATORIA PROVA DI IDONEITA':

N° 2 MURATORI A SECCO N°4 OPERAI GENERICI DAL 07 MARZO AL 20 MARZO 2017

TEMPO DETERMINATO CCNL CCNL e integrativo regionale per gli operai forestali

1 anno

La data, l’ora e il luogo dello svolgimento della prova d’idoneità cui dovranno sottoporsi i lavoratori saranno comunicati successivamente con apposita nota da Forestas.

Operaio generico: utilizzo roncola, falciola da cantoniere, pennato, rastrello.

Muratore a secco: creazione di un muro a secco con pietra locale

REQUISITI

COORDINAMENTO DEI SERVIZI TERRITORIALI E GOVERNANCE Centro per l'Impiego di Ozieri

I requisiti devono essere posseduti dagli interessati alla data della chiamata.

• Iscrizione nell’elenco anagrafico del CPI di Ozieri come disoccupato ai sensi del D.Lgs 150/15; • residenza nel comune di Bottidda

titolo di studio:

- operaio generico: licenza elementare - muratore a secco: licenza media

ALLEGATI

Gli interessati devono presentare domanda di partecipazione presso il Centro per l'Impiego di Ozieri – Via Umberto 21 – Ozieri dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.

NUOVA DICHIARAZIONE ISEE 2017 da allegare alla domanda di partecipazione debitamente compilata.

Criteri per la compilazione della graduatoria La graduatoria sarà compilata applicando i criteri di cui al paragrafo 4 della Deliberazione della Giunta Regionale 30 marzo 2004, n. 15/12 Gli avviamenti al lavoro saranno effettuati applicando i criteri previsti dalla convenzione tra l'ASPAL e l'Agenzia Forestas – Servizio Territoriale di Sassari per la disciplina delle modalità di accesso al lavoro del personale da utilizzare nei cantieri idraulico forestali insistenti nel territorio dei comuni di Bono e Bottidda approvata con determinazione n.132 del 10/02/2017; CONTRO IL PRESENTE PROVVEDIMENTO E' AMMESSO: - ricorso gerarchico per il riesame per questioni di legittimità dell'atto, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione, indirizzata all'ASPAL Direzione Generale via Is Mirrionis 195 09122 Cagliari.

- ricorso in opposizione per rilevazione di errori materiali nella stesura dell'atto entro 30 giorni dalla data di pubblicazione, indirizzata all'ASPAL Direzione Generale via Is Mirrionis 195 09122 Cagliari.

- ricorso in via giurisdizionale al Tribunale Amministrativo Regionale per la Sardegna, entro 60 giorni dall'emanazione dell'atto impugnato, o in alternativa ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni.

Il Direttore del Servizio Coordinamento dei servizi territoriali e Governance Dott.ssa Savina Ortu

l'Incaricato dell'istruttoria: Sig.ra Alessandra Moro Il Responsabile del procedimento: Sig. Giuseppe Ortu 1